Servizi

Greenlimo

Auto con autista Monza

Una famiglia formata da quattro o più persone che atterra presso uno qualsiasi degli aeroporti milanesi per trascorrere un periodo di vacanza nei dintorni, deve mettere in preventivo una spesa alquanto consistente per quel che riguarda il trasferimento, su gomma o rotaia, dall'aeroporto prescelto fino alla propria destinazione finale. Il costo del ticket per singolo passeggero infatti non è particolarmente economico e può superare le 10€ a seconda del mezzo prescelto e della tariffa individuata. Questa spesa, moltiplicata per il numero di componenti della famiglia, può facilmente raggiungere una cifra complessiva decisamente consistente e dunque da ponderare con grande attenzione. Inoltre, i mezzi condivisi comportano una fisiologica perdita di tempo perché hanno degli orari prestabiliti per la partenza, e spesso prevedono tappe intermedie che allungano ulteriormente i tempi di percorrenza nonché lo stress da viaggio. Infine, un mezzo condiviso avrà come terminal un’area che molto probabilmente non è quella in cui c’è la propria destinazione e bisogna per questo mettere in considerazione un ultimo transfer fino all’hotel o meta finale.

L’alternativa rapida e più economica per tutta la famiglia, l’unica in grado di consentire un transfer rapido dagli aeroporti milanesi sino al punto prescelto, è quella di optare per un servizio di auto con autista Monza. Questo tipo di servizio prevede un mezzo fino a 9 posti interamente riservato, ciò significa che non ci saranno altri passeggeri a bordo con i quali condividere il viaggio, ma soprattutto non ci sarà alcun tipo di attesa per la partenza. Non appena arrivati presso l’area arrivi, l’autista accoglierà i clienti accompagnandoli a bordo. Sarà possibile partire subito dopo senza alcuna perdita di tempo o sosta intermedia, per raggiungere direttamente la destinazione finale. Proprio così, dall’aeroporto sin davanti la porta di casa o dell’hotel nel minore tempo possibile e senza il timore che i propri bagagli possano finire nella mani sbagliate. Ecco il motivo per il quale oggi sono tantissimi gli utenti che optano per i servizi di transfer offerti da GreenLimo, agenzia di noleggio con conducente a Monza, prima in Italia a proporre questo tipo di servizio operato da un veicolo elettrico (una Tesla Model S) ad emissioni zero.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica di magazzino: come ridurre i costi dell’inventario

Nella logistica di magazzino, una corretta organizzazione e gestione delle logiche interne è fondamentale per abbattere le spese.

Chiunque debba gestire la logistica di magazzino lo sa: questo segmento aziendale presenta numerosi costi.
Ciò che invece non sempre è noto, è il fatto che tali costi possono essere abbattuti attraverso una gestione ponderata e intelligente.
E da dove si inizia a fare una gestione di questo tipo? Dall’inventario.
Ecco come.
  La pianificazione è alla base di tutto Nella logistica sono coinvolte più persone e reparti, i quali devono lavorare in pe [...]

Continua a leggere

Alchemy Professional

Scopri tutto su la pulizia professionale

Alchemy Professional: qualità e professionalità.
Qualità che, fondendosi ad una esperienza ormai fortemente consolidata, compone un mix in grado di fornire valida risposta a qualsiasi esigenza da parte del cliente.
Questo, insieme a tanto altro, è Alchemy Professional, storica azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali e vendita di attrezzature finalizzate alla pulizia.
All'interno della propria offerta, a sua volta calibr [...]

Continua a leggere

Ieros srl

Coaching e noleggio per eventi

Quando si organizza un evento aziendale ci sono una serie di fattori da tenere a mente e che hanno una grande influenza sulla buona impressione che faremo al pubblico intervenuto.
La location, innanzitutto, è il luogo in cui accoglieremo gli ospiti e rappresenterà l’azienda stessa, per questo è importante sceglierla con cura.
Allo stesso modo, i servizi che sceglieremo (dalla location più appropriata alla scelta della musica, dagli impianti audio [...]

Continua a leggere