Salute e Benessere > Medicina

I pazienti compatibili con l'implantologia

I pazienti e l'implantologia

Quali pazienti possono subire l'inserimento di un impianto dentale? Considerando che questo è uno degli interventi orali più comuni, anche in grandi città come Milano, non è sorprendente che questa è una delle domande più popolari che vengono poste ai dentisti . La verità è che molti pazienti sono compatibili con  l' implantologia a milano e altrove.

E 'importante notare che l'impianto è la migliore alternativa per coloro che desiderano recuperare sia l'estetica orale che la funzionalità della bocca, migliorando notevolmente i risultati che possiamo ottenere con altre tecniche dedicate al restauro dentale.

Quali pazienti sono compatibili con implantologia
Uno dei miti che troviamo su internet è che gli impianti dentali sono destinati solo per coloro che hanno una protesi rimovibile, ma la realtà è molto diversa e una persona adulta può beneficiare di questa tecnica, che  aiuterà a ripristinare uno, alcuni o tutti i denti persi.

Fino ad anni recenti, è stato essenziale per il paziente  avere ossa qualità e alcune misure concrete per garantire la stabilità dell'impianto, ma questo requisito di solito non è necessario più e ci sono nuove tecniche di implantologia a Milano e altrove che permettono impianti in pazienti con osso piccolo. Vi è anche la possibilità di posizionare un innesto osseo come processo preliminare prima di iniziare il trattamento.

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che gli impianti dentali sono realizzati in titanio puro ovvero un materiale biocompatibile, il che significa che non vi è alcuna possibilità di rifiuto da parte dell'osso o allergia. Così, ci troviamo di fronte un altro vantaggio per prendere in considerazione l' implantologia a milano, in quanto ciò riduce la possibilità dell'impianto rifiutato dall'organismo.

Come possiamo vedere, un trattamento d'implantologia praticamente non ha esigenze e sicuramente è una delle ragioni per cui è diventato un intervento molto comune come menzionato sopra. Questo metodo di restauro dentale è diventato più efficace col passare del tempo, offrendo un risultato estetico e funzionale ottimale.

Se vi rivolgete a un odontoiatra specializzato questo studierà la vostra situazione e vi raccomanderà la tecnica di impianto che meglio si adatta alle vostre esigenze.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rimedi per occhi stanchi e gonfi

Il passare del tempo, la carenza di sonno e l'eccessivo stress possono far apparire i nostri occhi estremamente stanchi e gonfi, andando ad intaccare il benessere del nostro viso.
Scopriamo assieme quali semplici rimedi possono aiutarci a rivitalizzare ed illuminare il nostro sguardo.
Cetriolo e sacchetti di alimenti congelati contro gli occhi gonfi e stanchi I primi due alleati per contrastare l'insorgenza di borse sotto agli occhi e illuminare [...]

Continua a leggere

Vari tipi di acido ialuronico

L'acido ialuronico più penetra nella pelle, più giovane e più fresca la renderà, e ora ci sono nuove e migliori modalità di caricamento.
L'acido ialuronico non è in realtà un acido.
È uno zucchero.
Inoltre, è come una spugna.
Ogni molecola può contenere 1.000 volte il suo peso in acqua.
Ma una cosa sull'acido ialuronico è sempre stata al 100%: è un must per la cura della pelle.
In spray e creme, si liscia e si estende (temporaneamente); iniettabi [...]

Continua a leggere

Emangioma infantile, che cos'è e come curarlo

Cos'è l'emangioma infantile e come si cura L'emangioma infantile è una lesione vascolare benigna che si verifica nella primissima infanzia.
La proliferazione delle cellule endoteliali non sono rare e colpiscono dal 3 al 10% dei bambini che, di solito, non presentano lesioni al momento della nascita, ma esse compaiono durante le prime settimane di vita.
Gli emangiomi infantili hanno la caratteristica di evolvere rapidamente con una crescita rapida [...]

Continua a leggere