Casa > Arredamento

Il copridivano

Scegliere un copridivano

Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo?

Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design e l'aspetto dell'intera zona living.  Un salvadivano è la soluzione migliore per dare al vostro soggiorno una nuova immagine, più curata ed ordinata, perchè è un accessorio per la casa che combina perfettamente estetica e funzionalità, praticità e design, preservando contemporaneamente il tessuto o la pelle del divano da sporcizia ed usura, che il tempo e l'uso quotidiano comportano. 

Tra i tanti copridivano presenti sul mercato, quello elasticizzato è il più venduto, il più popolare ed il più versatile, viene realizzato in un tessuto misto, cotone e poliestere ed una percentuale di elastan, per garantire una seduta sempre fresca, morbida, adattabile a qualsiasi divano ed elastica, offrendo anche il massimo della pulizia, sì perchè il salvadivano è lavabile, basterà semplicemente sfilarlo e lavarlo in lavatrice a basse temperature e questo tornerà come nuovo.

Il copridivano elastticizzato è adattabile ad ogni modello di divano da 2 a 4-5 posti, angolare o con chaise longue, è molto facile da mettere perchè grazie al suo tessuto elastico si allunga a piacimento, raggiungendo ogni angolo e rimanendo saldamente fissato alla struttura.

Il copridivano, inoltre, ha un prezzo molto contenuto, quindi, potrai acquistarne più di uno per proteggere il divano e godere della comodità delle sue sedute, senza il pensiero di poterlo rovinare, perchè ne avrai sempre uno di riserva da cambiare e utilizzare per rinnovare il look del tuo salotto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piccole costruzioni in legno: tipologie ed esempi

Chi non ha mai sognato una casetta in legno per trascorrere dei bei momenti insieme agli amici o ai figli? Molte persone che vivono in campagna e che amano gli spazzi aperti scelgono di costruire una casa in legno o una seconda casetta nel proprio terreno.
Si tratta, a tutti gli effetti, di una bella decisione perché queste tipo di strutture sono versatili, flessibili e in molti casi è possibile assemblare in poco tempo.
  Queste casette sono def [...]

Continua a leggere

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Dai valore ai tuoi mobili

I mobilifici in piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni.  I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla professionalità delle aziende.
I loro fabbricanti di [...]

Continua a leggere

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Non smettere di prenderti cura della tua casa

La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante.
Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo.
Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati, artigiani e aziende, disponendo di una vasta gamma di prodotti, tra cui si possono trovare artic [...]

Continua a leggere