Servizi

I cartoncini tester per profumi e l’innovazione

Se ogni volta che entrate in una profumeria vi lasciate trasportare da decine e decine di fragranze allora conoscete sicuramente l'utilità dei cartoncini tester. Provare un profumo sul polso, infatti, non è mai indicato: il motivo risiede nel fatto che difficilmente il primo profumo sarà poi la scelta definitiva, per questo è sempre meglio spruzzare e annusare più essenze in modo da scegliere quella più indicata.
Se pensiamo poi al caso in cui si debba fare un regalo e il profumo non sia direttamente destinato a chi lo sto provando, è facile capire l'utilità di questi tester. Spruzzare e annusare diventa molto più semplice: basta una piccola dose di prodotto per percepire l'esperienza sensoriale che si avrà indossandolo sulla propria pelle.
Eppure un nuovo prodotto sta per entrare nelle nostre abitudini di acquisto grazie a un’idea di Dior: il progetto del brand è quello di rivoluzionare il mondo della profumeria grazie a un piccolo imbuto. Dove sta l'innovazione? Semplice, i cartoncini sono utili ma quando si comincia provare più di una essenza e ad avere in mano tante opzioni si rischia di smarrire l’utilità dei cartoncini tester per profumi. Ecco perché lo studio Labvert ha avuto il compito di realizzare un piccolo strumento, un imbuto con il quale “assaggiare” in modo più intenso l'essenza desiderata: avvicinando il naso al piccolo cono si possono cogliere le naturali proprietà il profumo senza distrazioni e senza sovrapposizioni esterne.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le novità degli ultimi anni della normativa in tema di divorzio e il ruolo degli studi legali

L'istituto del divorzio ha fatto il proprio ingresso nel nostro ordinamento giuridico con la legge n.
898 del 1970, entrata in vigore, in Italia, il 1 dicembre del 1970.
La legge regolamentava, per la prima volta, la cessazione degli effetti civili del matrimonio, subordinandoli alla emanazione, da parte di un Tribunale, della sentenza di divorzio, a seguito di un ricorso congiunto da parte dei coniugi (nascente da una determinazione consensuale [...]

Continua a leggere

Carte prepagate con canone gratuito: quali sono le più famose?

Le migliori carte ricaricabili gratis

Carte prepagate con canone gratuito: cosa sono, come funzionano e quali sono le più famose.
Una rapida guida per districarsi al meglio in un campo che, al primo sguardo, può sembrare complesso e pieno di tecnicismi.
Capire cos’è una carta prepagata con il canone gratuito invece è abbastanza semplice così come il suo utilizzo.
In un’epoca poi caratterizzata dalla sempre maggiore diffusione dei pagamenti online, averne una ormai è una scelta quasi [...]

Continua a leggere

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere