Salute e Benessere > Medicina

Faccette Dentali

La soluzione agli inestetismi del tuo sorriso

Le star del grande e del piccolo schermo, ma anche i divi del web o della musica, sfoggiano sorrisi luminosi e all’apparenza perfetti, senza alcun tipo di difetto o inestetismo. Proprio per “imitare” e raggiungere tali modelli di perfezione, oggi sono sempre più gli utenti che si rivolgono al proprio dentista Verona chiedendo lumi sulla possibilità di intervenire sui denti e andare a correggere quei difetti che impediscono di vivere serenamente il rapporto con il proprio sorriso. Solitamente, chi decide di ricorrere alle cure del proprio dentista per porre rimedio a questo tipo di situazione è interessato dal problema dei denti ingialliti, storti o macchiati.

Sono queste principalmente le casistiche che il più delle volte riguardano i pazienti decisi a cercare una soluzione che possa porre rimedio e consentire di avvicinarsi a quei modelli di perfezione che i media propongono quotidianamente. Le faccette dentali rappresentano oggi un rimedio immediato e dall’effetto assicurato: si tratta di rivestimenti in ceramica che vanno applicati sul dente e consentono in maniera diretta di andare ad eliminare tutti quei difetti che impediscono di sorridere serenamente e senza doversi limitare. I materiali sempre più moderni ed evoluti che le compongono, garantiscono un impatto estetico pressoché identico a quello dei denti naturali, oltre ad un gran livello di resistenza e durata nel tempo.

Sono davvero tanti i pazienti che ricorrono al loro utilizzo per porre rimedio ad una situazione imbarazzante o comunque causa di complessi, e puoi tranquillamente rivolgerti allo Studio Dentistico Rigotti di Verona se desideri individuare un professionista qualificato e competente che possa consentirti, tramite l’utilizzo delle faccette dentali, di tornare a sorridere senza problemi e di guardarti allo specchio con ritrovata fierezza. Puoi prenotare una visita preliminare contattando il recapito telefonico 0458340743, lo studio si trova in Via Aurelio Saffi 2D a Verona.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Allergie anziani, la primavera è in arrivo!

Con l'arrivo della primavera la natura si risveglia e con essa anche le allergie.
Gli anziani non sono immuni dalle allergie e, addirittura, alcuni recenti studi hanno affermato che gli over 65 sarebbero più esposti di altri all'insorgenza di allergie, anche se non si è mai sofferto di nulla del genere.
Ma come possono gli anziani difendersi dalle allergie? Esiste una prevenzione? E una cura? La prevenzione per le allergie negli anziani Quando si [...]

Continua a leggere

Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand per Aurora Biofarma

L’azienda comunica il lancio dei prodotti per una presenza ancora più decisa del marchio nelle terapie in ambito urologico veterinario

Il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma annuncia il lancio sul mercato di Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand che andranno a completare la presenza del marchio Aurora in ambito urologico all’interno del comparto di medicina veterinaria.
Con una distribuzione sul canale depositi e grossisti iniziata già a fine dicembre 2017, i due prodotti sono stati svelati in via ufficiale nel corso della Convention di Praga e affiancheranno RenUro bustine e pas [...]

Continua a leggere

Denti del giudizio, toglierli o mantenerli

A livello medico sono considerati i terzi molari, tuttavia in generale sono meglio conosciuti come denti del giudizio, in quanto tendono a fuoriuscire in età più tarda rispetto agli altri, tra i 18 ed i 25 anni.
Sono situati nella zona più interna delle arcate dentali e proprio questa loro posizione tende, alcune volte, a creare problemi sia agli altri denti che al cavo orale in generale.
E tutto ciò porta spesso ad affrontare il dilemma se estra [...]

Continua a leggere