Casa

I dispenser di sapone liquido per scuole e luoghi frequentati da bambini

Scopri le alternative colorate e originali di B24 Store

La primavera e l’estate rappresentano dei richiami irresistibili per i bambini, che amano trascorrere il loro tempo libero all’aria aperta. Nei loro giochi e avventure è inevitabile che i piccoli si sporchino le mani, ed è perciò importante insegnare loro le corrette abitudini igieniche sin dai primi anni di vita.


La stragrande maggioranza delle infezioni, infatti, si propaga per contatto diretto: lo rivela l’organizzazione statunitense WebMD specializzata in medicina, che ha svolto un’indagine sui contagi scoprendo che 8 su 10 sono veicolati proprio attraverso le mani che poi entrano in contatto con bocca, naso e occhi. Lavandosi le mani la salute dei bambini ha tutto da guadagnare!


Non sempre però è facile inculcare le buone abitudini: come fare? Prima di tutto bisogna dare il buon esempio e gli adulti devono sempre lavarsi le mani prima di mangiare e dopo essere stati al bagno, sia in casa che fuori casa. Ai più grandicelli si potrà anche spiegare cosa sono i germi e quali malattie possono causare (es. influenza, diarrea…), facendo capire come mai lavarsi le mani è così fondamentale.


In scuole, asili, centri diurni, oratori e altri luoghi frequentati abitualmente dai bambini un’altra strategia per invogliarli a lavarsi le mani è installare dei dispenser di sapone liquido o in schiuma che abbiano colori vivaci e che quindi attirino la loro curiosità.


Dispenser di questo tipo si possono trovare sull’e-shop professionale B24 Store, che propone un vasto assortimento di dosatori di sapone liquido dai colori originali come azzurro, verde o arancione.
Gli accessori per toilette B24 Store sono inoltre estremamente pratici e funzionali nell’utilizzo, possono essere installati facilmente a parete all’altezza più consona per i bambini e sono caratterizzati da una notevole robustezza che ne garantisce una lunga durata nel tempo. Scopri tutti i dosatori di sapone liquido su B24store.it!

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Casa in montagna, l'investimento che piace agli italiani

Dati recenti hanno rivelato che l'investimento immobiliare in montagna 'tiene' di più rispetto al mare.
La seconda casa in montagna piace agli italiani e agli stranieri per varie ragioni, su tutte il fatto che la montagna può essere vissuta quasi tutto l'anno e in tutte le stagioni, dalla calda estate al romantico inverno, dal colorato autunno fino alla fresca primavera.
La bontà dell'investimento immobiliare in montagna è però decretato dalla lo [...]

Continua a leggere

Scegli un dispenser con rotolo asciugamani per il tuo bagno pubblico

Tanti i vantaggi legati a questo accessorio

È buona cosa preoccuparsi dell’igiene delle proprie mani prima di uscire da un bagno pubblico, e per farlo c’è solo e unico un modo: usare acqua e sapone.
Esistono invece diverse opzioni per quanto riguarda la successiva asciugatura, ad esempio utilizzare degli asciugamani in carta usa e getta, oppure eliminare l’umidità residua dalla pelle sotto il getto d’aria calda di un dispositivo elettrico.
Gli asciugamani elettrici stanno attraversando una [...]

Continua a leggere

Il vantaggio dei materassi in memory: caratteristiche e funzionalità

Scegliere un materasso in memory è la soluzione giusta per garantire ore di riposo salutari e ricche di relax.
Partendo dal presupposto che il riposo notturno condiziona la vita, è opportuno scegliere un elemento soffice e accogliente che elimina lo stress accumulato durante la giornata e assicura una postura perfetta.
Ma come orientarsi nella scelta di un materasso in memory perfetto? Analizziamone le caratteristiche e le funzionalità.  Materass [...]

Continua a leggere