Tempo libero > Intrattenimento

Exe Roma | Ristorante Discoteca di Roma

In preparazione un evento di capodanno epocale

Il capodanno all’Exe di Roma è il modo migliore per iniziare il 2019 sotto i migliori auspici. Exe di Roma sta organizzando un evento di qualità, che possa essere ricordato negli anni a venire e consenta ai partecipanti di cominciare il nuovo anno all’insegna del divertimento, della spensieratezza, dell’allegria.

Exe Roma è consapevole di quanto sia importante festeggiare bene l’arrivo del nuovo anno, di come possa rappresenta una iniezione di fiducia.

Perché preferire il veglione di Exe Roma a tutto il resto? I motivi sono numerosi

Organizzazione. Exe è una delle discoteche di Roma più famose. I suoi eventi sono molto apprezzati e frequentati da persone di tutte le età. Il merito va allo staff organizzativo, che è in grado di esprimere un livello di competenza nettamente sopra la media. Tutti i membri del team uniscono creatività e competenze tecniche, il tutto arricchito da un approccio finalizzato a porsi sempre e comunque dalla parte del cliente, in modo da soddisfare le sue esigenze di intrattenimento. Alla luce di tutto ciò, è legittimo pensare che il capodanno all’Exe di Roma 2019 sarà un evento memorabile.

Offerta culinaria. Exe Roma propone per la notte di capodanno una formula classica, che consiste nel veglione preceduto dal cenone. Anche da questo punto di vista, è legittimo pensare a un livello di qualità alto. Anche perché Exe non è solo una discoteca ma anche un ristorante. Si avvale del contributo di cuochi esperti, che prestano molta attenzione anche all’impiattamento e cercano sempre di regalare, più che un pasto, una vera e propria esperienza. Sullo sfondo, personale di cucna e di sala esperto, competente, cortese. Non è stato ancora diffuso il menù ma non è difficile prevedere un approccio che valorizza la tradizionale italiana, senza però disdegnare alcune soluzioni esotiche. Come sempre, grande attenzione verrà prestata alla scelta degli ingredienti.

Location. Anche l’occhio vuole la sua parte. Anche perché il locale incide sull’esperienza di intrattenimento molto più di quanto si possa pensare. Exe da questo punto di vista non è secondo a nessuno, anzi. Gli spazi sono ampi, valorizzati da un’acustica perfetta, la quale consente di apprezzare una qualità del suono alta in tutte le zoni del locale. Splendido il colpo d’occhio, determinato da un arredamento molto particolare. Il punto di partenza è lo stile minimal, comunque arricchito da tocchi di classe tali da conferire una identità precisa e ben riconoscibile.

Come acquistare i biglietti per il capodanno all’Exe di Roma? Innanzitutto occorre precisare che i biglietti, per ora, sono erogati in modalità prevendita. Il consiglio, comunque, è quello di non aspettare. Anche perché stanno andando letteralmente a ruba.

Se intende acquistarli subito, come buon senso vorrebbe, avete a disposizione due possibilità. La prima è acquistarli direttamente online, sul sito dedicato all’evento: www.capodannoexe.it. Si può pagare sia con la carta di credito che con Paypal.

Il secondo modo è ritirare i biglietti nel punto vendita fisico. Situato in Viale Val Fiorita 86.

Se volete festeggiare la notte di capodanno in una delle discoteche di Roma più apprezzate non perdete tempo: comprate subito i biglietti.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Migliori giocattoli in legno per bambini piccoli

Il Natale si avvicina e la corsa ai migliori giocattoli da regalare ai bambini si fa sempre più veloce e ansiosa.
All’interno di una scelta ormai vastissima, ultimamente stanno tornando di moda i giocattoli di legno, che dopo essere stati soppiantati dalla plastica, stanno vivendo una seconda giovinezza.
Questo, essenzialmente, per tre motivi: la sicurezza, il risparmio e la componente ecologica.
Rispetto a quelli di plastica, infatti, i giocatto [...]

Continua a leggere

I Musei più bizzarri al mondo: il DOG COLLAR MUSEUM di Leeds

Uno tra i musei più bizzarri da visitare è il DOG COLLAR MUSEUM situato a Leeds.

Nel mondo, da tantissimi anni ormai, oltre ai tradizionali musei storici, di arte moderna, o contemporanea esistono dei musei particolari, bizzarri e un po' insoliti, che però la gente ama tanto visitare, forse perché proprio attratta dalla loro singolarità.
Uno tra i musei più bizzarri da visitare è il DOG COLLAR MUSEUM situato a Leeds, una contea famosissima in Inghilterra, e più precisamente nel West Yorkshire.
In questo museo, situato all'int [...]

Continua a leggere

Cosa regalare a un amico che parte? Ecco le migliori idee

I viaggi.
Partire per una meta lontana significa fare un viaggio alla scoperta del mondo che ci circonda, esplorando, scoprendo e dando spazio alla curiosità presente dentro ogni persone.
Ci sono differenti fasi nella vita e per molte persone i viaggi possono assumere un significato profondo perché simboleggiano un cambiamento, come la fine di un capitolo e l’inizio di qualcosa di nuovo.
La maggior parte delle persone ha un amico o un’amica che h [...]

Continua a leggere