Tempo libero

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.

Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale. Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.

Se scegliete un abito, non sarà difficile scegliere tra le tante proposte di questa stagione. Ad esempio, Forpen presenta un abitino nero con maniche a balza, che sono tra i dettagli più trendy di stagione.

Questo abito sarà il capo perfetto con un trucco che richiami la festa messicana “El dìa de los muertos” in cui giocare sul make up colorato che si completa con l’aggiunta di fiori tra i capelli.

Se il trucco non è il vostro forte potreste puntare sulle gambe con un paio di calze decorate con disegni in tema (in questo periodo le troverete in tutti negozi specializzati) o, semplicemente, a righe bicolore per una streghetta moderna. Naturalmente tutti i dettagli in similpelle e le borchie saranno perfetti per un look di halloween.

Gli accessori faranno la differenza per questa occasione per cui puntate su gioielli a tema: ragni, gufi, ragnatele, teschi...e poi sulle mascherine in pizzo oppure su cerchietti decorati con cappellini da strega o rose in tessuto e velette in pizzo vintage. o turbanti in velluto da decorare con spille gioriello in tema . Non dimentichiamo la manicure, per cui via libera alle decorazioni create appositamente per questa festa o semplicemente all’utilizzo di uno smalto nero. Per quanto riguarda le calzature: stivaletti bikers, tronchetti in velluto, classiche decollete, stivali sopra il ginocchio e francesine stringate…scegliete quelle che preferite.

E sopra? Una pelliccia ecologica nera o viola, o rossa sarà perfetta per ogni look. Oppure se preferisci un genere più rock un chiodo in pelle andrà benissimo!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La chiusura a combinazione per gli armadietti spogliatoio, una soluzione pratica e interessante

Le tipologie di chiusura maggiormente diffuse sugli armadietti spogliatoio sono le serrature con chiave e le maniglie predisposte per l'inserimento di un lucchetto.
Tutte e due questi sistemi richiedono l'impiego di chiavi che, una volta chiuso l'armadietto, vanno tenute con sè, o conservate in qualche luogo sicuro.
Questa cosa in alcuni casi può rappresentare un problema.
Ad esempio in una spa o in un centro benessere la possibilità di poter chi [...]

Continua a leggere

EXE Roma

La miglior discoteca di Roma Sud

Se si pensa al binomio Eur e discoteca, di certo non si può non pensare ad una location come quella dell’Exe, una delle discoteche che si afferma tra le migliori della capitale.
Il locale è stato da poco riaperto, dopo una breve e forzata chiusura.
Il locale è stato interamente rinnovato e si mostra elegante e curato anche nei minimi dettagli.
Questo re-style ha portato un cambiamento all’intera struttura in quanto la nuova illuminazione è capace [...]

Continua a leggere

Alla scoperta del Factory Club

Una delle migliori discoteche di Roma

Omnes viae Romam ducunt: tutte le strade portano a Roma.
E tutte le strade della Capitale portano in discoteca, aggiungiamo noi.
Chi abita nella città eterna, o chi ha la fortuna di trascorrervi un semplice weekend, sa benissimo che il cuore pulsante della movida capitolina lo si vive proprio nei locali e nei pub.
In tal senso, sono poche le strutture che riescono a competere con una delle migliori discoteche di Roma Nord, ovvero il Factory Club, [...]

Continua a leggere