Servizi

Fotografo matrimonio Roma in stile "Reportage": lo stile Simone Nunzi

Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni.

Nell'ambito della fotografia di matrimonio le soluzioni stilistiche sono molto varie, tra queste, Simone Nunzi si è fatto strada a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".

Uno stile che si contrappone alle classiche foto in posa e che propone pose spontanee, scatti che immortalano momenti unici ed irripetibili frutto della spontaneità dei movimenti, delle espressioni, delle emozioni che avvengono durante un matrimonio, colte dal fotografo che si confonde tra i partecipanti quasi a scomparire.

Un matrimonio fotografato come se il fotografo fosse un testimone tra i partecipanti, uno di loro in mezzo a loro, in grado di fissare nell'obiettivo i momenti più importanti e meritevoli di essere impressi nel ricordo di chi vedrà l'album di nozze.

Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni, quei piccoli momenti salienti che immortaleranno la gioia della celebrazione di un matrimonio.

La verità raccontato come un fotoreporter, a caccia di storie vere, persone vere, espressioni autentiche, ricordi autentici. Una fotografia che ha come obiettivo la realizzazione di un vero e proprio documentario sul matrimonio, che a seconda delle soluzioni può cominciare anche prima del giorno del matrimonio per poi continuare successivamente.

Simone Nunzi lavora come fotografo di matrimonio a Roma da oltre 15 anni, a Roma, ha potuto coltivare magnificamente questa sua passione divenuta poi professione, giovandosi della bellezza di una città antica e poetica che vanta suggestive location e luoghi incantevoli per la fotografi di matrimonio.

Di particolare rilievo è l'esperienza di Simone Nunzi, un fotografo navigato, che sa muoversi con sapienza di mestiere nel percorso di un matrimonio a Roma, conoscendone i luoghi, le soluzioni, la pianificazione della giornata, gli errori da evitare e come comportarsi in caso di pioggia o altri imprevisti.

Simone Nunzi
Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio. Foto reportage di matrimonio.
Via Adda 21, 00198 Roma
(+39) 340 0844027
https://www.simonenunzi.com


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Super 100 Golden

Sgrassatore professionale non chimico

Riuscire a mantenere sempre perfettamente pulita una attività ristorativa di qualsiasi tipo, è la priorità di chiunque gestisca un locale.
Mantenere infatti la cucina sempre perfettamente pulita è certamente un bel modo di presentarsi ai clienti, ma soprattutto è quel che la normativa vigente prevede in tema di igiene.
Bisogna dunque adoperare tutti i prodotti che sono in grado di garantire una pulizia profonda, che siano che al tempo stesso rapi [...]

Continua a leggere

Eureka Solutions: la migliore assistenza finanziaria per imprese e privati

Eureka Solutions è la migliore in Italia nel fornire assistenza e consulenza alle piccole medie imprese e ai privati, in ambito finanziario, giudiziale e non solo

Eureka Solutions srl offre assistenza e consulenza finanziaria e non solo a piccole medie imprese e privati.
Nata a Parma per volontà dei suoi soci, l'azienda opera in tutta Italia grazie alla sua rete di professionisti esperti e qualificati.
I servizi offerti dalla Eureka Solutions sono molteplici e tutti rivolti a risolvere le varie problematiche che le aziende o i privati si trovano a dover affrontare nel corso della loro attività.
Per le impr [...]

Continua a leggere

Nel 2020 bolletta della luce più leggera per gli italiani

Secondo l’Arera nel 2020 vi sarà un interessante contenimento dei costi di approvvigionamento dell’energia elettrica, stimato nel 2,9% in meno rispetto l’anno precedente.

Nel 2020 la bolletta elettrica sarà meno cara per gli italiani.
Lo ha annunciato l’Arera (Autorità di regolazione per Energia, Reti e Ambiente), adducendo i motivi di tale ribasso al contenimento delle tariffe di trasporto e distribuzione nonché alle basse quotazioni nei mercati all’ingrosso delle materie prime.
Tali condizioni favorevoli hanno determinato una riduzione complessiva del 5,4% dell’elettricità, il che è stimato si traduca in un risp [...]

Continua a leggere