Informatica > Software

Future Mobile migliora e ottimizza l’efficienza aziendale

Scopriamo da vicino il software creato da Azeta Ufficio

Mai come in questi anni l’efficienza del business va di pari passo con l’efficienza delle soluzioni software adottate. Entrate definitivamente nella cosiddetta “era digitale”, le attività economiche non possono più fare a meno dell’utilizzo di strumenti informatici professionali per la gestione di dati, attività, lavori e tutto ciò che ricade nell’ordinaria (e straordinaria) amministrazione.


Secondo l’indagine dal titolo “Navigating IT Objectives & Obstacles”, effettuata da InfoWorld nel 2014, la richiesta numero uno che gli imprenditori di grandi, piccole e medie imprese fanno quando è in gioco l’adozione di un nuovo sistema IT per l’azienda è che esso offra un tangibile miglioramento dell’efficienza operativa.


Al numero due e al numero tre della classifica troviamo, rispettivamente, l’incremento della produttività e dei margini di guadagno per le piccole e medie imprese mentre, sugli stessi due gradini del podio, le grandi aziende collocano lo snellimento dei processi aziendali e la standardizzazione delle operazioni.


Al fine di soddisfare tutte queste esigenze il punto di riferimento a livello informatico è uno: Azeta Ufficio, software house che propone alle aziende italiane il gestionale “Future Mobile” personalizzabile e di notevole efficienza.


Semplificando i processi aziendali e consentendo una gestione assolutamente razionale ed efficiente delle informazioni, Future Mobile è quel che ci vuole per fare ingranare una marcia in più al proprio business grazie anche alla sua possibilità di implementazione con moduli e applicativi ad hoc.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Aruba: vantaggi e svantaggi dell'hosting italiano più famoso

È conveniente rispetto ai colossi americani?

Aruba è una della più famose società italiane che offre servizi di hosting e vanta più di 2 milioni di domini registrati.
È il primo provider nato in Italia a metà degli anni Novanta, ma il fatto che sia il più famoso non significa si tratti anche del miglior servizio di hosting, sono diverse le critiche fatte ad Aruba nel corso degli anni, una delle principali è quella di ospitare troppi siti internet sullo stesso server, generando così un ralle [...]

Continua a leggere

Cos'è un Software e quali tipologie ne esistono

Oggi ne utilizziamo tantissimi installati sui computer o su diversi dispositivi elettronici, quali smartphones o tablet, tuttavia pochissimi sanno della loro esistenza e di cosa sia realmente un Software.
Eppure questo rappresenta un settore in rapida espansione ed evoluzione, in cui vi lavorano diverse società di sviluppo software a Roma o in altre località, come ad esempio è Areasoftware nella Capitale.
Questo ambito tanto complesso e di nascit [...]

Continua a leggere

Inventor il software ideale per la progettazione meccanica

Nel 1999 l'Autodesk realizza quel che considera il suo prodotto di spicco ovvero il software Inventor.
Le sue funzioni Inventor è un programma con cui si può adoperare una progettazione meccanica in 3D.
Si tratta ossia di un modellatore che include un modulo di realizzazione di parti ed un altro per la creazione dei loro assemblaggi.
Permette anche di adoperare la messa in tavola vale a dire la creazione di un disegno con tutte le quote e le vist [...]

Continua a leggere