Casa > Arredamento

Idee e consigli per l’arredo bagno completo

Se siete andati al Salone del Mobile non è improbabile che vi sia venuta una gran voglia di rivoluzionare alcuni spazi e ambienti della vostra abitazione. Non pensato di dover cambiare tutto, con i giusti consigli vi basterà aggiungere qualche accessorio per rinnovare la vostra stanza preferita senza per forza essere designer e arredatori.
Anche se si ha a disposizione un budget contenuto si può fare molto: le soluzioni low cost sono interessanti e anche i brand sanno che a tutti piace dare un tocco contemporaneo ai nostri ambienti domestici, quindi le aziende mettono a disposizione dei clienti nuove linee dedicate alla casa che sono davvero molto attente ai trend. 
Se siete stati solleticati dalla design week scoprite le novità di tendenza: come arredo bagno completo optate per le linee eleganti e classiche, scegliete tinte tenui e, almeno dal punto di vista cromatico, scegliete colori rilassanti per gli occhi e per la mente. Chi ha un bagno spazioso può scegliere una tenda ampia con cui decorare l’ambiente, poi aggiungete un morbido tappetino colorato e un set per sapone e spazzolino che si ispira al minimalismo. 
L’originalità può arrivare da oggettini di design o dal cestone dei panni sporchi, ad esempio colorato, e dai tocchi di luce di illuminazione e candele.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere

Pulire e Manutenere il Materasso: 3 Step Fondamentali

La pulizia del materasso anche se è difficile è estremamente importante per noi e per tutta la nostra famiglia perchè sappiamo che sul materasso dovremo trascorrere dalle 7 alle 8 ore ogni giorno.
Mantenere il proprio materasso pulito per evitare soprattutto che gli acari della polvere o le cellule morte della pelle possano comunque sia dare noie dopo lungo tempo e quindi super consigliabile e questo eviterà nel lungo periodo della nascita di muf [...]

Continua a leggere

Quanto conta la marcatura CE sulle persiane blindate?

Le persiane blindate, in quanto serramenti, necessitano di essere marcate: cosa ci dice la marcatura a proposito di esse?     Nell’acquisto delle persiane blindate, come in quello di ogni altro serramento, tendiamo sempre a cercare una conferma della loro capacità di difendere la nostra casa.
E questa conferma la si trova sotto forma di certificati e della marcatura CE.
Ma cosa ci dicono esattamente questi riconoscimenti riguardo ai prodotti che [...]

Continua a leggere