Economia e Lavoro > Marketing

Gli articoli in spugna

Gadget aziendali di stoffa

Gli asciugamani e gli accappatoi e altri tipi di biancheria da bagno sono detti anche "spugne" quando si vuole indicare il materiale di cui sono fatti.
La spugna è un tessuto in cotone molto assorbente e questi oggetti sono i perfetti articoli promozionali da utilizzare in una campagna di regalistica aziendale per promuovere un 'azienda al pubblico e diffondere il   logo aziendale in modo da acquisire sempre maggiore visibilità.

In questo modo si può farsi facilmente nuovi potenziali clienti, regalando  begli articoli promozionali in tessuto  magari in occasione dell' inaugurazione di un'attività o  per le feste di Natale ecc.
Questo è un modo   di accattivarsi la simpatia della clientela già esistente donandogli qualcosa   per ringraziarli della fiducia accordataci e anche un modo per avere nuovi clienti attirati da questi utili omaggi.

Ecco perchè gli articoli promozionali non devono essere oggetti inutili da lasciare nel dimenticatoio e le spugne sono un ottima soluzione  perchè  vengono utilizzate in pratica quotidianamente  e quindi regalare un bell'asciugamano o un telo mare o un accappatoio porta sicuramente un grande successo all'azienda che lo regala.
Inoltre sul tessuto viene sempre stampato o  o ricamato sopra il marchio aziendale della ditta che li dona  in modo da farsi una migliore pubblicità  dovunque  vengano portati. 
Ci sono ditte specializzate nella stampa con varie metodiche di loghi aziendali o nomi e sigle su stoffa, che producono anche gli  articoli promozionali in tessuto con stoffe di qualità e metodologie moderne ma che attingono alla tradizione per avere un prodotto finito davvero di pregio.

Gli articoli promozionali infatti devono diventare un utile veicolo del marchio che gli viene impresso sopra dovunque vengano portati,anche fuori casa ad esempio come  in piscina o in palestra, al parco e in spiaggia e quindi così sono visti da molta gente che magari può essere incuriosita  e chiedere delle informazioni a riguardo il logo in questione facendo una buona pubblicità alla ditta che li ha regalati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Regalistica aziendale

E' meglio acquistare gadget aziendali utili per esaltare il proprio logo perché il cliente che li riceve apprezza il gesto e il logo aziendale viene veicolato più facilmente.
La migliore regalistica aziendale Chissà quante volte ci è capitato di ricevere un gadget aziendale e l'abbiamo riposto in un cassetto, dimenticandocene completamente.
Questo succede quando la regalistica aziendale non è utile e non serve per l'uso quotidiano.
Scegliere dei [...]

Continua a leggere

La produzione di accappatoi per l'azienda di alta qualità

Parlando della produzione di accappatoi per un'azienda di qualità potrebbe, certamente, scaturire un sorriso.
Del resto, perché a un'azienda di alta qualità servirebbero degli accappatoi? Eppure, per promuovere la propria azienda e fornirle una grande visibilità non c'è metodo migliore.
Ecco perché.
Accappatoi per l'azienda: davvero servono? Gli accappatoi, come anche molti altri oggetti, possono risultare ottimi per pubblicizzare un marchio, un [...]

Continua a leggere

Spille personalizzate per il marketing: come sfruttarle

Le spille personalizzate rappresentano un accessorio di stile per caratterizzare il proprio look ma possono anche essere una leva di marketing e merchandising.

La spilla è un accessorio antichissimo.
Si tratta di un elemento di abbellimento utilizzato, da sempre, a scopo ornamentale su giacche, bluse, camicie ma anche su tracolle, borse e zaini.
L’utilizzo di spille per caratterizzare il proprio look era in voga già nell’Antica Grecia e, in seguito, durante l’Impero Romano, quasi sempre con funzione decorativa.
D’altra parte, se l’utilizzo di fermagli è accreditato persino durante l’Età del Bronzo e il [...]

Continua a leggere