Casa > Arredamento

Il copridivano

Scegliere un copridivano

Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo?

Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design e l'aspetto dell'intera zona living.  Un salvadivano è la soluzione migliore per dare al vostro soggiorno una nuova immagine, più curata ed ordinata, perchè è un accessorio per la casa che combina perfettamente estetica e funzionalità, praticità e design, preservando contemporaneamente il tessuto o la pelle del divano da sporcizia ed usura, che il tempo e l'uso quotidiano comportano. 

Tra i tanti copridivano presenti sul mercato, quello elasticizzato è il più venduto, il più popolare ed il più versatile, viene realizzato in un tessuto misto, cotone e poliestere ed una percentuale di elastan, per garantire una seduta sempre fresca, morbida, adattabile a qualsiasi divano ed elastica, offrendo anche il massimo della pulizia, sì perchè il salvadivano è lavabile, basterà semplicemente sfilarlo e lavarlo in lavatrice a basse temperature e questo tornerà come nuovo.

Il copridivano elastticizzato è adattabile ad ogni modello di divano da 2 a 4-5 posti, angolare o con chaise longue, è molto facile da mettere perchè grazie al suo tessuto elastico si allunga a piacimento, raggiungendo ogni angolo e rimanendo saldamente fissato alla struttura.

Il copridivano, inoltre, ha un prezzo molto contenuto, quindi, potrai acquistarne più di uno per proteggere il divano e godere della comodità delle sue sedute, senza il pensiero di poterlo rovinare, perchè ne avrai sempre uno di riserva da cambiare e utilizzare per rinnovare il look del tuo salotto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Giardini Verticali a Roma?

Ci pensa la Viridis Design

A Roma, e precisamente in Via Giulio Cesare, esiste una realtà molto particolare, originale, apprezzata e molto apprezzata già da un bel po’ di tempo e si chiama Giardini Verticali.
L’idea nasce dall’idea di Giulio Pentenè, che ha deciso di approfondire in maniera attenta i giardini verticali, prendendo spunto dalla sua tesi di laurea alla facoltà di scienze ambientali.
L’obiettivo per la precisione era quello di studiare e soprattutto di compren [...]

Continua a leggere

Guida: come scegliere i pavimenti per la propria abitazione

Oltre all’evidente funzione strutturale, i pavimenti di una casa svolgono anche un ruolo decorativo non indifferente, contribuendo a creare un’armonia tra le varie componenti costitutive.
Nella scelta della pavimentazione concorrono diversi fattori, in primis resistenza e praticità.
Decidere la tipologia non è certo un’operazione semplice ma, con alcuni piccoli accorgimenti, tutto sarà più chiaro.
  A ogni ambiente il suo pavimento Nella scelta d [...]

Continua a leggere

Vantaggi del Rehau Thermo-Design 70 negli infissi in pvc

Rehau Thermo-Design 70 è la tecnologia di punta per la produzone di serramenti per l'abitazione

Chiunque vorrebbe vedere casa propria come un luogo sicuro, caldo e accogliente.
Queste caratteristiche si possono ottenere grazie agli infissi in pvc con sistema Rehau Thermo-Design 70.
Questi infissi presentano molteplici vantaggi, in questo articolo andremo ad illustrarli in maniera esplicativa.
Primo fra tutti, la produzione è affidata a operai altamente qualificati che curano passo passo la lavorazione di ogni singolo infisso.
Rehau Thermo-D [...]

Continua a leggere