Tempo libero > Hobbies

Felpe Uomo Firmate: Collezione Autunnale

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda. La felpa infatti non ha età, non abbandona mai l’abbigliamento maschile ed uno dei motivi del suo successo sono riconducibili alla sua versatilità. Specialmente le felpe uomo firmate sono un must per l’abbigliamento da uomo.

Come Abbinare la Felpa da uomo

Abbinare la felpa non sembra una cosa chissà quanto difficile, basta scegliere un paio di jeans e delle sneaker. Il problema si palesa non tanto per capire come abbinarla ma come riuscire a utilizzarle in modo leggermente meno sportivo, fare in modo che l’abbinamento sia cool ma allo stesso modo curato e raffinato. Il rischio di indossare la felpa è quello che ci fa sembrare disordinati , poco curati e fuori moda. Per evitare che ci venga data questa etichetta conviene prendere delle piccole precauzioni. La prima cosa da fare è abbinare la felpa ad un pantalone skinny cioè ad un pantalone o ad un jeans anche scuro ma stretto evitando di sembrare troppo tipi di strada ; un pantalone beige o blu o u jeans scuro rendono l’abbinamento più elegante.  Se la felpa ha la zip  è meglio indossare una t-shirt semplice sotto magari scegliete un colore più chiaro della felpa: se per esempio avete acquistato una felpa blu, optate per un t-shirt grigia o un blu chiaro. La scelta della camicia sotto la felpa non è sempre la scelta giusta mentre indossare una polo su una felpa senza zip e ovviamente senza cappuccio non è affatto male; anche qui bisogna stare attenti alla scelta del colore.

 

La Felpa al Tempo d’Oggi

Al tempo d’oggi la felpa non è più solo un capo sportivo ma diventa parte di un abbigliamento casual da indossare con jeans e pantaloni. Specialmente le felpe senza cappuccio diventano parte dell’abbigliamento più o meno elegante degli uomini e dei ragazzi. Sempre più uomini scelgono di andare a lavoro, se l’ambiente lo ritiene possibile, indossando un jeans e una camicia e mettendo sulla camicia le felpa con lo zip senza cappuccio. Anche i grandi stilisti dedicano una buona percentuale della loro collezione alla creazione di felpe come la linea Kenzo, Woolrich; Ralph Lauren che propongono delle felpe slim perfettamente adatte per lavorare o per andare in centro. Vengono utilizzate soprattutto nei colori neutri come blu, grigio, nero da indossare al posto del maglione o con una camicia botton down e pantalone di lana con risvoltino come quelle create da H & M. Vi sono poi edizioni limitate come quella proposta da Massimo Giorgetti, MSGM e quella Toilet Paper. Marchi prestigiosi come Hogan, Fay, Burberry, Jacob Cohen stanno modificando e allargando la loro vasta gamma di prodotti, proponendo capi e soluzioni sportivi di ultima moda rivoluzionando lo stile classico. Non dimentichiamoci delle Polo Ralph Lauren tanto amate dagli uomini, dal rosso al giallo, dal bianco al nero, dall’azzurro al verde, insomma un colore per ogni stato d’animo, un colore per ogni scarpa.

Si può essere sportivi anche indossando capi che a prima vista sembrerebbero eleganti; insomma tutto sta nel come indossarli.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idee regalo: acquistare online servizi da the

Il servizio da the acquistabile online, un regalo originale per Natale 2017

Quando si avvicina il periodo natalizio, si inizia immediatamente a pensare a quale sarà il regalo giusto da fare ai nostri parenti e amici, per quest'anno.
L’abitudine di scambiarsi dei doni non è soltanto una pratica piacevole, ma è anche un modo per sorprendere chi ci sta accanto, regalando loro qualcosa di speciale.
Spesso, tuttavia, non è facile riuscire a trovare l’idea regalo giusta, soprattutto perché è importante riuscire a sorprendere i [...]

Continua a leggere

Globmall Android 6.0 TV Box, uno dei migliori sul mercato

Dopo tantissimo tempo vi siete decisi di acquistare un Android TV Box ma non sapete su quale puntare? Ovviamente la scelta non è delle più semplici considerando che in commercio ne esistono davvero tanti, in particolare il tutto viene ancora più in salita se in tale settore vi trovate alle prime armi.
Globmall Android 6.0 TV Box: a cosa serve? H2 Detto ciò, a nostro modo di vedere, uno dei migliori Android TV Box attualmente in commercio è senza [...]

Continua a leggere

Polar M200 Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato

Alla ricerca di un ottimo cardiofrequenzimetro che vi possa soddisfare nel corso della vostra attività fisica? Noi personalmente vi consigliamo di affidarvi ad un prodotto targato Polar, una delle aziende migliori in questo settore.
Con esattezza il prodotto che prenderemo in ballo nell'appuntamento odierno è il seguente: Polar M200.
Andiamo ad analizzarlo meglio.
Polar M200 Orologio GPS: recensione e prezzo H2 Siamo davanti ad un prodotto di qua [...]

Continua a leggere