Scegliere un copridivano
Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo?
Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design e l'aspetto dell'intera zona living. Un salvadivano è la soluzione migliore per dare al vostro soggiorno una nuova immagine, più curata ed ordinata, perchè è un accessorio per la casa che combina perfettamente estetica e funzionalità, praticità e design, preservando contemporaneamente il tessuto o la pelle del divano da sporcizia ed usura, che il tempo e l'uso quotidiano comportano.
Tra i tanti copridivano presenti sul mercato, quello elasticizzato è il più venduto, il più popolare ed il più versatile, viene realizzato in un tessuto misto, cotone e poliestere ed una percentuale di elastan, per garantire una seduta sempre fresca, morbida, adattabile a qualsiasi divano ed elastica, offrendo anche il massimo della pulizia, sì perchè il salvadivano è lavabile, basterà semplicemente sfilarlo e lavarlo in lavatrice a basse temperature e questo tornerà come nuovo.
Il copridivano elastticizzato è adattabile ad ogni modello di divano da 2 a 4-5 posti, angolare o con chaise longue, è molto facile da mettere perchè grazie al suo tessuto elastico si allunga a piacimento, raggiungendo ogni angolo e rimanendo saldamente fissato alla struttura.
Il copridivano, inoltre, ha un prezzo molto contenuto, quindi, potrai acquistarne più di uno per proteggere il divano e godere della comodità delle sue sedute, senza il pensiero di poterlo rovinare, perchè ne avrai sempre uno di riserva da cambiare e utilizzare per rinnovare il look del tuo salotto.
© Fai Informazione by gnubik.itt
