Servizi

I gadget aziendali

Articoli promozionali moderni

I gadget promozionali sono dostribuiti spesso da negozi e aziende per fidelizzare i clienti e in pratica sono oggetti di uso comune e di valida utilità. Solitamente vengono in mente capellini o magliette o anche le shopper bags di tela, che sono gadget molto gettonati, ma non ci sono solo questi gadget.

Sono presenti infatti in commercio per le aziende gadget di varia natura, come libri , penne, taccuini,  agende, calendari,  portadocumenti,   accessori più tecnologici per tablet e smartphone e chiavette usb, ma anche ombrelli e accessori da cucina come timer, presine, strofinacci,  termometri da muro e tazze termiche, set sale e pepe, guanti da forno.

Pensando ai gadget aziendali comuni essi vengono regalati  durante eventi importanti ai partecipanti, come in occasione di un evento sportivo, una gara ciclistica o una maratona, articoli promozionali per eventi fieristici   come un portachiavi, ma non tutti sanno che anche eventi religiosi per giovani come anche  le giornate mondiali della gioventù, utilizzano molti gadget infatti ai partecipanti viene regalato il kit del pellegrino che è dato da una borsa o zainetto in tela che comprende un cappellino,   un libretto con le lodi e le preghiere, un vangelo ecc. e quindi il mondo dei gadget è molto vasto.

Inoltre quando andiamo in vacanza in tutte le varie località turistiche ecco che troviamo tantissimi negozi con gadget turistici, ovvero gli oggetti più disparati, dalle maglie agli abiti agli oggetti da cucina o da campeggio, borse, cappelli, portachiavi che portano il nome della località dove siamo e delle immagini più significative di questa.

Ecco che ci sono vari modelli di gadget e non solo i classici gadet aziendali come li immaginiamo noi.

Ogni azienda  se vuole farsi una buona pubblicità dovrebbe scegliere i propri gadget e magari personalizzarli con logo e immagine della stessa.

 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere