Viaggi e Vacanze > Hotels

Hotel 3 stelle? Tra Modena e dintorni ecco una struttura “top”

Scopri l'eccellenza dell'albergo Arnaldo Aquila d'Oro di Rubiera

Il territorio dell’Emilia è una sorta di scrigno che racchiude al suo interno meravigliose città ricche di arte e di storia, paesaggi naturali di incantevole bellezza e tante tradizioni di interesse culturale e gastronomico. Non mancano dunque i motivi per cui quest’area geografica italiana è considerata un’eccellente destinazione turistica, sia da parte di viaggiatori italiani che di persone provenienti dall’estero.


Chi sceglie l’Emilia come meta delle proprie vacanze, o anche solo per trascorrervi un weekend lungo, lo fa per scoprire di persona monumenti e capolavori dell’architettura, per partecipare a importanti eventi culturali o fieristici, ma anche per tuffarsi in un vero e proprio tripudio di eccellenze a livello enogastronomico.


A proposito di quest’ultima declinazione turistica, alle persone desiderose di gustare i migliori piatti tipici durante il loro soggiorno e, al tempo stesso, alloggiare in un’accogliente struttura alberghiera, si consiglia di prenotare i propri pernottamenti presso un hotel 3 stelle di Modena o Reggio Emilia per essere davvero nel cuore dell’Emilia.


L’Arnaldo Aquila d’Oro è una struttura ricettiva di alto livello situata a Rubiera, proprio a metà strada fra i due capoluoghi di provincia, perciò la sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente e in breve tempo entrambe le città. Questo hotel di lunga tradizione offre camere accoglienti e dotate di ogni comfort, tra cui anche camere prive di barriere architettoniche per i disabili.


L’albergo 3 stelle Arnaldo Aquila d’Oro farà davvero felici gli appassionati del mangiar bene, per via del suo ricco buffet proposto a colazione ma grazie soprattutto al ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo, situato all’interno del medesimo edificio storico. Questo ristorante tipico emiliano e le sue squisite proposte culinarie sono una meta frequente dei buongustai locali: quale migliore prova della qualità delle sue proposte gastronomiche ed enologiche!
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scegliere i kit di cortesia

Scegliere i migliori kit di cortesia è fondamentale per far sentire il cliente coccolato e migliorare l'immagine aziendale.
L'aspetto principale a cui guardare è il rapporto qualità/prezzo.
Scegliere i migliori kit di cortesia Acquistare un kit per accogliere il cliente e farlo sentire a proprio agio è sicuramente un buon modo per migliorare il rapporto con lo stesso e fargli percepire un maggior grado di attenzione nei suoi confronti.
I kit di c [...]

Continua a leggere

Prenotare in un resort vista mare in Salento

Ecco come bisogna procedere per trovare un resort dei propri sogni in Puglia ed effettuare la sua prenotazione in maniera attenta e precisa senza commettere degli errori che potrebbero essere poco piacevoli da effettuare.
La scelta del resort   Per prima cosa occorre sempre cercare quel tipo di resort che sia in grado di rispondere alle proprie richieste senza alcun errore.
Tale fase potrebbe essere vista come quella maggiormente complessa ma, in [...]

Continua a leggere

Scegliere il residence in Puglia tra le varie offerte

Il periodo delle vacanze è ancora molto lontano, ma per i veri intenditori di viaggi è d'obbligo la regola di prenotare molto tempo prima per risparmiare.
Per questo motivo, verranno evidenziate di seguito tutte le offerte dei residence in Puglia.
Come scegliere il residence giusto Chi viaggia ogni anno si è ormai fatto un'idea della sempre più frequente tendenza a prenotare nei residence.
Ma ogni anno si presenta puntualmente la questione dello [...]

Continua a leggere