Economia e Lavoro > Marketing

Gli articoli in spugna

Gadget aziendali di stoffa

Gli asciugamani e gli accappatoi e altri tipi di biancheria da bagno sono detti anche "spugne" quando si vuole indicare il materiale di cui sono fatti.
La spugna è un tessuto in cotone molto assorbente e questi oggetti sono i perfetti articoli promozionali da utilizzare in una campagna di regalistica aziendale per promuovere un 'azienda al pubblico e diffondere il   logo aziendale in modo da acquisire sempre maggiore visibilità.

In questo modo si può farsi facilmente nuovi potenziali clienti, regalando  begli articoli promozionali in tessuto  magari in occasione dell' inaugurazione di un'attività o  per le feste di Natale ecc.
Questo è un modo   di accattivarsi la simpatia della clientela già esistente donandogli qualcosa   per ringraziarli della fiducia accordataci e anche un modo per avere nuovi clienti attirati da questi utili omaggi.

Ecco perchè gli articoli promozionali non devono essere oggetti inutili da lasciare nel dimenticatoio e le spugne sono un ottima soluzione  perchè  vengono utilizzate in pratica quotidianamente  e quindi regalare un bell'asciugamano o un telo mare o un accappatoio porta sicuramente un grande successo all'azienda che lo regala.
Inoltre sul tessuto viene sempre stampato o  o ricamato sopra il marchio aziendale della ditta che li dona  in modo da farsi una migliore pubblicità  dovunque  vengano portati. 
Ci sono ditte specializzate nella stampa con varie metodiche di loghi aziendali o nomi e sigle su stoffa, che producono anche gli  articoli promozionali in tessuto con stoffe di qualità e metodologie moderne ma che attingono alla tradizione per avere un prodotto finito davvero di pregio.

Gli articoli promozionali infatti devono diventare un utile veicolo del marchio che gli viene impresso sopra dovunque vengano portati,anche fuori casa ad esempio come  in piscina o in palestra, al parco e in spiaggia e quindi così sono visti da molta gente che magari può essere incuriosita  e chiedere delle informazioni a riguardo il logo in questione facendo una buona pubblicità alla ditta che li ha regalati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Perchè scegliere articoli promozionali per la propria azienda

Gli articoli e oggetti promozionali sono stati una scelta popolare per la creazione del riconoscimento del proprio marchio durante le campagne di marketing per molti anni.
Una buona pubblicità Ora che la pubblicità su Internet fornisce dettagli così dettagliati sul monitoraggio dei risultati della pubblicità, è importante dimostrare che i prodotti promozionali e i regali di marca hanno un effetto positivo sul marchio e sulle vendite.
La British P [...]

Continua a leggere

Articoli promozionali di grande diffusione

Gli articoli promozionali di grande diffusione sono i gadget che vengono rilasciati da aziende e associazioni a eventi e meeting, o semplicemente per omaggiare i clienti in occasioni particolari.
  Articoli promozionali di grande diffusione: cosa sono? Gli articoli promozionali di grande diffusione sono, sostanzialmente, articoli di qualunque genere e utilità (calendari, agende, penne, segnalibri, portachiavi, torce tascabili, chiavette usb e via [...]

Continua a leggere

La Promozione tramite oggetto

L’immagine di un brand è importante, è ciò che comunica con più forza i valori di un’azienda.
Le aziende più importanti curano costantemente la loro immagine, perché sanno che è su di  essa che oggi si basa la scelta di molte persone nell’acquisto di determinati prodotti.
Per molti il brand può diventare un insieme di valori, il simbolo di uno stile di vita.
Perciò ogni azione di branding deve essere ragionata e motivata da profonda convinzione.
[...]

Continua a leggere