Salute e Benessere

I migliori accessori bagno per beauty farm

Da Mar Plast un assortimento a misura di… benessere e bellezza

Da alcuni anni a questa parte vanno moltiplicandosi, un po’ ovunque nel nostro paese, i luoghi in cui è possibile rilassare corpo e mente e ritemprare le energie facendosi “coccolare” da trattamenti di alto livello.


SPA e beauty farm oggi sono nella top ten di preferenze di moltissime persone di tutte le età e, se da un lato sono di certo le donne a essere i frequentatori più assidui ed entusiasti di queste strutture, anche gli uomini stanno dimostrando un apprezzamento sempre crescente.


Un massaggio per conquistare il tanto agognato relax, una pedicure o una manicure per prendersi cura di parti del corpo che non sempre ricevono le attenzioni che meritano, un trattamento detossificante, ma anche fanghi, cromoterapia, idromassaggi… davvero tanti sono i servizi di cui si può beneficiare in una beauty farm o centro benessere.


A proposito di “servizi”, chi gestisce questi luoghi non deve dimenticarsi di quelli… igienici! Già, perché i clienti non devono certo trovarsi di fronte a un bagno trasandato, male arredato oppure obsoleto. Per fare in modo che le toilette siano all’altezza delle aspettative il management potrà optare per gli accessori bagno per beauty farm che portano la firma di Mar Plast spa, azienda specializzata dal 1968 in accessoristica per servizi igienici pubblici di qualità Made in Italy al 100%.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Curcuma: dalla spezia all'integratore

La curcuma è oramai una spezia famosa in tutto il mondo: dal profumo pungente, il sapore leggermente piccante e il colore giallo intenso che la caratterizza, questa polvere utilizzata per condire piatti asiatici e non solo è divenuta celebre con il tempo anche per le sue virtù salutari.
Questa pianta che cresce spontaneamente in Asia, India e Malesia, concentra tutte le sue sostanze benefiche all’interno del suo rizoma tuberizzato, un fusto sotte [...]

Continua a leggere

Menopausa: gli integratori possono aiutarci?

Non tutte le donne vivono serenamente l’entrata in menopausa.
Molte di noi sono infatti fortemente influenzate da quelli che sono i sintomi che si accompagnano al calo ormonale, in particolare al progressivo esaurimento dei livelli di estrogeni e progesterone nel nostro corpo.
Questi due ormoni, in modo particolare gli estrogeni, sono responsabili non solo della maturazione dei follicoli ovarici e del rilascio delle cellule uovo all’interno dell’ [...]

Continua a leggere

Integratori vitamina B12: perché è importante consumarli?

L’arrivo dell’estate è per molti di noi, più che un piacere, quasi una tortura, a causa dell’intenso caldo e della stanchezza fisica e mentale a cui possiamo andare incontro prima delle tanto attese vacanze. Il senso di debolezza, la mancanza di concentrazione, l’assenza di appetito, sono tutti sintomi legati ad una condizione che viene definita astenia e che solitamente tende a verificarsi durante i cambi stagionali autunnali e primaverili.
Non [...]

Continua a leggere