Tempo libero > Hobbies

Globmall Android 6.0 TV Box, uno dei migliori sul mercato

Dopo tantissimo tempo vi siete decisi di acquistare un Android TV Box ma non sapete su quale puntare? Ovviamente la scelta non è delle più semplici considerando che in commercio ne esistono davvero tanti, in particolare il tutto viene ancora più in salita se in tale settore vi trovate alle prime armi.

Globmall Android 6.0 TV Box: a cosa serve? H2

Detto ciò, a nostro modo di vedere, uno dei migliori Android TV Box attualmente in commercio è senza dubbio il Globmall Android 6.0 TV Box with Mini Tastiera Wireless che vanta una marea di interessanti funzionalità idonee a far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Un prodotto di qualità che se interessati lo si può trovare sul popolare Amazon ad un prezzo irrisorio che si attesta sui 100 euro. Un affarre che vi consigliamo di cogliere al volo.

Globmall Android TV ABOX A3: Amlogic Octo-core 2GHz 64-bit ARM CortexTM A53 CPU, 750MHz+ ARM MaliTM-820MP3 GPU processor. Built-in DDR3! Troviamo una memoria RAM di ben 2GB e 16GB di storage, supporto SD ampliato fino ad un massimo di 32GB. Un grande dispositivo con capacità ram e rom importanti, per un funzionamento velocissimo.

Il processore che vanta l'Android TV Box in questione mette a disposizione del cliente una superba velcoità. Ogni operazione che farete sarà ultra rapida! Non sarà un problema guardare la vostra serie TV preferita o qualche altra cosa.

Eventualmente c'è anche il pieno supporto di tutti i siti video, scaricate e installate l'app video che più vi interessa affidandovi al negozio di app, potete sperimentare il vostro filmato preferito, oppure vederlo in 3D!

Globmall Android 6.0 TV Box: caratteristiche H3

Supporto WiFi 2.4Ghz 5.8Ghz. Dual-band Wi-Fi, la connettività Wi-Fi garantire la stabilità ad alta velocità. Si può avere una migliore esperienza di visualizzazione di video on-line. Supporto bluetooth 4.0. Troviamo anche due interessanti porte USB, quest'ultime servono prevalentemente a connettere il mouse e la tastiera per darvi una grossa mano ad utilizzare il tutto più facilmente. Supporta Airplay, Miracast, supporta file direttamente da unità USB, hard disk (1T Max), schede SDHC o sorgenti da internet. È possibile condividere in tutta tranquillità le vostre foto video e musica sul dispositivo mobile sulla TV tramite il TV-Box.

Alla fin fine con questo Android TV Box da noi proposto potrete godere di tutto quanto il divertimento che vorrete, vedere i film che più vi piacciono, programmai TV, sport e molto altro. Globmall Android 6.0 TV Box with Mini è un dispositivo tutto fare. Consigliato ad occhi chiusi.

Fonte: androidtvbox.it

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Equitatus: il negozio di abbigliamento d'equitazione a Roma

Abbigliamento equitazione on line: perché scegliere Equitatus?

Se facessimo un sondaggio chiedendo ad un numero ampio di persone se amano l’equitazione probabilmente risponderebbero “si”.
Infatti negli ultimi anni il numero di persone che si sono appassionate a questo bellissimo sport è aumentato sempre di più e la cosa non deve apparire strana.
Questo sport offre la grande possibiità di allenare tutto il proprio corpo ma a pensarci bene anche la propria mente e il proprio spirito.
L’equitazione sviluppa l’e [...]

Continua a leggere

Scontiebuoni.it

Codici sconto fitness e palestra

Finita l'Estate è tempo di pensare all'attività fisica da programmare per il periodo invernale così da mantenere una forma fisica invidiabile nel corso dell'anno.
A causa del maltempo che tipicamente dura sino all'inizio della Primavera,  è impensabile il potersi allenare all'aperto per cui la soluzione più semplice è quella di iscriversi in palestra e allenarsi lì in attesa del ritorno della bella stagione.
Quel che il più delle volte ci frena d [...]

Continua a leggere

Newscalciomercato.eu

Il calciomercato come lo vuoi tu

Quante volte ti sarai stufato, cercando le notizie di calcio di tuo interesse, di essere costretto a passare da un sito all’altro per trovare tutte le news che stavi cercando? Ci sono siti specializzati sulla Serie A, altri che si focalizzano sul calciomercato, altri ancora si concentrano quasi del tutto su campionati Esteri o sulle squadre Nazionali.
Avrai allora pensato che sarebbe bello poter usufruire di un unico sito in grado di darti un’inf [...]

Continua a leggere