Servizi

Gli asciugamani di carta

In questo articolo parleremo, adesso, degli asciugamani di carta, della tipologia erogata dal dispenser a forma di Z, presenti nei servizi igienici pubblici dei bar, ristoranti e delle strutture ricettive.

Accessori essenziali per i bagni pubblici

Un bagno pubblico è un servizio essenziale. È offerto alla popolazione per consentire l'esercizio di alcuni diritti fondamentali delle persone. Fornisce un importante contributo di civiltà a una strada, a un luogo pubblico, agevolando la vita delle persone anche in un luogo esterno, frequentato da tutti. Ma è necessario, naturalmente, che i servizi igienici pubblici siano puliti adeguatamente, disinfettati accuratamente, proprio in quanto luoghi frequentati da una moltitudine di persone ogni giorno. Devono essere facilmente accessibili e forniti di tutti gli elementi utili a permettere la cura dell'igiene personale in tutti gli aspetti basilari, evitando il verificarsi di piccoli disagi quali il non avere la possibilità di asciugarsi le mani o di lavarsi con il sapone, di non avere a disposizione acqua calda neanche nei mesi freddi. Spesso, infatti, capita di trovarsi nel bagno di un bar e notare che manca l'asciugamani elettrico o gli asciugamani di carta. Siamo perciò costretti a uscire asciugandoci sui nostri vestiti o procurandoci delle salviette altrove, con conseguenti disagi se sopraggiunge poi la necessità di toccare altri oggetti, prendere i soldi, stringere la mano di qualcuno e quant'altro. Tra gli accessori utili per chi gestisce un esercizio pubblico vi sono gli asciugamani di carta piegati a Z, oggetti igienici e di facile utilizzo.

Gli asciugamani di carta piegati a Z

Gli asciugamani di carta, in un servizio igienico pubblico, sono di importanza fondamentale. Sono erogati da un dispenser di facile installazione e sono composti di materiale assorbente e resistente. L'erogatore consente di tenerli in un luogo protetto e permette di attingere ad essi rispettando l'igiene. Infatti ogni persona estrae volta per volta solo un asciugamani, senza toccare il successivo, che potrebbe essere utilizzato da un'altra persona. È consigliabile, però, fornirsi di asciugamani di carta piegati a Z. L'asciugamano di carta piegato così, infatti, è facilmente estraibile ed è studiato appositamente per evitare che si inceppi nel dispenser, incastrandosi con quello successivo. Questo inconveniente capita, invece, molto spesso, con gli asciugamani piegati a C, i quali si strappano facilmente e non consentono un utilizzo appropriato.

Asciugamani di carta presenti sul mercato

Gli asciugamani di carta piegati a Z sono di solito composti di cellulosa, materiale resistente e igienico, oppure di ovatta. Sono fabbricati anche a due veli, per ottenere un'ulteriore resistenza. Sono venduti in pacchetti (solitamente in numero di 50) contenenti da 50 a 150 pezzi. I dispenser presenti sul mercato per l'erogazione degli stessi contengono in media da 200 a 250 asciugamani, con una grandezza di 300 x 100 x 280.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il desiderio di una cartomanzia a basso costo diviene realtà

Molte persone che ritengono necessario affidarsi alle risposte ottenute attraverso una lettura dei tarocchi, a causa della difficoltà riscontrata nell'individuazione di un lavoro o, in presenza di una occupazione, impossibilitate a sostenere l'attuale tenore di vita, hanno rinunciato a richiedere una consulenza esoterica.
Il che ha determinato ovviamente anche un profondo danno economico a quei cartomanti che in studi privati o attraverso la cart [...]

Continua a leggere

Esempi concreti di cartomanzia a basso costo

La lettura dei tarocchi si trasforma in modo definitivo in cartomanzia a basso costo, ossia rinuncia alle sue tariffe per così dire classiche a vantaggio di costi più convenienti per coloro che sentono la necessità di usufruirne ogni volta che nella loro vita intervengano episodi spiacevoli e soprattutto inspiegabili.
Anche gli operatori dell'esoterico, da sempre visti come soggetti in grado di guadagnare cifre straordinarie, si inginocchiano di [...]

Continua a leggere

Il necessario approdo ad una cartomanzia a basso costo da parte del mondo esoterico

Quando una crisi finanziaria coinvolge il mercato di un paese, chi svolge un'attività autonoma che poggia naturalmente le sue entrate economiche sulla presenza di una clientela, subisce l'impoverimento di quest'ultima e incorre il più delle volte nel rischio di un fallimento della sua società.
Laddove invece sia in grado di resistere alle conseguenze dannose di un immobilismo del mercato del lavoro, tuttavia si trova ad essere obbligato a ridimen [...]

Continua a leggere