Cucina > Cibi

Eventi e buon cibo ad Ostia - Dish on the beach

Per gli amanti della buona carne nasce il Dish on the beach - Ostia

Se amate la carne vera, preparata da professionisti nel settore della ristorazione e inoltre tenete molto all'ambiente dove mangiate, allora sarete felici di scoprire che esiste il ristorante adatto alle vostre esigenze.

Il ristorante Dish on The Beach, inoltre, non è solo questo. Si tratta di una vera e propria braceria ad Ostia di altissima qualità, pronto ad offrirvi la migliore carne italiana per soddisfare ogni tipo di richiesta. All'interno di questo locale è possibile trovare anche una polpetteria, con piatti preparati al momento e accompagnati da accostamenti sempre diversi tra loro.

Se non foste ancora convinti, dovete sapere che Dish on The Beach è anche una pizzeria e non solo un ristorante ad Ostia specializzato nella carne. Non ha importanza cosa preferiate mangiare, questo locale mette sempre la qualità al primo posto, indipendentemente dal piatto desiderato. All'interno è possibile inoltre trovare un bar dove vengono preparati ottimi cocktail di ogni tipo.

Dish on The Beach pone particolare attenzione ai suoi clienti, è infatti possibile chiedere l'organizzazione di vari di feste, in modo da passare dei momenti meravigliosi tra i vostri parenti o amici. Potrete festeggiare compleanni, feste di lauera, addii al celibato, al nubilato, comunioni, battesimi, cresime e matrimoni. C'è tutto quello di cui avete bisogno perché questi eventi importanti vengano festeggiati nel milgliore dei modi.

Scoprite inoltre questa unica programmazione settimanale nel ristorante di carne ad Ostia: dal martedì alla domenica, infatti, le giornate al locale saranno caratterizzate da uniche attività che offriranno vantaggio ai clienti. Il martedì lo staff del ristorante preparerà dei dolci a base di cacao e al cioccolato, accompagnati inoltre da drink. Il mercoledì sarà possibile degustare polpettine preparate al momento. La serata del giovedì è base di ottima musica internazionale e nazionale suonata da varie band all'interno del locale. Per gli amanti degli aperitivi, ogni venerdì saranno disponibili frittini di pesce e un calice di vino. Per un sabato indimenticabile, invece, saranno offerti una selezione di vini e spumanti di qualità, insieme a formaggi e salumi. Anche la serata domenicale è all'insegna della musica, grazie alla performance del dj set e il tutto accompagnato da ottimi spritz.

Se amate i locali accoglienti, dall'aspetto moderno e giovanile, dove è possibile guardare gli abili chef all'opera, allora Dish on The Beach fa al caso vostro. La location presenta due piani e un giardino esterno, ma potete stare certi che in qualsiasi punto è possibile sentire l'odore del braciere e della carne che viene cotta. Non si tratta di un locale spoglio e monotono, gli eventi unici e la musica, rispecchiano perfettamente le qualità della ristorazione italiana: accoglienza, divertimento e tanto cibo di alta qualità.

Dish on The Beach si trova ad Ostia in via Alessandro Geraldini 12 e inoltre il sito web www.dishonthebeach.it dà la possibilità di entrare direttamente in contatto con il locale. Sempre nel sito web, inoltre, è presente una galleria che mostra i vari piatti e la location.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Affettatrice a volano: da chi acquistarla?

Vorreste acquistare un’affettatrice a volano made in Italy di grande qualità ma non sapete a chi rivolgervi? Ecco qualche consiglio per voi!

Chi per necessità o per passione si imbatte nell’esigenza di effettuare l’acquisto di un’affettatrice a volano, sa che il mercato offre una grandissima quantità di marche e modelli tra i quali l’impresa di scegliere si rivela molto ardua.
La scelta di un’affettatrice è dettata non solo dalle specifiche esigenze di chi la acquista, ma anche da una serie di fattori estetici: se, per esempio, l’affettatrice in questione deve fare bella mostra di sé [...]

Continua a leggere

Adoro

Il ristorante champagneria in zona Ponte Milvio

Non c'è bisogno di cercare una buona motivazione per cenare fuori con altre persone.
Mangiare in compagnia, soprattutto in locali carini e accoglienti dove non soltanto si è serviti, ma il cibo è cucinato da professionisti che sanno come fare, è sempre un'attività piacevole e merita di essere vissuta tutte le volte che si può.
Ci sono però delle occasioni un po' più particolari, momenti e celebrazioni importanti, giorni che segnano la vita intera [...]

Continua a leggere

A Parma la pasta fresca tradizionale solo da "I Du Reazdòr"

Da "I Du Rezdòr" tortelli, anolini, gnocchi e passatelli secondo la tradizione parmigiana

Se siete a Parma e dintorni non potete non provare almeno uno dei piatti tipici del posto.
Non solo prosciutto e Parmigiano Reggiano, la tradizione culinaria emiliana è ricca di piatti a base di pasta fresca.
Ma quali sono quelli che non potete assolutamente perdervi? I TORTELLI- Chiamati così per la loro forma che ricorda quella di una piccola torta, sono da sempre al centro di una disputa tra Parma, Mantova e Reggio Emilia sull'originalità dell [...]

Continua a leggere