Salute e Benessere > Nutrizione e Dieta

Formasun

Il valido alleato di chi vuol perdere peso

Azienda leader nel settore dell'estetica, Formasun è la soluzione giusta per chi desidera affidarsi ad un centro estetico in grado di presentarsi come il giusto mix fra esperienza e tecnologie all'avanguardia. In grado di venire incontro alle varie esigenze, sono davvero tanti i servizi offerti.

Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme i punti di forza di Formasun e in cosa consiste il sistema Nutrietica.

Un centro estetico in grado di garantire il massimo del benessere

Grazie all'esperienza di personale altamente specializzato, Formasun aiuta a risolvere vari problemi quali ad esempio inestetismi, adipe localizzato, rimodellamento, cellulite e smagliature. A tal fine questa azienda utilizza solamente tecnologie d'avanguardia e prodotti innovativi, in grado di garantire il massimo risultato.

Come già detto, sono davvero tanti i servizi offerti e tra questi si annoverano trattamenti per il viso sia manuale che con apparecchiature, trattamenti corpo, ma anche per aree specifiche come occhi, seno e speciale sposi.

Luogo ideale per chi desidera trascorrere dei momenti di relax, presso Formasun è possibile anche farsi belle le unghie e avere un bel colorito grazie al solarium o all'abbronzatura spray. Come potete notare, sono davvero tanti i servizi proposti e avrete solamente l'imbarazzo della scelta.

Se tutto questo non bastasse, presso il centro benessere Formasun sono disponibili delle bellissime confezioni regalo, con prodotti specifici per viso, corpo, mani.

Il modo ideale, quindi, per concedersi dei momenti di benessere, senza dimenticare le persone care. Ricevere dei prodotti per la cura personale, infatti, è sempre un bel regalo che permette di trascorrere dei momenti di relax, senza dimenticarsi dell'artefice di questo gradito dono.

Il sistema Nutrietica: la soluzione giusta per perdere peso

Oltre ai servizi appena elencati, presso Formasun è possibile anche usufruire del sistema Nutrietica. Sin dal primo giorno è possibile vedere i primi effetti e questo trattamento  ha una durata prestabilita, in base al peso che si desidera raggiungere.

Durante i primi 3-4 è normale poter avvertire un inaspettato senso di fame, ma già dopo un po' di tempo vi sentirete immediatamente pieni di energia e felici. Grazie a questo trattamento, infatti, è possibile perdere peso solamente nei punti desiderati, senza compromettere la massa muscolare.

Metodologia nata in Francia circa 30 anni, Nutrietica associa  carne, pesce e verdure, consentiti, con i Preparati Nutrietica denominati DAN. Dose Aminoacidica Nutrietica, realizzati con aminoacidi ad alto valore biologico.

I DAN Nutrietica, quindi, non sono altro che delle miscele bilanciate di aminoacidi che una volta mescolate con acqua prendono la forma e il sapore del cibo. Si tratta quindi di alimenti proteici a basso valore calorico, in grado di nutrire e proteggere la massa muscolare. Dopo una prima fase d'urto, che dura generalmente un paio di giorni, si passa ad una fase equilibrante durante la quale vengono reintrodotto in modo graduale i carboidrati.

Ideale per integrare la propria alimentazione, una volta sospeso il programma non dovete fare altro che seguire un'alimentazione varia e bilanciata, senza trascurare l'attività fisica. Solo in questo modo, infatti, potrete godere a lungo dei benefici del sistema Nutrietica. Provare per credere!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cosmesi naturale e integratori bio

Curare la bellezza con prodotti naturali

Sono sempre più le persone che si affidano alla cosmesi naturale per la bellezza e la cura del proprio corpo, unita ad una dieta regolare e all'assunzione di integratori bio mirati: su Behale-Sentirsi Bene puoi trovare un'ampia gamma di prodotti naturali per il tuo benessere e salute.
Qualche esempio? creme viso bio, quali ad esempio una crema antirughe naturale o una crema contorno occhi bio; uno shampoo bio, come il Vichy shampoo o il Klorane s [...]

Continua a leggere

Cosa mangiano gli anziani senza denti

Ti sei mai chiesto cosa mangiano gli anziani senza denti? Trovarsi in questa situazione, ovvero con un apparato dentale assente o parziale, può non sempre essere presa bene dal soggetto interessato, poiché i problemi di masticazione sono fastidiosi, oltre che limitanti.
  Dieta morbida per anziani senza denti In linea generale, agli anziani senza denti viene consigliata una specifica dieta, detta morbida, poiché prevede l'assunzione di cibo ridot [...]

Continua a leggere

Rimedi naturali per l'influenza: l'importanza della classica spremuta d'arance

L'influenza è una brutta noia, ecco come prendersi cura di se stessi al meglio

Siamo in pieno inverno, tantissime persone sono colpite dal raffreddore e l’influenza stagionale sta vivendo proprio in questo periodo il suo picco massimo.
Non è certamente per caso, dunque, se in questo periodo si parla molto spesso di rimedi naturali per l’influenza, e un rimedio prezioso a livello di prevenzione può essere senz'altro la classica spremuta di arance o di mandarini.
Spremuta di arance o di mandarini: ricca fonte di vitamina C È [...]

Continua a leggere