Viaggi e Vacanze > Hotels

Hotel 3 stelle? Tra Modena e dintorni ecco una struttura “top”

Scopri l'eccellenza dell'albergo Arnaldo Aquila d'Oro di Rubiera

Il territorio dell’Emilia è una sorta di scrigno che racchiude al suo interno meravigliose città ricche di arte e di storia, paesaggi naturali di incantevole bellezza e tante tradizioni di interesse culturale e gastronomico. Non mancano dunque i motivi per cui quest’area geografica italiana è considerata un’eccellente destinazione turistica, sia da parte di viaggiatori italiani che di persone provenienti dall’estero.


Chi sceglie l’Emilia come meta delle proprie vacanze, o anche solo per trascorrervi un weekend lungo, lo fa per scoprire di persona monumenti e capolavori dell’architettura, per partecipare a importanti eventi culturali o fieristici, ma anche per tuffarsi in un vero e proprio tripudio di eccellenze a livello enogastronomico.


A proposito di quest’ultima declinazione turistica, alle persone desiderose di gustare i migliori piatti tipici durante il loro soggiorno e, al tempo stesso, alloggiare in un’accogliente struttura alberghiera, si consiglia di prenotare i propri pernottamenti presso un hotel 3 stelle di Modena o Reggio Emilia per essere davvero nel cuore dell’Emilia.


L’Arnaldo Aquila d’Oro è una struttura ricettiva di alto livello situata a Rubiera, proprio a metà strada fra i due capoluoghi di provincia, perciò la sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente e in breve tempo entrambe le città. Questo hotel di lunga tradizione offre camere accoglienti e dotate di ogni comfort, tra cui anche camere prive di barriere architettoniche per i disabili.


L’albergo 3 stelle Arnaldo Aquila d’Oro farà davvero felici gli appassionati del mangiar bene, per via del suo ricco buffet proposto a colazione ma grazie soprattutto al ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo, situato all’interno del medesimo edificio storico. Questo ristorante tipico emiliano e le sue squisite proposte culinarie sono una meta frequente dei buongustai locali: quale migliore prova della qualità delle sue proposte gastronomiche ed enologiche!
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Mal d’autunno: combattilo alle terme di Abano!

Ad ottobre torna l’ora legale, in molti soffrono di alcuni piccoli disturbi legati al cambio d’ora come difficoltà a concentrarsi, insonnia ed affaticamento fisico.
Per prevenire questi piccoli acciacchi di stagione un week-end ad Abano Terme è proprio quello che ci vuole per scacciare il “mal d’autunno”.
Perché scegliere Abano Terme? 1) Per risparmiare.
Ottobre è un mese di bassa stagione, ci sono tante offerte per week-end corti oppure per il p [...]

Continua a leggere

Le offerte degli alberghi nel Salento

Nella maggior parte dei casi, gli alberghi salentini propongono straordinari pacchetti offerta per chi vuole soggiornare in albergo o grossi sconti se si effettuano prenotazioni online.
Le offerte degli alberghi Nel Salento ci sono numerosi alberghi che propongono offerte assai vantaggiose per coloro che vogliono soggiornare nella loro struttura.
Conviene avvicinarsi a queste offerte di alberghi nel Salento così interessanti perché si può trascor [...]

Continua a leggere

In albergo con piscina nel Salento

Il Salento nelle sue mille offerte del settore alberghiero: soluzioni in abitazioni private oppure in albergo? Oggi parliamo proprio di albergo per godere delle spiagge tra le più belle d'Italia.
Nell'ampia offerta la possibilità di scelta Il mare del Salento, oramai al fianco della Sardegna dell'immaginario, impegnando l'isola più rinomata del Mediterraneo in una sfida tutta italica grazie ad un'ampia possibilità di scelta tra ben due mari.
Dall [...]

Continua a leggere