Casa > Arredamento

Idee e consigli per l’arredo bagno completo

Se siete andati al Salone del Mobile non è improbabile che vi sia venuta una gran voglia di rivoluzionare alcuni spazi e ambienti della vostra abitazione. Non pensato di dover cambiare tutto, con i giusti consigli vi basterà aggiungere qualche accessorio per rinnovare la vostra stanza preferita senza per forza essere designer e arredatori.
Anche se si ha a disposizione un budget contenuto si può fare molto: le soluzioni low cost sono interessanti e anche i brand sanno che a tutti piace dare un tocco contemporaneo ai nostri ambienti domestici, quindi le aziende mettono a disposizione dei clienti nuove linee dedicate alla casa che sono davvero molto attente ai trend. 
Se siete stati solleticati dalla design week scoprite le novità di tendenza: come arredo bagno completo optate per le linee eleganti e classiche, scegliete tinte tenui e, almeno dal punto di vista cromatico, scegliete colori rilassanti per gli occhi e per la mente. Chi ha un bagno spazioso può scegliere una tenda ampia con cui decorare l’ambiente, poi aggiungete un morbido tappetino colorato e un set per sapone e spazzolino che si ispira al minimalismo. 
L’originalità può arrivare da oggettini di design o dal cestone dei panni sporchi, ad esempio colorato, e dai tocchi di luce di illuminazione e candele.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Docciatime

Da vasca a doccia in 6 ore!

Ottimizzare gli spazi in casa significa adottare tutte quelle soluzioni che, a fronte di piccoli accorgimenti, possono consentire di usufruire di notevoli benefici grazie ai quali il benessere generale ed il comfort di chi vive in quegli ambienti va decisamente a migliorare.
Uno degli ambienti nei quali gli spazi a disposizione acquisiscono maggior rilievo è sicuramente il bagno: qui ogni centimetro deve essere disposto e organizzato nella manier [...]

Continua a leggere

Docciatime

Vasche per anziani

Concedersi un piacevole bagno nella vasca di casa può sembrare un’operazione semplice e rilassante per molti di noi, eppure può essere invece un qualcosa di doloroso per quanti sono più avanti con l’età o che hanno una disabilità fisica che impedisce o rende doloroso il poter entrare ed uscire in maniera semplice dalla vasca da bagno.
Bisogna considerare infatti che per poter utilizzare la vasca da bagno è necessario compiere alcuni movimenti che [...]

Continua a leggere

Webmarketpoint

Prodotti per la tua casa

La cucina è l’ambiente di casa nel quale trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, sia per cucinare che per consumare i pasti, chiacchierare, guardare la tv e ricevere gli ospiti.
Negli anni la cucina ha assunto un ruolo sempre più importante nella società: se prima infatti era un ambiente in cui veniva relegata la servitù, e raramente il padrone di casa vi faceva accesso, oggi la cucina è un pò come il prolungamento del salotto di casa, pe [...]

Continua a leggere