Il mercato globale degli impianti elettromeccanici per il trasporto verticale, ovvero montacarichi ed ascensori, è in costante sviluppo e per il quinquennio 2017-2023 le proiezioni parlano di un +6,5% complessivo di tasso di crescita (CAGR) a livello globale.
La pubblicazione su cui è riportato il dato (dal titolo Elevators Market (Type - Smart Elevators and Conventional Elevators, Application - Commercial, Hotels, Retail, Residential, Transportation, Hospitals, Parking Building and Others) - Global Industry Analysis, Size, Share, Growth, Trends and Forecast 2017 – 2023), è stata elaborata dall’agenzia di ricerche di mercato Transparency Market Research e rappresenta un documento di importanza strategica per le aziende che operano sui mercati internazionali.
Vi sono infatti paesi del mondo che, come Cina, India e Brasile, stanno vivendo una fase di intenso sviluppo economico ed edilizio, e pertanto richiederanno in numero sempre crescente impianti per la movimentazione delle persone e delle cose.
In Italia i montacarichi possono essere installati affidandosi a una delle grandi multinazionali che operano nel nostro paese, oppure rivolgendosi a una ditta attiva sul territorio che sia sempre al fianco del cliente e offra un servizio capillare.
A Milano, Piacenza e in tutta la Lombardia i montacarichi industriali che portano la firma di Everest sono la scelta giusta per i committenti che mettono qualità e sicurezza degli impianti al centro delle loro esigenze. L’azienda Everest è ormai una presenza storica e ben radicata nel proprio territorio operativo, essendo nata nel 1954 e disponendo di sedi sia a Settimo Milanese che a Piacenza.
I montacarichi a cura di Everest possono essere progettati e costruiti ex novo, oppure realizzati in sostituzione di impianti già presenti ma ormai obsoleti; contatta lo 02 48953333 per saperne di più sulle proposte costruttive di quest’azienda specializzata, e in possesso della prestigiose certificazioni ISO 9001_2008 (qualità), ISO 14001:2004 (ambiente) e BS OHSAS 18001:2007 (sicurezza).
© Fai Informazione by gnubik.itt
