Tempo libero

Festeggiare in modo originale a Roma: come?

E’ molto semplice organizzare delle feste particolari a Roma, che sia per una festa di compleanno, che vogliate organizzare delle feste in piscina Roma o per qualsiasi altro vostro evento importante. Per organizzare una festa originale servono delle idee originali e serve un bel locale alla moda nel quale organizzare una festa che dovrà essere indimenticabile e festeggiare divertendosi con gli amici. Si possono trovare un numero infinito di idee originali e di soluzioni che i tanti locali del panorama romano mettono a disposizione di chiunque per far in modo che una semplice festa di compleanno diventi a tutti gli effetti un evento esclusivo.
 

Il locale ideale: Villa Anthony


Per trovare il locale che sia l’ideale per la tua festa di compleanno e che rispecchi le tue aspettative non è un compito molto semplice, ma non è nemmeno da considerare impossibile. Villa Anthony è una bellissima location situata in zona Ardeatina, nelle vicinanze dell’Eur a Roma ed è la soluzione a tutti i tuoi problemi di organizzazione. Questo perché questa magnifica location si rende l’ideale per organizzare qualsiasi tipo di festa facendo in modo di soddisfare ogni tua esigenze.


La struttura
Questo locale è caratterizzato da un unico piano dove si estendono le grandissime tre sale a disposizione; l’Anthony permette a tutti di organizzare delle bellissime feste private da poter trascorrere in modo eccezionale con i propri amici e parenti invitati. Propone un’attrezzata pista da ballo ed un cocktail-bar di prima scelta, che sono a disposizione nella prima sala all’ingresso per offrirti il massimo divertimento. In questo locale potrai scatenarti nell’esecuzione di balli sfrenati e gustare dei fantastici drink per un evento in completa allegria e simpatia.

Nella seconda e nella terza sala privata dell’Anthony ci sono, invece, dei comodi divanetti dove poterti riposare e scambiare due chiacchiere tra amici, magari stuzzicando le buonissime portate del buffet.

Tutto ciò viene offerto nel periodo invernale per l’organizzazione delle feste al chiuso, ma se la tua festa di compleanno cade in estate devi sapere che l’Anthony è provvisto di uno spazio all’aperto con piscina dove puoi organizzare una strepitosa ed emozionante festa in piscina con tanto di cena a buffet.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Attività all'aperto per anziani, quali scegliere?

Approfittare delle prime giornate di sole è un'ottima scusa per organizzare delle attività all'aperto per gli anziani.
Dopo un lungo inverno, non c'è niente di meglio che godersi la bellezza della natura, la possibilità di restare fuori casa più a lungo del solito e passeggiare al parco.
Ma quali sono le attività all'aperto perfette per gli anziani? Vediamole assieme.
Primavera: le attività all'aperto per anziani perfette Le attività all'aperto p [...]

Continua a leggere

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni.
Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina [...]

Continua a leggere

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere