Servizi

I kiti di accessori per albergo

Le vacanze necessitano di comfort e relax per potersi chiamare tali. Per questo motivo negli alberghi e residence ogni qualvolta si entra nella camera prenotata si trovano numerosi accessori per alberghi che possono agevolare il soggiorno.
Questi sono articoli dedicati per potere lavarsi come saponette, bagno schiuma, shampoo, cuffia da bagno, e ancora numerosi altri oggetti che possono essere utili in ogni circostanza in albergo.
Infatti quando si arriva in albergo la prima cosa che si desidera fare di solito è darsi una rinfrescata e cambiarsi d'abito ed è piacevole trovare al suo posto nel bagno il sapone, monouso quindi nuovo e sigillato dedicato solo a noi.
Lo stesso per quanto riguarda shampoo e bagno schiuma per farsi una bella doccia e magari avere delle ciabattine di spugna o anche usa e getta pronte all'uso solo per noi, se magari non abbiamo avuto ancora il tempo di disfare la valigia.
Queste sono piccole accortezze e dettagli che possono fare la differenza e fare sentito accolto e coccolato l'ospite.

per questo motivo gli accessori per alberghi si chiamano anche accessori di cortesia.
is trovano in kit già pronti e confezionati a disposizione di alberghi o b&b e catene alberghiere presso aziende specializzate anche su internet.
Quindi un albergo che voglia ordinare una serie di accessori per alberghi può consultare il fornito catalogo online e scegliere quelli che fanno al proprio caso, per accogliere al meglio i propri ospiti.
Di solito i kit di base sono quelli più semplici e hanno sapone, bustine per la doccia, in più molti danno anche la cuffia da doccia, e ancora kit di accessori per alberghi possono essere sapone e ciabattine scendi letto o dopo la doccia, o kit da cucito o per pulire le scarpe.

Ci sono poi anche kit di accessori per alberghi più ricchi e sofisticati dalle fragranze uniche e fatti con ingredienti naturali e biologici, o con oggetti particolari come profumi o dopo barba ecc.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere