Servizi

Eleganti forniture di linee di cortesia per hotel

Gli hotel mettono a disposizione del cliente linee cortesia utili e, nel contempo, eleganti e ricercate per agevolare il soggiorno e per garantire la massima accoglienza

Le linee cortesia degli hotel

Quando si risiede in un hotel, l'ospite ha tutto il diritto di sentirsi a proprio agio come se stesse a casa sua. Le forniture di linee di cortesia per hotel acquistate dai gestori per la loro struttura, servono ad assolvere questo importante compito. In pratica, si tratta di piccoli elementi per la cura e l'igiene personale che ogni soggiornante dovrebbe avere a disposizione per la sua cura personale. Naturalmente, ogni hotel offre ai clienti i suoi gadget di minor o maggior pregio. Gli alberghi a 5 stelle sono soliti preparare all'ospite delle linee convenienza eleganti e ricercate. Il cosiddetti'courtesy set' è un insieme di piccoli oggetti o bustine di prodotti per la cura del viso o del corpo, ma esistono anche altri gadget molto particolari che non sempre vengono forniti dagli hotel. Si tratta di set di cortesia davvero particolari ed utilissimi come per esempio un piccolo set per il cucito in caso di minimi inconvenienti oppure di mini bottigline di profumo costoso o di creme per il viso per il giorno e la notte.

Linee cortesie pompose e ricercate

Da qualche anno si è passato all'eccessiva disponibilità di gadget linee cortesia. Mentre negli anni scorsi, nella stanza da bagno della camera c'erano solo piccoli oggetti utili, oggi si trova di tutto. Talvolta sono set pomposi ed eleganti, ma perfettamente inutili. Il cliente ha bisogno di cose che può inavvertitamente dimenticare a casa come le lamette, il dentifricio e lo spazzolino o il dopobarba. Le forniture di linee di cortesia per hotel dovrebbero essere prese con criterio perché è vero che gli hotel a 4 o 5 stelle devono presentare oggettini di lusso, ma è anche vero che le linee belle ma inutili contano davvero poco. Per coccolare gli ospiti e farli stare a proprio agio, basta far trovare loro, oggetti di comune uso pratico. Gli hotel rinomati oltre all'utilità dei gadget, seguono l'evolversi della moda e delle tendenze e cercano di corredare le loro stanze da bagno con set che apportino un particolare effetto sui loro ospiti.

I set cortesia si rinnovano

I gestori degli hotel sono portati a fare rifornimento di set cortesia a seconda dell'affluenza clientelare. Solitamente, la fornitura si effettua semestralmente non solo per dare modo di smaltire le linee, ma anche perché nel corso degli anni le mode cambiano ed alcune linee potrebbero non avere più alcun valore. Non va assolutamente trascurato il grado di soddisfazione degli ospiti che sono tenuti a riferire al personale se il set di cortesia è stato utile o non è stata riscontrata nessuna validità. In tal modo, il gestore potrà venire a conoscenza delle cose che arrecano beneficio agli ospiti della struttura e potrà migliorare gli acquisti di forniture di linee di cortesia per hotel, con criterio e cognizione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Olimpica Primaria Funeraria

Servizi funebri Roma

Non c’è cosa più triste nel proprio cammino che salutare per l’ultima volta una persona cara che ci lascia per sempre.
Ma è proprio nel momento in cui ci sente più persi che bisogna prendere di nuovo in mano la propria vita e cercare di organizzare una cerimonia all’altezza che possa riunire tutte quelle persone che hanno voluto bene al defunto in un momento di raccoglimento e preghiera.
Per questo è indispensabile affidarsi ad un'agenzia compete [...]

Continua a leggere

CNC: Finitura superficiale ultra precisa con grazie a Fanuc

Quello delle macchine utensili è da sempre un’area strategica per FANUC: con una quota di mercato del 65% e più di 60 anni di esperienza nello sviluppo di tecnologie per i sistemi CNC, FANUC è da sempre il partner selezionato per tutti i costruttori di macchine che pretendono la massima affidabilità e precisione anche per lavorazioni meccaniche di tipo complesso.
Con oltre 250 funzioni dedicate ai diversi tipi di esigenza e lavorazione, FANUC off [...]

Continua a leggere

Il bollino blu delle caldaie: utilità e funzioni

Il bollino blu delle caldaie è una certificazione molto importante ai fini ambientali e della sicurezza personale e pubblica.
Diventato obbligatorio con il DL 192/2005, il regolamento in merito al blu delle caldaie stabilisce delle tempistiche precise, che variano in base all’età della caldaia installata, riguardanti i controlli da effettuare sui suoi fumi di scarico.
Una caldaia con meno di otto anni, per esempio, deve provvedere al rinnovo del [...]

Continua a leggere