Economia e Lavoro > Professioni

Gli studi legali a Verona

Oggi, grazie ad internet puoi trovare tutti gli studi legali presenti nelle grandi città come Verona. Già solo accedendo alle pagine bianche oppure gialle sarà possibile avere un elenco dettagliato con annessi numeri di telefono ed indirizzi, di tutti gli uffici di avvocati. Ma se volessi ricercare qualche nome tra i più famigerati, potrai rivolgerti, ovviamente a seconda della problematica che devi trattare, a SLT che si occupa maggiormente di servizi tributari; fanno parte infatti di questo studio, avvocati e consulenti commercialisti che ti possono aiutare nel ripristinare la situazione di un’impresa, nella globalizzazione di questa, ad aprire nuove attività mettendoti al corrente di dove conviene investire e di come sta andando il mercato. Dall’altro lato, però, ci sono anche specialisti della tutela legale. Per contattare questi uffici, puoi recarti di persona a via Filopanti 2 A previo appuntamento, che potrai ottenere telefonicamente oppure scrivendo una mail. Questo tipo di settore prevede a differenza delle altre branche, che si possano interloquire con persone specializzate anche a livello internazionale. Lo Studio Dindo è tra gli studi legali di Verona che vanta un grande esperienza che abbraccia tutti gli aspetti legali. Si occupa infatti, di diritto bancario, societario, del lavoro e della famiglia. Hanno un’equipe di professionisti ad altissimo livello che sono in grado di occuparsi anche di problematiche legate al diritto internazionale. L’ufficio legale è situato in via Leoncino 16 a Verona ed è stato fondato nei primi del Novecento. Come per tutti gli altri studi, anche questo potrai contattarlo, con le informazioni che vengono date direttamente sul sito. Non da meno è lo studio Solenni e Miani che già dalla home page del loro sito, mettono al corrente la loro ipotetica clientela su tutte le problematiche che riescono ad affrontare: donazioni, diritto fallimentare, difesa in giudizio, successioni eccetera.  Oppure lo studio legale Rossi Associati al quale potrai rivolgerti anche per fare praticantato. Si tratta di tutti gli studi legali di Verona più in auge che risolvono in tempi brevi e consigliano i cittadini in modo onesto. I prezzi talvolta, non sono neanche eccessivi. L’unica pecca è la grande concorrenza che in questo settore, si sta creando sempre di più, anno dopo anno. Andando su internet, nella sola città di Verona si contano almeno venti studi legali, anche se, per quanta competitività ci possa essere, le problematiche legate alla legge ad oggi, sono sempre più all’ordine del giorno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica di magazzino: perché scegliere il conto terzi

Esternalizzare la gestione logistica del magazzino permette alle aziende di usufruire di spazi, strumenti e personale dei quali altrimenti non potrebbero disporre.

Per le aziende la logistica è una cosa strana: non è la loro attività principale, eppure da essa dipende buona parte della riuscita dei propri servizi.
E questa situazione mette in seria difficoltà le piccole imprese, che spesso non dispongono delle risorse per occuparsi in modo corretto del magazzino, ma, dall’altra parte, non possono permettersi di non darvi il giusto peso.
  E allora che si fa? Semplice, ci si affida ai servizi in conto terzi. [...]

Continua a leggere

Ferramenta in Italia, diffusione e prodotti

Nel nostro Paese se ne servono tante persone, dai professionisti fino ai semplici appassionati di bricolage e "fai da te", i negozi di ferramenta rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che devono svolgere lavori di vario genere e necessitano quindi di prodotti o utensili per effettuarli.
Si ritrovano dalle grandi città come Roma, come ad esempio con Tecnoferr nella Capitale, fino alle più piccole località della penisola.
Un tipo d [...]

Continua a leggere

Spedizioni isotermiche di farmaci: più sicurezza in 5 step

Come tutte le attività di logistica del freddo, anche le spedizioni isotermiche di farmaci devono essere organizzate alla perfezione.

Se la catena del freddo si chiama catena, un motivo c’è: ogni parte è collegata e la sicurezza dell’intero percorso dipende dalla capacità di ogni sua componente.
Questo vale anche per le spedizioni isotermiche di farmaci, trasporto davvero delicato e che rischia di avere effetti disastrosi se effettuato in modo scorretto.
  Vediamo quindi quali sono i passaggi fondamentali per realizzare un sistema di trasporto perfetto.
  Definire i passaggi lo [...]

Continua a leggere