Servizi

Greenlimo

Auto con autista Monza

Una famiglia formata da quattro o più persone che atterra presso uno qualsiasi degli aeroporti milanesi per trascorrere un periodo di vacanza nei dintorni, deve mettere in preventivo una spesa alquanto consistente per quel che riguarda il trasferimento, su gomma o rotaia, dall'aeroporto prescelto fino alla propria destinazione finale. Il costo del ticket per singolo passeggero infatti non è particolarmente economico e può superare le 10€ a seconda del mezzo prescelto e della tariffa individuata. Questa spesa, moltiplicata per il numero di componenti della famiglia, può facilmente raggiungere una cifra complessiva decisamente consistente e dunque da ponderare con grande attenzione. Inoltre, i mezzi condivisi comportano una fisiologica perdita di tempo perché hanno degli orari prestabiliti per la partenza, e spesso prevedono tappe intermedie che allungano ulteriormente i tempi di percorrenza nonché lo stress da viaggio. Infine, un mezzo condiviso avrà come terminal un’area che molto probabilmente non è quella in cui c’è la propria destinazione e bisogna per questo mettere in considerazione un ultimo transfer fino all’hotel o meta finale.

L’alternativa rapida e più economica per tutta la famiglia, l’unica in grado di consentire un transfer rapido dagli aeroporti milanesi sino al punto prescelto, è quella di optare per un servizio di auto con autista Monza. Questo tipo di servizio prevede un mezzo fino a 9 posti interamente riservato, ciò significa che non ci saranno altri passeggeri a bordo con i quali condividere il viaggio, ma soprattutto non ci sarà alcun tipo di attesa per la partenza. Non appena arrivati presso l’area arrivi, l’autista accoglierà i clienti accompagnandoli a bordo. Sarà possibile partire subito dopo senza alcuna perdita di tempo o sosta intermedia, per raggiungere direttamente la destinazione finale. Proprio così, dall’aeroporto sin davanti la porta di casa o dell’hotel nel minore tempo possibile e senza il timore che i propri bagagli possano finire nella mani sbagliate. Ecco il motivo per il quale oggi sono tantissimi gli utenti che optano per i servizi di transfer offerti da GreenLimo, agenzia di noleggio con conducente a Monza, prima in Italia a proporre questo tipo di servizio operato da un veicolo elettrico (una Tesla Model S) ad emissioni zero.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vendere un'auto non marciante

Una soluzione più conveniente rispetto la rottamazione

Nel momento in cui si verifica un incidente che compromette l'integrità del veicolo in maniera irrimediabile, la domanda che ci si pone frequentemente è se valga ancora la pena continuare a tenere quella auto.
Nel caso in cui i danni siano infatti ingenti, il costo della riparazione supera probabilmente quello del valore dell'auto stessa, comincia in genere a farsi spazio l'idea di portare l'auto presso un demolitore.
In realtà esiste un'alternat [...]

Continua a leggere

I migliori prodotti per la diffusione del tuo brand

Fai veicolare il tuo messaggio pubblicitario più efficacemente grazie ai prodotti personalizzati per la tua attività.

Su promoline.it trovi tutti i prodotti per la diffusione del tuo brand e renderlo facilmente riconoscibile ai tuoi clienti, sia quando si trovano in negozio che nel resto della città.
Sul sito puoi trovare infatti tantissimo materiale di stampa che è davvero utile per abituare i clienti a familiarizzare con il tuo logo e con i colori aziendali.
Partiamo dunque dai classici biglietti da visita passando per la carta intestata, buste personalizzate [...]

Continua a leggere

4 vantaggi di assumere un'impresa di pulizie

Non solo per ottenere un'igiene perfetta e risparmiare sui costi

Indipendentemente dall'ambiente di lavoro di un'azienda, mantenere una buona igiene e pulizia è una questione fondamentale. Non solo porta salute e benessere, ma aumenta la produttività dei dipendenti. Pulire un ambiente può sembrare un compito semplice, ma non basta rimuovere lo sporco che vediamo ad occhio nudo, richiede grande specializzazione e tempo, oltre ad avere i prodotti giusti. Per questo motivo, attualmente, la maggior parte delle azi [...]

Continua a leggere