Servizi

Esempi concreti di cartomanzia a basso costo

La lettura dei tarocchi si trasforma in modo definitivo in cartomanzia a basso costo, ossia rinuncia alle sue tariffe per così dire classiche a vantaggio di costi più convenienti per coloro che sentono la necessità di usufruirne ogni volta che nella loro vita intervengano episodi spiacevoli e soprattutto inspiegabili. Anche gli operatori dell'esoterico, da sempre visti come soggetti in grado di guadagnare cifre straordinarie, si inginocchiano di fronte alla realtà economicamente irrespirabile di cui è vittima la maggior parte delle persone. Il ceto medio cui partecipano la maggioranza dei cittadini di una nazione, rappresenta da sempre il motore di qualunque economia e, schiacciato da una profonda crisi finanziaria, si sottrae dalla sua figura di cliente ideale di un'azienda. Pertanto il mondo esoterico, consapevole di una importante diminuzione di introiti rispetto al passato, ormai presenta una cartomanzia a basso costo che, uguale a quella degli anni precedenti nella professionalità con cui viene affrontata, tuttavia se ne distacca sotto il profilo dei costi. La nuova cartomanzia a basso costo manterrà la medesima attenzione e si soffermerà su qualunque tematica proposta con una dedizione che nulla ha da invidiare a quella da sempre usata nella loro attività dagli operatori dell'esoterico. Pertanto chi per una controversa vicenda amorosa sente l'esigenza di chiarire i suoi aspetti più oscuri consultando un cartomante, utilizzerà i forti sconti stabiliti senza il timore di veder peggiorata la sua condizione economica. Chi ancora si rivolgerà a cartomanti per prevedere prospettive favorevoli di lavoro, allo stesso modo usufruirà di una consulenza esoterica che rispetta l'attuale precaria situazione economica delle persone. Chi infine desidererà conoscere le ragioni per cui amicizie serie si siano dimostrate assolutamente inaffidabili, potrà concretare consulti di cartomanzia a basso costo. Anche il settore esoterico, dunque, non riesce a contrastare gli effetti dirompenti di una crisi economica che ha bloccato innumerevoli aziende non consentendo addirittura ad alcune di esse di sopravvivere. Nessuno avrebbe potuto pensare ad una recessione applicabile anche all'universo dei cartomanti dal momento che ad essi è stata sempre attribuita la capacità di realizzare ottimi guadagni. Tutti i media hanno costantemente analizzato tale fenomeno imponendo un'idea per la quale i cartomanti sarebbero stati visti come gli unici lavoratori autonomi in grado di risultare immuni da qualunque immobilismo economico. Attualmente occorre sfatare questo luogo comune, reinterpretarlo fino a giungere alla conclusione che la lettura dei tarocchi si traduce in cartomanzia a basso costo.  


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Onoranze Funebri Roma | Cattolica 2000

Nell’anno del Giubileo, data storica importante per il mondo cristiano, nasce l’impresa di onoranze funebri Cattolica 2000, che a poco a poco nel corso degli anni ha dimostrato le sue competenze nel campo, offrendo servizi di impeccabile qualità.
Da sempre il mondo delle imprese funebri è visto di cattivo occhio da chi non è del mestiere, e si è creata la concezione sbagliata di un business volto solo a mercificare sulle disgrazie altrui.
La Catt [...]

Continua a leggere

Consulti personalizzati al telefono: le cartomanti svizzere aiutano?

In Svizzera la cartomanzia telefonica va alla grande, perché?

Dalla corte degli Estensi di Ferrara ai giorni nostri: percorso esoterico ma con molte basi storiche.
Trascurando i casi estremi di vera e volontaria malafede, in generale il cartomante (uomo o donna) è un professionista in grado di leggere (decifrare) il significato simbolico attribuito alle immagini contenute in un particolare mazzo di 78 carte (dette "tarocchi") di cui 56 normali carte da gioco alle quali si aggiungono 21 carte dette "trionfi" [...]

Continua a leggere

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile.  Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo.  Strumenti visivi per l'azienda Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, s [...]

Continua a leggere