Arte e Cultura > Musica

Emozioni in Musica

Musica e animazione a Roma e provincia

Preparare un matrimonio comporta l’organizzare anzitempo tutti quei servizi ed espedienti che si concretizzeranno durante quel giorno che sembra non debba arrivare mai, e che invece proprio quando meno te lo aspetti vivrai in prima persona. Avrai certamente già pensato a quale chiesa scegliere, quale menù offrire ai tuoi ospiti, il team che si occuperà dei servizi fotografici e l’auto da noleggiare, gli inviti di nozze e le bomboniere più belle. Questi sono ovviamente servizi fondamentali per far da cornice ad un giorno di per sé meraviglioso, ma a questa lista ne manca ancora uno che è in grado di aggiungere quel tocco di eleganza e divertimento in più, ovvero la musica.

L’accompagnamento musicale è un qualcosa che è parte stessa di qualsiasi festa o banchetto, in particolar modo quello di nozze, e per questo è bene provvedere in anticipo a predisporre il tutto nei minimi particolari scegliendo i giusti musicisti ed il genere più adeguato. Scegliere il giusto sottofondo musicale significa infatti riuscire a creare esattamente l’atmosfera che avevi pensato per quella sera, conferendo al tuo evento eleganza e restituendo agli invitati quella piacevole sensazione di benessere che permette di godersi ancora di più il banchetto.

Per essere sicuro di non sbagliare, e scegliere i musicisti giusti per accompagnare il tuo banchetto di nozze, affidati a tutta l’esperienza e le capacità canore di Michela Martorelli. Cantante di musica moderna con oltre 15 anni di carriera alle spalle e amante della danza e di ogni forma di animazione, Michela eseguirà per te le musiche che preferisci accompagnata da musicisti di grande spessore, per un evento che si preannuncia quindi meraviglioso esattamente come lo avevi immaginato tu. All’interno del sito www.emozioniinmusica.it puoi reperire ulteriori informazioni sull’intrattenimento musicale più adatto in occasione del tuo matrimonio, nonché sul repertorio e le possibilità di scelta per consentirti di creare esattamente l’atmosfera che desideri durante la serata.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le canzoni dell'estate

Cerchi una buona playlist con le migliori canzoni dell'estate? Sei nel posto giusto

Stai cercando una buon playlist con le più belle canzoni estate 2016? Allora sono sicuro che su Dance Italia troverai le canzoni più belle da aggiungere alla tua playlist! Vedrai che se raggiungerai questo sito ti troverai di fronte ad una selezione di tantissime canzoni fantastiche da inserire nel tuo lettore mp3 ed ascoltarle ogni giorno.
Rimarrai sorpreso da quanto sono belle le tracce presenti sul portale e non potrai fare più a meno di ascol [...]

Continua a leggere

Qhuaxapelo

Laboratorio Musicale

Quando si vuol fare un regalo romantico alla propria compagna, magari per San Valentino, non si sa mai da dove cominciare: si valutano mille ipotesi e si finisce poi quasi sempre per optare in favore degli ormai scontatissimi cioccolatini, fiori e orsacchiotti vari.
Chi ha un po’ più di fantasia ha di recente pensato di dare ad una stella il nome della propria amata, gesto sicuramente romantico ma fine a sé stesso.
Ciò di cui si sente in realtà v [...]

Continua a leggere

Non perdere le bacchette: un metodo Efficace

Vediamo come un batterista può evitare che gli scappino le bacchette, con ovvie conseguenze, mentre suona un pezzo con la sua band.

La cosa più umiliante che un batterista può fare è perdere le bacchette mentre suona.
Pensa un po’ se durante un tuo concerto ad un certo punto ti volassero le bacchette.
Un bel casino eh? Intanto perdi la fiducia del pubblico che ti considera un incapace, poi fai perdere il ritmo ai tuoi compagni, terzo rischi che queste facciano male a qualcuno (se si verificasse anche quest’ultima circostanza non ti resta che emigrare :) ) fatto sta che è una [...]

Continua a leggere