Servizi

I cartoncini tester per profumi e l’innovazione

Se ogni volta che entrate in una profumeria vi lasciate trasportare da decine e decine di fragranze allora conoscete sicuramente l'utilità dei cartoncini tester. Provare un profumo sul polso, infatti, non è mai indicato: il motivo risiede nel fatto che difficilmente il primo profumo sarà poi la scelta definitiva, per questo è sempre meglio spruzzare e annusare più essenze in modo da scegliere quella più indicata.
Se pensiamo poi al caso in cui si debba fare un regalo e il profumo non sia direttamente destinato a chi lo sto provando, è facile capire l'utilità di questi tester. Spruzzare e annusare diventa molto più semplice: basta una piccola dose di prodotto per percepire l'esperienza sensoriale che si avrà indossandolo sulla propria pelle.
Eppure un nuovo prodotto sta per entrare nelle nostre abitudini di acquisto grazie a un’idea di Dior: il progetto del brand è quello di rivoluzionare il mondo della profumeria grazie a un piccolo imbuto. Dove sta l'innovazione? Semplice, i cartoncini sono utili ma quando si comincia provare più di una essenza e ad avere in mano tante opzioni si rischia di smarrire l’utilità dei cartoncini tester per profumi. Ecco perché lo studio Labvert ha avuto il compito di realizzare un piccolo strumento, un imbuto con il quale “assaggiare” in modo più intenso l'essenza desiderata: avvicinando il naso al piccolo cono si possono cogliere le naturali proprietà il profumo senza distrazioni e senza sovrapposizioni esterne.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere