Scienza e Tecnologie

Everest realizza montacarichi personalizzati per ogni esigenza industriale

Il mercato globale degli impianti elettromeccanici per il trasporto verticale, ovvero montacarichi ed ascensori, è in costante sviluppo e per il quinquennio 2017-2023 le proiezioni parlano di un +6,5% complessivo di tasso di crescita (CAGR) a livello globale.

La pubblicazione su cui è riportato il dato (dal titolo Elevators Market (Type - Smart Elevators and Conventional Elevators, Application - Commercial, Hotels, Retail, Residential, Transportation, Hospitals, Parking Building and Others) - Global Industry Analysis, Size, Share, Growth, Trends and Forecast 2017 – 2023), è stata elaborata dall’agenzia di ricerche di mercato Transparency Market Research e rappresenta un documento di importanza strategica per le aziende che operano sui mercati internazionali.

Vi sono infatti paesi del mondo che, come Cina, India e Brasile, stanno vivendo una fase di intenso sviluppo economico ed edilizio, e pertanto richiederanno in numero sempre crescente impianti per la movimentazione delle persone e delle cose.

In Italia i montacarichi possono essere installati affidandosi a una delle grandi multinazionali che operano nel nostro paese, oppure rivolgendosi a una ditta attiva sul territorio che sia sempre al fianco del cliente e offra un servizio capillare.

A Milano, Piacenza e in tutta la Lombardia i montacarichi industriali che portano la firma di Everest sono la scelta giusta per i committenti che mettono qualità e sicurezza degli impianti al centro delle loro esigenze. L’azienda Everest è ormai una presenza storica e ben radicata nel proprio territorio operativo, essendo nata nel 1954 e disponendo di sedi sia a Settimo Milanese che a Piacenza.

I montacarichi a cura di Everest possono essere progettati e costruiti ex novo, oppure realizzati in sostituzione di impianti già presenti ma ormai obsoleti; contatta lo 02 48953333 per saperne di più sulle proposte costruttive di quest’azienda specializzata, e in possesso della prestigiose certificazioni ISO 9001_2008 (qualità), ISO 14001:2004 (ambiente) e BS OHSAS 18001:2007 (sicurezza).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Produzioni cosmetiche personalizzate: la qualità al servizio della tua azienda

Per arricchire il tuo salone con prodotti di qualità dovresti affidarti a dei laboratori cosmetici seri e professionali, che ti possano garantire tutta la qualità di cui hai bisogno!

Hai mai sentito parlare della cosmetica conto terzi? Se hai deciso di provare per la tua attività questo tipo di prodotti realizzati all’interno di laboratori cosmetici certificati, stai sicuramente facendo la scelta giusta in termini di qualità, risparmio e branding! Il mondo della produzione di cosmetici in conto terzi ti dà la possibilità di avvicinarti a un ambiente fatto di cosmetici di qualità, che sicuramente ti aiuteranno a ottenere l’app [...]

Continua a leggere

Storia e Diffusione degli Orologi da Polso

Gli orologi attuali sono il frutto di una evoluzione continua che ha portato dalle prime forme di calcolo del tempo agli attuali orologi da polso.

Gli orologi attuali sono il frutto di una evoluzione continua che ha portato dalle prime forme di calcolo del tempo agli attuali orologi da polso.
Gli orologi moderni oltre a calcolare l'ora eseguono tutta un'altra serie di funzioni aggiuntive che rischiano di relegare il calcolo del tempo ad una funzione secondaria che oggi viene assolta da molti altri dispositivi come gli smartphone che ormai ci seguono in ogni luogo.
Oggi si indossa un orologi [...]

Continua a leggere

Riparare il proprio smartphone: perché conviene?

Lo smartphone è diventato un dispositivo indispensabile per la vita moderna

Lo smartphone è diventato un dispositivo indispensabile per la vita moderna e quando non è più in grado di garantire le prestazioni di sempre è utile capire se riparare il proprio smartphone o se pensare all’acquisto di un nuovo modello.
La scelta tra riparazione ed acquisto di un modello nuovo non è sempre semplice.
In molti casi però conviene riparare il proprio smartphone, acquistando dei ricambi cellulari compatibili con il proprio modello e [...]

Continua a leggere