Casa

I migliori robot aspirapolvere Vileda

L'aspirapolvere è un elettrodomestico indispensabile e Vileda ha lanciato sul mercato la sua linea di robot aspirapolvere. Essi sono dispositivi molto pratici e anche del tutto autonomi, infatti si possono programmare le varie operazioni che dovranno essere effettuate. Per potere scegliere il giusto modello Vileda bisogna considerare delle caratteristiche indispensabili se si vuole acquistare il robot che soddisfa le proprie esigenze.

Guida all'acquisto dei robot Vileda

Batteria

Tutti i modelli di aspirapolvere robot di Vileda hanno delle batterie agli ioni di litio e sono di circa 10,8 V, mentre i modelli di fascia alta sono da 14,4 V. La potenza è molto alta anche rispetto gli aspirapolveri della concorrenza. L'autonomia degli aspirapolveri Vileda è nella media e infatti può andare dai 60 ai 90 minuti e si ricaricano in soli 4 o 5 ore.

Serbatoio

Le caratteristiche dei serbatoi degli aspirapolveri Vileda sono molto buone e la capacità è compresa tra i 300 e i 500 ml, il che vuol dire che sono abbastanza grandi. Inoltre, il serbatoio può essere anche pulito dopo ogni pulizia, soprattutto se in casa ci sono animali che perdono molto pelo.

La struttura

Più o meno il design e la struttura degli aspirapolveri Vileda è molto simile, sono tutti rotondi con spazzole rotanti anteriori e una posta al centro. In generale tutti i modelli Vileda che possiedono una spazzola centrale sono molto più efficaci e mettono in atto una pulizia profonda su tutti i pavimenti.

I migliori 5 robot aspirapolvere Vileda

Vileda Robot Aspirapolvere VR 302, Programmabile

Il robot aspirapolvere Vileda 302 possiede 4 diverse modalità di pulizia e 3 diversi schemi di movimento, questo vuol dire che può pulire tutta la casa in maniera molto rapida ed intelligente. Il robot è in grado di evitare gli ostacoli e i dislivelli grazie all'alta tecnologia intelligente, inoltre torna in modo autonomo alla dock quando è scarico. La batteria a litio assicura a tutti gli utenti una durata di circa 90 minuti.

Vileda 150588 Robot Aspirapolvere Autonomo

Questo robot di Vileda è totalmente autonomo ed è dotato di 3 sistemi di pulizia, possiede la spazzola laterale rotante e due spazzole controrotanti. Si ricarica recandosi automaticamente alla dock che viene posizionata a terra e la batteria ha una durata fino a 60 minuti, inoltre è integrato un telecomando per la pulizia programmata.

Vileda VR 201 PetPro 160884, Robot Aspirapolvere per Peli

Per chi ha un'animale in casa, la spazzola del nuovo robot di Vileda VR 201 PetPro è adatta a raccogliere in poche e semplici mosse tutti i peli del cane, inoltre il vano raccogli-sporco è molto più grande rispetto gli altri modelli. Il robot possiede 8 sensori ed è dotato di modalità silenzioso per una pulizia poco rumorosa. Il sistema a doppio filtro riesce a raccogliere fino al 99% degli allergeni.

Vileda VR 102 Robot Aspirapolvere, con Sensori Integrati

Il robot Vileda VR 102 è adatto per essere utilizzato sui pavimenti laminati, sulle piastrelle, sul parquet. In totale il robot ha un diametro di soli 32 cm e quindi occupa pochissimo spazio. Il robot è in grado di pulire casa in modo autonomo per 90 minuti grazie alle sue 3 modalità di pulizia, inoltre il vano raccogli-sporco è da 500 ml. Con il nuovo Vileda VR 102 mantenere una pulizia costante in casa è molto semplice.

Vileda VR 101 Aspirapolvere, 19 W, 65 Decibel

Vileda VR 101 ha quattro sistema di pulizia integrati e due di navigazione, inoltre i programmi di pulizia sono adatti a tutte le tipologie di pavimento. Il vano che raccoglie lo sporco è posto sul retro ed è facilmente estraibile per poter essere pulito. La batteria è a Li-ion ed ha una durata di circa 60 minuti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e può essere considerato indispensabile per le pulizie quotidiane.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gazebi: come proteggerli in inverno?

Per molti proprietari di case, il gazebo è il luogo preferito per godersi un bel pomeriggio all'aperto nel cortile di casa durante i caldi e soleggiati mesi estivi.
Tuttavia, queste strutture rimangono spesso all'aperto tutto l'anno.
Bisogna quindi assicurarsi che abbiano la giusta protezione dal freddo, dal vento e dalla neve.
Proteggere la struttura durante l'inverno infatti, farà una grande differenza in termini di durata del gazebo.
Invernali [...]

Continua a leggere

Le migliori marche di deumidificatori

Avere un buon deumidificatore in casa: vantaggi Se desideri conoscere le migliori marche di deumidificatori in commercio, sei nel posto giusto: qui ti forniremo una breve guida.
Un deumidificatore è un elettrodomestico in grado di attrarre l’umidità presente nell'aria.
Coloro che possiedono una casa molto umida non potranno fare a meno di un buon deumidificatore.
Se ti servirai di questo elettrodomestico, l'aria sarà subito più pura, inoltre, ess [...]

Continua a leggere

Manutenzione Caldaie

Assistenza Caldaie

La legge prevede che le caldaie debbano essere regolarmente manutenute ogni due anni per il controllo dei fumi e affidarle ad Professionisti specializzati come un Idraulico Roma.
Le persone che non prendono questi interventi non solo mettono in pericolo la loro salute e sicurezza, ma mettono anche in pericolo la salute e la sicurezza delle loro case o dei vicini, poiché possono verificarsi incendi o avvelenamenti.
Non solo: chi non effettua la ma [...]

Continua a leggere