Salute e Benessere > Medicina

Faccette Dentali

La soluzione agli inestetismi del tuo sorriso

Le star del grande e del piccolo schermo, ma anche i divi del web o della musica, sfoggiano sorrisi luminosi e all’apparenza perfetti, senza alcun tipo di difetto o inestetismo. Proprio per “imitare” e raggiungere tali modelli di perfezione, oggi sono sempre più gli utenti che si rivolgono al proprio dentista Verona chiedendo lumi sulla possibilità di intervenire sui denti e andare a correggere quei difetti che impediscono di vivere serenamente il rapporto con il proprio sorriso. Solitamente, chi decide di ricorrere alle cure del proprio dentista per porre rimedio a questo tipo di situazione è interessato dal problema dei denti ingialliti, storti o macchiati.

Sono queste principalmente le casistiche che il più delle volte riguardano i pazienti decisi a cercare una soluzione che possa porre rimedio e consentire di avvicinarsi a quei modelli di perfezione che i media propongono quotidianamente. Le faccette dentali rappresentano oggi un rimedio immediato e dall’effetto assicurato: si tratta di rivestimenti in ceramica che vanno applicati sul dente e consentono in maniera diretta di andare ad eliminare tutti quei difetti che impediscono di sorridere serenamente e senza doversi limitare. I materiali sempre più moderni ed evoluti che le compongono, garantiscono un impatto estetico pressoché identico a quello dei denti naturali, oltre ad un gran livello di resistenza e durata nel tempo.

Sono davvero tanti i pazienti che ricorrono al loro utilizzo per porre rimedio ad una situazione imbarazzante o comunque causa di complessi, e puoi tranquillamente rivolgerti allo Studio Dentistico Rigotti di Verona se desideri individuare un professionista qualificato e competente che possa consentirti, tramite l’utilizzo delle faccette dentali, di tornare a sorridere senza problemi e di guardarti allo specchio con ritrovata fierezza. Puoi prenotare una visita preliminare contattando il recapito telefonico 0458340743, lo studio si trova in Via Aurelio Saffi 2D a Verona.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come combattere l’ansia con l’aiuto dello psicologo

Serena Riboni piscologa Parma

La parola ansia spesso viene utilizzata tantissimo per definire uno stato di apprensione, ad esempio quando attendiamo un risultato o nel momento in cui dobbiamo fare qualcosa di importante che appunto ci crea uno stato importante di tensione.
L’ansia però può diventare una sensazione pericolosa e da non sottovalutare, specie nel momento in cui questa si presenta con una costanza che porta a subire anche delle problematiche fisiche e psicologiche [...]

Continua a leggere

La vasectomia

Cosa è e come funziona la vasectomia

La vasectomia è un metodo di sterilizzazione maschile, la più efficace in assoluto. Si tratta di un'operazione che comporta il taglio e il blocco dei condotti deferenti che trasportano lo sperma dai testicoli.
Viene eseguito in anestesia locale nell'ambulatorio dello specialista e dura circa 10 minuti.
Questa tecnica innovativa che utilizza un ago delle dimensioni di un capello riduce il dolore e l'ansia associati al dolore, e per questo i tempi [...]

Continua a leggere

L'alluce valgo: un problema da non sottovalutare

Ecco alcune informazioni sull'alluce valgo, alcuni rimedi e soluzioni efficaci

Informazioni L'alluce valgo è la più comune deformità dell'avampiede, con una prevalenza stimata tra il 23% e il 35%.
Causa sintomi sul bordo mediale del piede, della suola e delle piccole dita.
Il trattamento non operatorio può alleviare i sintomi ma non corregge la deformità dell'alluce.
La chirurgia è indicata se il dolore persiste.
L'operazione corretta deve essere selezionata tra un'ampia varietà di tecniche disponibili.
SOluzioni In questo [...]

Continua a leggere