Casa > Arredamento

Gli stickers murali per una cucina nuova e originale

La cucina è un comodo, accogliente e delizioso luogo, dove s’incontra tutta la famiglia per passare il tempo insieme, preparando un pasto e scambiando quattro chiacchiere. La nostra mattina comincia proprio da questo posto, dove ci carichiamo di positività. Se si desidera aggiungere una nota divertente nell’arredamento ovvero arricchire lo spirito della vostra cucina, gli adesivi murali saranno una buona scelta. Perché non attaccare un’ispirante frase sulla parete della cucina per illuminare le vostre giornate? Una delle idee più originali è decorare con gli adesivi murali il frigorifero.


Create un'atmosfera speciale e decorare con stile 
Abbiamo le citazioni e le immagini per ogni gusto. Se si vuole qualcosa di carino, ispirante, incoraggiante o calmante, vi troviamo l’adesivo giusto per voi che si adatta a qualsiasi arredamento, moderno o tradizionale. Scegliete il soggetto preferito per i mobili o gli elettrodomestici della vostra cucina. Ora è diventato più facile che mai rinnovare l’arredamento con pochi tocchi e qualche decoro veloce. Con queste idee originali, ogni elemento è personalizzabile, anche il frigorifero!


Non solo i classici muri, ma anche i mobili possono essere facilmente decorati con i wall stickers, a patto che la superficie sia liscia e non presenti imperfezioni rilevanti. In pochi minuti il vostro mobile prenderà vita e non sarete costretti a rimanere con il solito colore uguale a quasi tutte le cucine.
Molto interessante come idea è anche utilizzare questi decori come regalo per la propria mamma, la regina della cucina. Sono perfetti come regalo per un compleanno, per la festa della mamma, per quella della donna o per tante altre occasioni. Sono facili e veloci da applicare, disponibili in una vasta gamma di formati per soddisfare il vostro arredamento.
I nostri adesivi murali sono di alta qualità il che permette di decorare la cucina facilmente e con un minimo dispendio di tempo.


Lasciate spazio alla vostra creatività e create con originalità il vostro ambiente ideale. La cucina non deve essere il luogo dove gli schemi rimangono fissi, ma la stanza dove creatività e amore la fanno da padrona. Colore e passione renderanno ogni momento passato in questo luogo, magico e personale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il regalo giusto per l’amante dell’interior design made in Italy

Si avvicina il compleanno del vostro amico amante dell’interior design made in Italy e non sapete cosa regalargli? Stupitelo con un oggetto di design per a cucina.

Sarà capitato a tutti di avere un amico esigente su alcuni aspetti della vita: vino, arredamento, cibo, abbigliamento, per esempio.
Ogni anno, all’avvicinarsi del suo compleanno si ripresenta la fatidica domanda: e quest’anno, cosa posso regalare per fare bella figura? Non possiamo stilare la lista dei regali più cool che ci sono in circolazione, ma sicuramente possiamo darvi un consiglio se la persona in questione è un’amante del design made in [...]

Continua a leggere

Soluzioni MNV: architettura e design sotto il segno dell’ardesia italiana

L'ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.

Per le sue particolari qualità naturali e per le ottime proprietà di impermeabilità, isolamento e resistenza, l’ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.
Le lastre di ardesia sono infatti perfettamente adatte a molteplici impieghi, sia per rivestimenti di esterni che di interni, e rappresentano una soluzio [...]

Continua a leggere

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere