Servizi

Fotografo matrimonio Roma in stile "Reportage": lo stile Simone Nunzi

Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni.

Nell'ambito della fotografia di matrimonio le soluzioni stilistiche sono molto varie, tra queste, Simone Nunzi si è fatto strada a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".

Uno stile che si contrappone alle classiche foto in posa e che propone pose spontanee, scatti che immortalano momenti unici ed irripetibili frutto della spontaneità dei movimenti, delle espressioni, delle emozioni che avvengono durante un matrimonio, colte dal fotografo che si confonde tra i partecipanti quasi a scomparire.

Un matrimonio fotografato come se il fotografo fosse un testimone tra i partecipanti, uno di loro in mezzo a loro, in grado di fissare nell'obiettivo i momenti più importanti e meritevoli di essere impressi nel ricordo di chi vedrà l'album di nozze.

Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni, quei piccoli momenti salienti che immortaleranno la gioia della celebrazione di un matrimonio.

La verità raccontato come un fotoreporter, a caccia di storie vere, persone vere, espressioni autentiche, ricordi autentici. Una fotografia che ha come obiettivo la realizzazione di un vero e proprio documentario sul matrimonio, che a seconda delle soluzioni può cominciare anche prima del giorno del matrimonio per poi continuare successivamente.

Simone Nunzi lavora come fotografo di matrimonio a Roma da oltre 15 anni, a Roma, ha potuto coltivare magnificamente questa sua passione divenuta poi professione, giovandosi della bellezza di una città antica e poetica che vanta suggestive location e luoghi incantevoli per la fotografi di matrimonio.

Di particolare rilievo è l'esperienza di Simone Nunzi, un fotografo navigato, che sa muoversi con sapienza di mestiere nel percorso di un matrimonio a Roma, conoscendone i luoghi, le soluzioni, la pianificazione della giornata, gli errori da evitare e come comportarsi in caso di pioggia o altri imprevisti.

Simone Nunzi
Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio. Foto reportage di matrimonio.
Via Adda 21, 00198 Roma
(+39) 340 0844027
https://www.simonenunzi.com


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto.
Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty.
In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.
Dopo aver fatto proprio un compart [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere