Servizi

I gadget aziendali

Articoli promozionali moderni

I gadget promozionali sono dostribuiti spesso da negozi e aziende per fidelizzare i clienti e in pratica sono oggetti di uso comune e di valida utilità. Solitamente vengono in mente capellini o magliette o anche le shopper bags di tela, che sono gadget molto gettonati, ma non ci sono solo questi gadget.

Sono presenti infatti in commercio per le aziende gadget di varia natura, come libri , penne, taccuini,  agende, calendari,  portadocumenti,   accessori più tecnologici per tablet e smartphone e chiavette usb, ma anche ombrelli e accessori da cucina come timer, presine, strofinacci,  termometri da muro e tazze termiche, set sale e pepe, guanti da forno.

Pensando ai gadget aziendali comuni essi vengono regalati  durante eventi importanti ai partecipanti, come in occasione di un evento sportivo, una gara ciclistica o una maratona, articoli promozionali per eventi fieristici   come un portachiavi, ma non tutti sanno che anche eventi religiosi per giovani come anche  le giornate mondiali della gioventù, utilizzano molti gadget infatti ai partecipanti viene regalato il kit del pellegrino che è dato da una borsa o zainetto in tela che comprende un cappellino,   un libretto con le lodi e le preghiere, un vangelo ecc. e quindi il mondo dei gadget è molto vasto.

Inoltre quando andiamo in vacanza in tutte le varie località turistiche ecco che troviamo tantissimi negozi con gadget turistici, ovvero gli oggetti più disparati, dalle maglie agli abiti agli oggetti da cucina o da campeggio, borse, cappelli, portachiavi che portano il nome della località dove siamo e delle immagini più significative di questa.

Ecco che ci sono vari modelli di gadget e non solo i classici gadet aziendali come li immaginiamo noi.

Ogni azienda  se vuole farsi una buona pubblicità dovrebbe scegliere i propri gadget e magari personalizzarli con logo e immagine della stessa.

 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere