Scienza e Tecnologie

Everest realizza montacarichi personalizzati per ogni esigenza industriale

Il mercato globale degli impianti elettromeccanici per il trasporto verticale, ovvero montacarichi ed ascensori, è in costante sviluppo e per il quinquennio 2017-2023 le proiezioni parlano di un +6,5% complessivo di tasso di crescita (CAGR) a livello globale.

La pubblicazione su cui è riportato il dato (dal titolo Elevators Market (Type - Smart Elevators and Conventional Elevators, Application - Commercial, Hotels, Retail, Residential, Transportation, Hospitals, Parking Building and Others) - Global Industry Analysis, Size, Share, Growth, Trends and Forecast 2017 – 2023), è stata elaborata dall’agenzia di ricerche di mercato Transparency Market Research e rappresenta un documento di importanza strategica per le aziende che operano sui mercati internazionali.

Vi sono infatti paesi del mondo che, come Cina, India e Brasile, stanno vivendo una fase di intenso sviluppo economico ed edilizio, e pertanto richiederanno in numero sempre crescente impianti per la movimentazione delle persone e delle cose.

In Italia i montacarichi possono essere installati affidandosi a una delle grandi multinazionali che operano nel nostro paese, oppure rivolgendosi a una ditta attiva sul territorio che sia sempre al fianco del cliente e offra un servizio capillare.

A Milano, Piacenza e in tutta la Lombardia i montacarichi industriali che portano la firma di Everest sono la scelta giusta per i committenti che mettono qualità e sicurezza degli impianti al centro delle loro esigenze. L’azienda Everest è ormai una presenza storica e ben radicata nel proprio territorio operativo, essendo nata nel 1954 e disponendo di sedi sia a Settimo Milanese che a Piacenza.

I montacarichi a cura di Everest possono essere progettati e costruiti ex novo, oppure realizzati in sostituzione di impianti già presenti ma ormai obsoleti; contatta lo 02 48953333 per saperne di più sulle proposte costruttive di quest’azienda specializzata, e in possesso della prestigiose certificazioni ISO 9001_2008 (qualità), ISO 14001:2004 (ambiente) e BS OHSAS 18001:2007 (sicurezza).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cosmesi green: le previsioni per il 2019 secondo Ecovia Intelligence

Le prospettive del mercato cosmetico per il 2019 sono buone: la scommessa è sul green e nella produzione di cosmetici “etici”, per un consumo consapevole e non dannoso per l’ambiente.

Le previsioni per il 2019 di Ecovia intelligence, società di ricerca, consulenza e formazione nel settore dei prodotti etici, ci parlano di un settore cosmetico fortemente orientato verso una produzione green, etica, ecosostenibile.
La cosmesi green è sempre più globale: la crescente domanda, prima in Europa e poi in Nord America, di cosmetici naturali e biologici, ha effettivamente modificato l’offerta.
Secondo il rapporto della società di ricer [...]

Continua a leggere

Collezione srl

Rivenditore autorizzato Prana Piemonte - Valle d'Aosta

L’azienda Collezione è una società molto competente nella fornitura e nel commercio dei prodotti più innovativi e tecnologici nella sanificazione degli ambienti e riveste il ruolo di rivenditore ufficiale autorizzato per il gruppo Prana.
La ditta Collezione srl è presente nelle Regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta.  Questa società è finalizzata alla vendita al dettaglio di tutti i prodotti per i sistemi di ventilazione meccanica controllata [...]

Continua a leggere

Angel Trains ha scelto Stratasys per stampare pezzi di ricambio 3D per treni

Angel Trains, società britannica di operatori del materiale rotabile, ha collaborato con Stratasys per la stampa 3D di parti di ricambio per treni.
Mark Hicks, direttore tecnico di Angel Trains, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di guidare questa innovazione con Stratasys ed ESG Rail (consulente tecnico) e speriamo che questa soluzione possa aiutare la nostra industria a liberarsi dai vincoli tecnologici e consenta ai nostri treni di continuare a [...]

Continua a leggere