Servizi

I cartoncini tester per profumi e l’innovazione

Se ogni volta che entrate in una profumeria vi lasciate trasportare da decine e decine di fragranze allora conoscete sicuramente l'utilità dei cartoncini tester. Provare un profumo sul polso, infatti, non è mai indicato: il motivo risiede nel fatto che difficilmente il primo profumo sarà poi la scelta definitiva, per questo è sempre meglio spruzzare e annusare più essenze in modo da scegliere quella più indicata.
Se pensiamo poi al caso in cui si debba fare un regalo e il profumo non sia direttamente destinato a chi lo sto provando, è facile capire l'utilità di questi tester. Spruzzare e annusare diventa molto più semplice: basta una piccola dose di prodotto per percepire l'esperienza sensoriale che si avrà indossandolo sulla propria pelle.
Eppure un nuovo prodotto sta per entrare nelle nostre abitudini di acquisto grazie a un’idea di Dior: il progetto del brand è quello di rivoluzionare il mondo della profumeria grazie a un piccolo imbuto. Dove sta l'innovazione? Semplice, i cartoncini sono utili ma quando si comincia provare più di una essenza e ad avere in mano tante opzioni si rischia di smarrire l’utilità dei cartoncini tester per profumi. Ecco perché lo studio Labvert ha avuto il compito di realizzare un piccolo strumento, un imbuto con il quale “assaggiare” in modo più intenso l'essenza desiderata: avvicinando il naso al piccolo cono si possono cogliere le naturali proprietà il profumo senza distrazioni e senza sovrapposizioni esterne.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idee Regalo Club

Fai regali veramente azzeccati!

Fare un regalo ad una persona speciale è spesso motivo di stress, soprattutto quando scegliere qualcosa che sia veramente adatto e gradito si rivela una operazione particolarmente difficile.
Oggi infatti ognuno di noi ha davvero di tutto, e riuscire ad individuare un prodotto che possa rivelarsi realmente utile è veramente una ricerca che può diventare più lunga del previsto.
Il sito Idee Regalo Club offre un valido aiuto a tutti coloro che hanno [...]

Continua a leggere

Biglietti da visita grezzi

Chi lavora in proprio o ha un'attività imprenditoriale oppure un libero professionista, sa bene l'importanza dei biglietti da visita da stampare per aumentare il flusso di clienti per la propria attività.
Su di essi infatti viene scritto il nome del professionista o dell'azienda, l'indirizzo, il sito web, la mail e la p.iva ove presente, e spesso viene stampato il logo per riconoscere subito un dato marchio di un'azienda.
Funzione dei biglietti d [...]

Continua a leggere

I vari tipi di asciugamani di carta piegati

        Il materiale cartaceo per l'igiene in casa o nelle strutture private è diventato indispensabile ai nostri giorni e costituisce una delle voci principali Comodità e legislatura Sia per comodità che per legislatura gli asciugamani di carta piegati sono diventati insieme al dispenser carta asciugamani, un'esigenza di molte realtà lavorative come cliniche, centri di accoglienza, agriturismo, strutture ricettive e quant'altro.
Si tratta di mat [...]

Continua a leggere