Tempo libero

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.

Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale. Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.

Se scegliete un abito, non sarà difficile scegliere tra le tante proposte di questa stagione. Ad esempio, Forpen presenta un abitino nero con maniche a balza, che sono tra i dettagli più trendy di stagione.

Questo abito sarà il capo perfetto con un trucco che richiami la festa messicana “El dìa de los muertos” in cui giocare sul make up colorato che si completa con l’aggiunta di fiori tra i capelli.

Se il trucco non è il vostro forte potreste puntare sulle gambe con un paio di calze decorate con disegni in tema (in questo periodo le troverete in tutti negozi specializzati) o, semplicemente, a righe bicolore per una streghetta moderna. Naturalmente tutti i dettagli in similpelle e le borchie saranno perfetti per un look di halloween.

Gli accessori faranno la differenza per questa occasione per cui puntate su gioielli a tema: ragni, gufi, ragnatele, teschi...e poi sulle mascherine in pizzo oppure su cerchietti decorati con cappellini da strega o rose in tessuto e velette in pizzo vintage. o turbanti in velluto da decorare con spille gioriello in tema . Non dimentichiamo la manicure, per cui via libera alle decorazioni create appositamente per questa festa o semplicemente all’utilizzo di uno smalto nero. Per quanto riguarda le calzature: stivaletti bikers, tronchetti in velluto, classiche decollete, stivali sopra il ginocchio e francesine stringate…scegliete quelle che preferite.

E sopra? Una pelliccia ecologica nera o viola, o rossa sarà perfetta per ogni look. Oppure se preferisci un genere più rock un chiodo in pelle andrà benissimo!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni.
Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina [...]

Continua a leggere

Le bici da passeggio, una scelta conveniente per muoversi in città

Scopri l'assortimento online Del Sante

In diversi centri abitati, complice la crescita delle piste ciclabili e una maggior sensibilità da parte della cittadinanza, le biciclette stanno pian piano superando le auto in termini di spostamenti a breve raggio.
Per muoversi in città le bici sono perfette, essendo libere dai problemi che affliggono le auto ovvero ingorghi stradali, mancanza di parcheggi, impossibilità di accedere a ZTL e via dicendo.
Chi è alla ricerca di un mezzo a due ruot [...]

Continua a leggere

Cleaver Frascati Ristorante

Gentilezza, professionalità e fantasia sono le tre parole d'ordine del ristorante Cleaver: Grill & Pizza.
Questo locale nasce dall'idea di alcuni imprenditori che volevano dare vita a un qualcosa fuori dagli schemi, che rispondesse alle varie esigenze del pubblico a cui si rivolge.
Oggi lavorare nel campo della ristorazione non è facile, si ha sempre meno tempo per sedersi a tavola e spesso si pretende di assaporare i migliori piatti spendendo il [...]

Continua a leggere