Scienza e Tecnologie

Everest realizza montacarichi personalizzati per ogni esigenza industriale

Il mercato globale degli impianti elettromeccanici per il trasporto verticale, ovvero montacarichi ed ascensori, è in costante sviluppo e per il quinquennio 2017-2023 le proiezioni parlano di un +6,5% complessivo di tasso di crescita (CAGR) a livello globale.

La pubblicazione su cui è riportato il dato (dal titolo Elevators Market (Type - Smart Elevators and Conventional Elevators, Application - Commercial, Hotels, Retail, Residential, Transportation, Hospitals, Parking Building and Others) - Global Industry Analysis, Size, Share, Growth, Trends and Forecast 2017 – 2023), è stata elaborata dall’agenzia di ricerche di mercato Transparency Market Research e rappresenta un documento di importanza strategica per le aziende che operano sui mercati internazionali.

Vi sono infatti paesi del mondo che, come Cina, India e Brasile, stanno vivendo una fase di intenso sviluppo economico ed edilizio, e pertanto richiederanno in numero sempre crescente impianti per la movimentazione delle persone e delle cose.

In Italia i montacarichi possono essere installati affidandosi a una delle grandi multinazionali che operano nel nostro paese, oppure rivolgendosi a una ditta attiva sul territorio che sia sempre al fianco del cliente e offra un servizio capillare.

A Milano, Piacenza e in tutta la Lombardia i montacarichi industriali che portano la firma di Everest sono la scelta giusta per i committenti che mettono qualità e sicurezza degli impianti al centro delle loro esigenze. L’azienda Everest è ormai una presenza storica e ben radicata nel proprio territorio operativo, essendo nata nel 1954 e disponendo di sedi sia a Settimo Milanese che a Piacenza.

I montacarichi a cura di Everest possono essere progettati e costruiti ex novo, oppure realizzati in sostituzione di impianti già presenti ma ormai obsoleti; contatta lo 02 48953333 per saperne di più sulle proposte costruttive di quest’azienda specializzata, e in possesso della prestigiose certificazioni ISO 9001_2008 (qualità), ISO 14001:2004 (ambiente) e BS OHSAS 18001:2007 (sicurezza).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Automazione industriale: la svolta post Covid-19

Se c’è una cosa che la pandemia globale ha reso più esplicita delle altre è che solo le aziende orientate al un modello di business digitale. Vediamo quali sono i cambiamenti che le attendono

Post Covid-19: la vera spinta arriva dalla tecnologia   La tecnologia avrà sempre di più nei prossimi anni un ruolo preminente nel modo di fare impresa.
Questa è una delle prime verità dopo i mesi difficili appena trascorsi.
I protagonisti di questa vera e propria rivoluzione industriale post Covid-19 saranno primi tra tutti i Big Data, il 5G e l’IoT.
Sarà una rivoluzione industriale caratterizzata da un’accelerazione e una velocitàsenza preceden [...]

Continua a leggere

Costo Sito Wordpress

Vediamo Insieme quanto costa sviluppare un Sito Wordpress Aziendale

Molti ci chiedono il prezzo sito WordPress e la risposta più corretta da dare al cliente, in questo caso, è dipende dato che sono molti i fattori che influenzano la realizzazione del sito web e che, a differenza di quanto si crede, WordPress non è sinonimo di sito a basso costo.
  Sicuramente scaricare WordPress è gratis così come le centinaia di plugin e template presenti online, ma se si vuole un sito web capace davvero di creare vendite e conv [...]

Continua a leggere

Taglio Water Jet

taglio lamiera

Ci sono moltissimi modi per lavorare materiali ferrosi (es.
la Calandratura o il taglio Water Jet) come sbarre di ferro o lamiere, poiché il metallo si può sia tagliare che deformare a proprio piacimento.
Se si è in possesso dei macchinari giusti si possono ottenere differenti lavorazioni dallo stesso pezzo, andando a ridimensionarlo e piegarlo a seconda delle esigenze della ditta o del cliente per cui si sta lavorando.  Utilità e vantaggi  Quest [...]

Continua a leggere