Salute e Benessere > Medicina

Faccette Dentali

La soluzione agli inestetismi del tuo sorriso

Le star del grande e del piccolo schermo, ma anche i divi del web o della musica, sfoggiano sorrisi luminosi e all’apparenza perfetti, senza alcun tipo di difetto o inestetismo. Proprio per “imitare” e raggiungere tali modelli di perfezione, oggi sono sempre più gli utenti che si rivolgono al proprio dentista Verona chiedendo lumi sulla possibilità di intervenire sui denti e andare a correggere quei difetti che impediscono di vivere serenamente il rapporto con il proprio sorriso. Solitamente, chi decide di ricorrere alle cure del proprio dentista per porre rimedio a questo tipo di situazione è interessato dal problema dei denti ingialliti, storti o macchiati.

Sono queste principalmente le casistiche che il più delle volte riguardano i pazienti decisi a cercare una soluzione che possa porre rimedio e consentire di avvicinarsi a quei modelli di perfezione che i media propongono quotidianamente. Le faccette dentali rappresentano oggi un rimedio immediato e dall’effetto assicurato: si tratta di rivestimenti in ceramica che vanno applicati sul dente e consentono in maniera diretta di andare ad eliminare tutti quei difetti che impediscono di sorridere serenamente e senza doversi limitare. I materiali sempre più moderni ed evoluti che le compongono, garantiscono un impatto estetico pressoché identico a quello dei denti naturali, oltre ad un gran livello di resistenza e durata nel tempo.

Sono davvero tanti i pazienti che ricorrono al loro utilizzo per porre rimedio ad una situazione imbarazzante o comunque causa di complessi, e puoi tranquillamente rivolgerti allo Studio Dentistico Rigotti di Verona se desideri individuare un professionista qualificato e competente che possa consentirti, tramite l’utilizzo delle faccette dentali, di tornare a sorridere senza problemi e di guardarti allo specchio con ritrovata fierezza. Puoi prenotare una visita preliminare contattando il recapito telefonico 0458340743, lo studio si trova in Via Aurelio Saffi 2D a Verona.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La chirurgia del polso

L'importanza di una corretta gestione post chirurgica

Su lachirurgiadelpolso.it trovi le risposte alle tue domande circa i dolori che avverti al polso e che non hai ancora deciso di iniziare a curare.
La tempestività di una diagnosi è infatti molto importante perché consente certamente un recupero più veloce ed evita che una situazione preesistente possa peggiorare o cronicizzarsi.
Quella del polso è infatti una struttura molto complessa, e le patologie che possono presentarsi possono interessare ar [...]

Continua a leggere

Riabilitazione della mano

Gli esercizi con la pallina sono veramente efficaci?

Ogni patologia che interessi la mano necessita di un adeguato trattamento riabilitativo con lo scopo di consentirle di acquisire nuovamente il miglior range articolare, nonché il massimo scorrimento tendineo.
Nel periodo immediatamente successivo all’immobilizzazione della mano o all’intervento chirurgico, il terapista dovrà gestire diverse problematiche relative alla patologia quali ad esempio una certa rigidità articolare o gonfiore della mano. [...]

Continua a leggere

La malattia di Peyronie

Cause e cure

La malattia di Peyronie è una patologia benigna che interessa il pene, della quale ancora si ignora l’origine.
In particolare, questa condizione altro non è che una alterazione del rivestimento del tessuto erettile, sulla quale si forma una placca che può essere facilmente scoperta al tatto.
Questa condizione è in grado di causare del dolore durante l’erezione a causa della deformazione all’asta del pene che essa comporta.
In determinati casi è p [...]

Continua a leggere