Servizi

Eleganti forniture di linee di cortesia per hotel

Gli hotel mettono a disposizione del cliente linee cortesia utili e, nel contempo, eleganti e ricercate per agevolare il soggiorno e per garantire la massima accoglienza

Le linee cortesia degli hotel

Quando si risiede in un hotel, l'ospite ha tutto il diritto di sentirsi a proprio agio come se stesse a casa sua. Le forniture di linee di cortesia per hotel acquistate dai gestori per la loro struttura, servono ad assolvere questo importante compito. In pratica, si tratta di piccoli elementi per la cura e l'igiene personale che ogni soggiornante dovrebbe avere a disposizione per la sua cura personale. Naturalmente, ogni hotel offre ai clienti i suoi gadget di minor o maggior pregio. Gli alberghi a 5 stelle sono soliti preparare all'ospite delle linee convenienza eleganti e ricercate. Il cosiddetti'courtesy set' è un insieme di piccoli oggetti o bustine di prodotti per la cura del viso o del corpo, ma esistono anche altri gadget molto particolari che non sempre vengono forniti dagli hotel. Si tratta di set di cortesia davvero particolari ed utilissimi come per esempio un piccolo set per il cucito in caso di minimi inconvenienti oppure di mini bottigline di profumo costoso o di creme per il viso per il giorno e la notte.

Linee cortesie pompose e ricercate

Da qualche anno si è passato all'eccessiva disponibilità di gadget linee cortesia. Mentre negli anni scorsi, nella stanza da bagno della camera c'erano solo piccoli oggetti utili, oggi si trova di tutto. Talvolta sono set pomposi ed eleganti, ma perfettamente inutili. Il cliente ha bisogno di cose che può inavvertitamente dimenticare a casa come le lamette, il dentifricio e lo spazzolino o il dopobarba. Le forniture di linee di cortesia per hotel dovrebbero essere prese con criterio perché è vero che gli hotel a 4 o 5 stelle devono presentare oggettini di lusso, ma è anche vero che le linee belle ma inutili contano davvero poco. Per coccolare gli ospiti e farli stare a proprio agio, basta far trovare loro, oggetti di comune uso pratico. Gli hotel rinomati oltre all'utilità dei gadget, seguono l'evolversi della moda e delle tendenze e cercano di corredare le loro stanze da bagno con set che apportino un particolare effetto sui loro ospiti.

I set cortesia si rinnovano

I gestori degli hotel sono portati a fare rifornimento di set cortesia a seconda dell'affluenza clientelare. Solitamente, la fornitura si effettua semestralmente non solo per dare modo di smaltire le linee, ma anche perché nel corso degli anni le mode cambiano ed alcune linee potrebbero non avere più alcun valore. Non va assolutamente trascurato il grado di soddisfazione degli ospiti che sono tenuti a riferire al personale se il set di cortesia è stato utile o non è stata riscontrata nessuna validità. In tal modo, il gestore potrà venire a conoscenza delle cose che arrecano beneficio agli ospiti della struttura e potrà migliorare gli acquisti di forniture di linee di cortesia per hotel, con criterio e cognizione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere