Salute e Benessere > Medicina

I filler labbra e le nuove frontiere della Medicina estetica

Le ultime novità sui trattamenti filler labbra. Come avere labbra più definite e voluminose.

Molte donne sostengono che gli occhi e le labbra siano le parti del viso a cui la gente presta maggiore attenzione, sono pertanto le zone a cui le stesse donne dedicano più tempo e più impegno durante il make-up. Per quanto riguarda le labbra, molte donne ritengono di avere labbra troppo sottili e poco voluminose.
Nonostante le tecniche e i cosmetici messi a disposizione dalla cosmesi, molte ricorrono ad altri rimedi, tra cui i filler labbra.
I filler labbra sono dei filler dermici impiegati per il rimodellamento delle labbra, nel passato queste sostanze riempitive erano a base di grasso e collagene, mentre oggi sono quasi esclusivamente a base di acido ialuronico.
L’utilizzo di filler labbra consente di colmare carenze volumetriche, ridefinire il margine del vermiglio, ridurre le rugosità della zona della bocca, ridando al contempo pienezza e freschezza al profilo.
Dato l’aumento della richiesta, le aziende produttrici di filler dermici dedicati investono nella ricerca per creare prodotti sempre migliori e all’altezza delle aspettative.
Già rispetto a qualche decennio fa, i filler labbra attualmente impiegati risultano maggiormente controllabili e performanti. Basti pensare all’utilizzo dell’acido ialuronico al posto del collagene e del grasso. 
La particolarità dei filler a base di acido ialuronico è quella di essere filler con caratteristiche molecolari tali da rendere il prodotto innovativo e valido. I filler labbra a base di acido ialuronico risultano avere una maggior durata e sono trattamenti mini invasivi che comportano pochi o nessuno effetto indesiderato per il paziente. I moderni filler labbra contengono ad esempio una piccola quantità di anestetico che riduce o annulla il fastidio sia durante che dopo l’impianto.
I risultati sono labbra voluminose, ridefinite e un effetto duraturo nel tempo. Edemi e gonfiori sono poco visibili e comunque presenti per poco.
Una delle tecniche filler labbra impiegate è la tecnica “Kissing Lip Design” ossia un intervento di ridefinizione del profilo con idratazione della mucosa del vermiglio, armonizzazione dei volumi e dei margini.
Per ulteriori informazioni:
http://www.tuame.it/n/pregi-e-difetti-del-filler-labbra-1.html
info@tuame.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Mal di testa nei bambini per affaticamento degli occhi

Gli occhi dei bambini sono molto delicati e non sempre i piccoli sono in grado di esprimere la loro sintomatologia.
A tal proposito è importante conoscere le cause di mal di testa nei bambini.
Come riconoscere l'affaticamento visivo nei bambini Può capitare che i bambini non vedano bene, ma che allo stesso tempo non siano in grado di esprimere tale difficoltà.
Diventa quindi complesso comprendere le cause di mal di testa nei bambini e alcuni dist [...]

Continua a leggere

Chirurgia plastica - Benefici ed eccessi

La chirurgia è suoi mille volti

La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si propone di correggere o riparare eventuali difetti morfologico – funzionali, perdita di tessuti, che per traumi o malattie.
La chirurgia plastica è una delle poche specializzazioni che ricopre tutto il corpo e non solo eventuali zone (cardiologia, odontoiatria ad esempio), per questo motivo esistono molteplici chirurghi estetici specializzati in determinati parti del corpo: Testa – Collo M [...]

Continua a leggere

Faccette Dentali

La soluzione agli inestetismi del tuo sorriso

Le star del grande e del piccolo schermo, ma anche i divi del web o della musica, sfoggiano sorrisi luminosi e all’apparenza perfetti, senza alcun tipo di difetto o inestetismo.
Proprio per “imitare” e raggiungere tali modelli di perfezione, oggi sono sempre più gli utenti che si rivolgono al proprio dentista Verona chiedendo lumi sulla possibilità di intervenire sui denti e andare a correggere quei difetti che impediscono di vivere serenamente i [...]

Continua a leggere