Tempo libero > Hobbies

Hair Art extension, allunga e infoltisci i tuoi capelli: storia delle hair extension

Oggi sono tantissime le donne che vogliono infoltire e allungare i propri capelli: quello che forse non sapete è che questa non è una moda passeggera ma la sua storia è molto lunga e arriva da lontano. I materiali che vengono utilizzati per le hair extension sono ovviamente cambiati, ma l’obiettivo ero lo stesso anche quando non si sceglievano capelli umani e naturali.
E’ evidente che un tempo solo le classi più privilegiate potevano permettersi questo allungamento: nel 1905 2 once di capelli naturali avevano un prezzo di 25 $, più o meno i 2500 dollari di oggi (per una lunghezza di 60 cm, circa 55 grammi). Se un tempo le extensions erano riservate solo a poche persone, oggi tutte noi possiamo scegliere questo metodo per migliorare il nostro aspetto.
Le extension in commercio sono di diverse tipologie: ci sono quelle con cheratina, come le Hair Art extension, quelle con gli anellini, con il biadesivo, quelle a clip e quelle che si cuciono direttamente sulla testa. La scelta è sicuramente varia e molto ampia e può essere facile sbagliarsi quando non si hanno le idee chiare, l’importante è tenere sempre a mente alcuni piccoli consigli:
- scegliete i capelli veri, evitando i capelli parzialmente o totalmente sintetici, perché solo in questo modo otterrete un risultato naturale: per capire se sono veri passate la piastra sulla punta e verificate che il calore non faccia pallini sulle punte;
- affidatevi a persone di fiducia per l'applicazione delle extension, perché questa procedura richiede esperienza e manualità.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idee regalo: acquistare online servizi da the

Il servizio da the acquistabile online, un regalo originale per Natale 2017

Quando si avvicina il periodo natalizio, si inizia immediatamente a pensare a quale sarà il regalo giusto da fare ai nostri parenti e amici, per quest'anno.
L’abitudine di scambiarsi dei doni non è soltanto una pratica piacevole, ma è anche un modo per sorprendere chi ci sta accanto, regalando loro qualcosa di speciale.
Spesso, tuttavia, non è facile riuscire a trovare l’idea regalo giusta, soprattutto perché è importante riuscire a sorprendere i [...]

Continua a leggere

Globmall Android 6.0 TV Box, uno dei migliori sul mercato

Dopo tantissimo tempo vi siete decisi di acquistare un Android TV Box ma non sapete su quale puntare? Ovviamente la scelta non è delle più semplici considerando che in commercio ne esistono davvero tanti, in particolare il tutto viene ancora più in salita se in tale settore vi trovate alle prime armi.
Globmall Android 6.0 TV Box: a cosa serve? H2 Detto ciò, a nostro modo di vedere, uno dei migliori Android TV Box attualmente in commercio è senza [...]

Continua a leggere

Polar M200 Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato

Alla ricerca di un ottimo cardiofrequenzimetro che vi possa soddisfare nel corso della vostra attività fisica? Noi personalmente vi consigliamo di affidarvi ad un prodotto targato Polar, una delle aziende migliori in questo settore.
Con esattezza il prodotto che prenderemo in ballo nell'appuntamento odierno è il seguente: Polar M200.
Andiamo ad analizzarlo meglio.
Polar M200 Orologio GPS: recensione e prezzo H2 Siamo davanti ad un prodotto di qua [...]

Continua a leggere