Tempo libero

Festeggiare in modo originale a Roma: come?

E’ molto semplice organizzare delle feste particolari a Roma, che sia per una festa di compleanno, che vogliate organizzare delle feste in piscina Roma o per qualsiasi altro vostro evento importante. Per organizzare una festa originale servono delle idee originali e serve un bel locale alla moda nel quale organizzare una festa che dovrà essere indimenticabile e festeggiare divertendosi con gli amici. Si possono trovare un numero infinito di idee originali e di soluzioni che i tanti locali del panorama romano mettono a disposizione di chiunque per far in modo che una semplice festa di compleanno diventi a tutti gli effetti un evento esclusivo.
 

Il locale ideale: Villa Anthony


Per trovare il locale che sia l’ideale per la tua festa di compleanno e che rispecchi le tue aspettative non è un compito molto semplice, ma non è nemmeno da considerare impossibile. Villa Anthony è una bellissima location situata in zona Ardeatina, nelle vicinanze dell’Eur a Roma ed è la soluzione a tutti i tuoi problemi di organizzazione. Questo perché questa magnifica location si rende l’ideale per organizzare qualsiasi tipo di festa facendo in modo di soddisfare ogni tua esigenze.


La struttura
Questo locale è caratterizzato da un unico piano dove si estendono le grandissime tre sale a disposizione; l’Anthony permette a tutti di organizzare delle bellissime feste private da poter trascorrere in modo eccezionale con i propri amici e parenti invitati. Propone un’attrezzata pista da ballo ed un cocktail-bar di prima scelta, che sono a disposizione nella prima sala all’ingresso per offrirti il massimo divertimento. In questo locale potrai scatenarti nell’esecuzione di balli sfrenati e gustare dei fantastici drink per un evento in completa allegria e simpatia.

Nella seconda e nella terza sala privata dell’Anthony ci sono, invece, dei comodi divanetti dove poterti riposare e scambiare due chiacchiere tra amici, magari stuzzicando le buonissime portate del buffet.

Tutto ciò viene offerto nel periodo invernale per l’organizzazione delle feste al chiuso, ma se la tua festa di compleanno cade in estate devi sapere che l’Anthony è provvisto di uno spazio all’aperto con piscina dove puoi organizzare una strepitosa ed emozionante festa in piscina con tanto di cena a buffet.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cleaver Frascati Ristorante

Gentilezza, professionalità e fantasia sono le tre parole d'ordine del ristorante Cleaver: Grill & Pizza.
Questo locale nasce dall'idea di alcuni imprenditori che volevano dare vita a un qualcosa fuori dagli schemi, che rispondesse alle varie esigenze del pubblico a cui si rivolge.
Oggi lavorare nel campo della ristorazione non è facile, si ha sempre meno tempo per sedersi a tavola e spesso si pretende di assaporare i migliori piatti spendendo il [...]

Continua a leggere

Theodore Butik: sempre alla moda con i Pantaloni Torino

Theodore Butik - Collezioni Pantaloni Torino

Ai tempi d’oggi essere alla moda non significa omologarsi ad uno stile, bensì trovare il proprio look, quello che ci fa sentire a nostro agio.
I luoghi in cui viviamo, socializziamo, lavoriamo, sono un fattore importante, in quanto influenzano il nostro look.
Insomma, vestirsi seguendo le tendenze del momento non è sempre così facile, sia per le donne ma anche per gli uomini, soprattutto in tempi di crisi.
Le passerelle mondane propongono capi di [...]

Continua a leggere

San Valentino is coming: quali saranno i vostri programmi per la festa degli innamorati?

Capodanno si avvicina sempre di più eppure ci sono persone che stanno già pianificando il prossimo San Valentino, d’altronde non è mai troppo presto per regalare alla persona amata dei giorni all’insegna del perfetto romanticismo? Vi piacerebbe organizzare il vostro San Valentino 2017 nella splendida cornice di Roma? Il prossimo anno la festa degli innamorati si terrà di martedì il che rende un po’ più complicato organizzare un piccolo viaggio, c [...]

Continua a leggere