Tempo libero > Hobbies

Fantasy League

Costruisci il tuo team!

Prendi i tuoi campioni preferiti, costruisci un team e sbaraglia la concorrenza. 1xBet propone un nuovo Fantasy League, su quattro tipi di giochi: calcio, pallacanestro, hockey e Dota. I prototipi partecipano alle partite reali e secondo le statistiche attuali prendono punti.

Guida la formazione dei tuoi sogni alla vittoria!

Alla partecipazione vengono scelte le leghe professionali, che giocano in un certo giorno.
Il compito è di creare una squadra in linea col budget stabilito. Contemporaneamente viene imposto un limite per il numero dei giocatori dello stesso club e per i rappresentanti della stessa linea.

L'ammontare del montepremi è così distribuito:

  • "1 vincitore" – va interamente al vincitore.
  • "50 a 50" - il 50% degli utenti col maggior numero di punti si spartirà il premio in egual misura.
  • "Torneo" – il bottino finisce, per metà, al primo classificato, per il 30% al secondo, e, per il 20%, al terzo.
  • "Banca garantita". Quota di 1 euro, il numero massimo di partecipanti è di 500 persone. 100 euro vanno al vincitore assoluto, 10 euro ai 5 posti successivi e 2 euro ai 100 posti seguenti.

Le statistiche sono disponibili: per le partite di calcio sul sito whoscored, di pallacanestro su championat.com, hockey su myscore.

Casi particolari

Nel caso il gioco previsto sia annullato o rinviato per qualsiasi motivo, il calcolo dei punti verrà effettuato sulla base del periodo giocato. Se una partita non è iniziata, ai giocatori saranno assegnati 0 punti. Se il gioco si riduce per qualsiasi motivo, le statistiche dei giocatori pubblicate nelle Fonti Ufficiali, saranno prese per il calcolo dei risultati. Alcuni concorsi richiedono un numero minimo di partecipanti, in caso contrario non avranno luogo e la quota d'ingresso rimborsata agli utenti. La società ha il diritto di negare la partecipazione a questo tipo di giochi a sua descrizione e senza spiegazioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Occhiali da sole donna

Quali sono le tendenze per il 2019?

Quali sono i modelli di occhiali da sole donna 2019 che riescono a catturare maggiormente l’attenzione della clientela femminile? Sono tanti i magazine di settore  che ne hanno parlato, si è accennato alla “power woman” o alla donna che ama il tech o ancora a colei che sceglie lo chic con un tocco vintage per i suoi occhiali sole.
Gli occhiali di tendenza per il 2019 sono stati anche quelli presentati in occasione dei primi eventi dell’anno, appu [...]

Continua a leggere

Il noleggio a Ovindoli che vi farà sciare

Nonno Silvio ed il suo fantastico negozio di noleggio sci

Da Dicembre è ufficialmente iniziata la stagione sciistica 2018/2019, una data tanto attesa da tutti gli amanti degli sport invernali, ma anche dai maestri di sci e dai noleggi.
Questa data ha sancito l’inizio dell’attività in tutto e per tutto.
Un’importante scuola sci di Ovindoli è la Ski Academy, una tra le più prestigiose sul territorio abruzzese.
Tantissimi sono i corsi che vengono organizzati in questa rinomata scuola. A seconda delle esige [...]

Continua a leggere

Dove poter imparare a sciare in Abruzzo?

A la Scuola di Sci a Ovindoli

La scuola di sci Ovindoli è l'ideale per imparare a sciare o a perfezionare la tua tecnica.
Scuola di sci Ovindoli Fondata da esperti sciatori ed ex atleti, la scuola di sci Ovindoli è il centro sportivo o agonistico perfetto per tutta la famiglia, dagli adulti ai più piccoli per insegnare loro, fin da bambini, ad andare sugli sci rendendoli esperti e sicuri, senza alcun rischio.
La scuola tra l'altro è una delle più autorevoli di tutto l'Abruzzo [...]

Continua a leggere