Servizi

Ecotaurus

Noleggio Bagni Chimici

All'interno di cantieri e aree industriali di ogni tipo vi è il solito problema del consentire ai lavoratori di riuscire ad usufruire dei servizi igienici senza per questo doversi allontanare dall’area in cui il lavoro viene effettuato. Spesso infatti è impossibile andare a realizzare dei servizi igienici in muratura laddove le condizioni non lo permettono a causa di un continuo passaggio di mezzi pesanti, per il quale si rende necessario individuare una soluzione alternativa. La soluzione alternativa efficace ed efficace che consente agli operai di poter raggiungere velocemente i servizi igienici senza doversi allontanare più di tanto, è quella di installare dei bagni chimici. I bagni chimici infatti possono essere installati ovunque si voglia e non necessitano di allacci alla rete elettrica, nè tantomeno alle reti idriche o fognarie.

Questi sono utilizzabili subito dopo la loro installazione e possono essere facilmente posizionati nel punto prescelto per mezzo di appositi camion, specifici per la loro movimentazione. Ecotaurus è una azienda della provincia di Milano che si occupa di offrire un comodo servizio di noleggio bagni chimici pensato appositamente per tutte quelle realtà (quali ad esempio cantieri e aree Industriali) nelle quali è impossibile andare a realizzare dei bagni di tipo tradizionale. Grazie a questa ottima soluzione alternativa è dunque possibile consentire agli operai di poter usufruire in ogni momento dei servizi igienici senza per questo doversi allontanare più di tanto dall'area in cui l'attività lavorativa viene svolta. La stessa Ecotaurus può farsi carico, nel corso del periodo di noleggio, di tutte le operazioni inerenti l’aspirazione dei reflui e la sanificazione dei bagni chimici, liberando così i gestori dell’area da qualsiasi altro compito o incombenza, con la libertà di potersi interamente dedicare alla propria attività lavorativa. È possibile contattare il recapito telefonico 800593261 per informazioni di ogni tipo o per richiedere un preventivo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere

ASI Store

L'abbigliamento equitazione Roma

L’equitazione è uno sport che lo si può definire in un certo senso di rango nobiliare, ma non perché accessibile solo da alcuni di una certa categoria, piuttosto perché si pratica a cavallo e le prime gare, anche solo in forma ludica, erano appunto tra i nobili.
Da diverso tempo questa è divenuta una disciplina olimpica e necessita di tanto allenamento sia fisico che mentale, oltre che avere un cavallo sempre in forma e preparato ad affrontare le [...]

Continua a leggere

NBHA | L'e-commerce dell'abbigliamento sportivo Roma

L’equitazione è uno sport molto interessante che in Italia negli ultimi tempi sta trovando molto interesse sia tra le persone adulte, ma anche nelle fasce di età più tenera.
Infatti in questo sport una cosa molto importante è che si viene a creare un rapporto di fiducia e una forma di armonia tra l’uomo e il cavallo.
Quando ci si prepara alle competizioni oltre all’allenamento dello sportivo sia dal punto di vista atletico che mentale, va anche f [...]

Continua a leggere