Tempo libero > Intrattenimento

Goditi l’estate romana al Kursaal Village di Ostia

Il Kursaal Village è uno degli stabilimenti balneari più apprezzati del litorale romano.

A Ostia, il Kursaal Village è una vera e propria istituzione tra i centri balneari della zona, poiché si tratta di una delle strutture storiche più apprezzate del litorale romano.
Il Kursaal Village, stabilimento balneare di Ostia, è dotato di una struttura molto particolare, ideata nel 1950 dall’architetto Attilio Lapadula e dedicata ad una clientela esigente ed unica. Si tratta di una struttura dotata di tutti i comfort e costruita intorno ad un edificio centrale, basato su una struttura autoportante circolare, a forma di fungo, adibita a zona bar, pizzeria, tavola calda, durante il giorno e ristorante tipico la sera.
Al lato della struttura principale gli ospiti possono godere tutto il bello di una meravigliosa piscina olimpionica attrezzata con un particolare trampolino dalla forma circolare, ideato dall’ingegner Luigi Nervi e caratterizzato dalla ripresa della lettera K, iniziale del nome dello stabilimento.
Trascorrere le giornate estive al Kursaal Village è un vero privilegio per godersi al meglio il dovuto relax, in piscina o in spiaggia, approfittando di tutti i comfort: dai lettini agli ombrelloni in riva al mare, dalle sdraio della piscina, alle comode cabine, riservate agi abbonati e perfette per garantire la privacy necessaria. Uno standard di servizi davvero elevato e particolarmente apprezzato dai frequentatori del centro.
Al Kursaal Village avrai modo di rigenerarti, allontanando lo stress della vita quotidiana. L’atmosfera che si respira è allegra ed informale ed a tua disposizione avrai tutta una serie di attività e di servizi di intrattenimento, per adulti e bambini: animazione in spiaggia, serate a tema, tornei di tennis, calcetto e beach volley, mini club, junior club e tante altre sorprese da godere durante tutta l’estate.
La struttura, inoltre, permette di pranzare e di cenare all’intero dello stabilimento. A pranzo potrai degustare un menù leggero presso la struttura centrale o presso lo snack bar della piscina. La sera il Ristorante Nervi, guidato da Aurelio De Iulis, propone specialità di pesce, cucinate secondo la tradizione mediterranea ed accompagnate da un’ottima carta dei vini.
Un vero paradiso della cucina gourmet, gestito in maniera professionale ed unica per una serata romantica o in compagnia degli amici sulla spiaggia. Una selezione impeccabile delle migliori materie prime, per una proposta culinaria di prestigio ed in grado di soddisfare la clientela più esigente.
Il Kursaal Village è quindi considerato da molti uno dei locali più innovativi ed apprezzati del litorale romano. Il luogo perfetto dove rilassarsi e godersi in compagnia e nel pieno relax, il sole ed il mare dell’estate, a pochi chilometri dalla capitale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori night club di Lugano

Scopri quali sono i più belli e frequentati in assoluto

I night club Lugano sono tra i locali per adulti più famosi in Europa, tanto da attirare ogni giorno migliaia di clienti che provengo anche al di fuori della Svizzera proprio per questo motivo.
Molti sono anche gli italiani che hanno l’abitudine di raggiungere Lugano solo per una sera, il tempo di regalarsi qualche ora di relax all’interno di questi locali nei quali è possibile vivere l’esperienza di assistere a spettacoli sexy, eccessi e incontr [...]

Continua a leggere

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento.
Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti.
Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale.
Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello [...]

Continua a leggere

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere