Servizi

Il desiderio di una cartomanzia a basso costo diviene realtà

Molte persone che ritengono necessario affidarsi alle risposte ottenute attraverso una lettura dei tarocchi, a causa della difficoltà riscontrata nell'individuazione di un lavoro o, in presenza di una occupazione, impossibilitate a sostenere l'attuale tenore di vita, hanno rinunciato a richiedere una consulenza esoterica. Il che ha determinato ovviamente anche un profondo danno economico a quei cartomanti che in studi privati o attraverso la cartomanzia telefonica, si sono trovati nell'immediato a constatare un importante calo di richieste. Per correre al riparo dalla eventuale cessazione della loro attività, hanno cominciato a proporre una cartomanzia a basso costo che rispecchiasse o tentasse di riflettere la capacità di spesa, ora assai limitata, della gente. E pertanto gli operatori dell'esoterico hanno attivato campagne di marketing volte a veicolare messaggi di evidente risparmio per chiunque fosse interessato a contattarli. Su internet, sui giornali e nelle reti televisive le promozioni avanzate, infatti, definiscono il passaggio da una lettura delle carte da sempre destinata ad un pubblico benestante o quantomeno capace, senza lamentarsene, di pagare qualunque cifra, ad una cartomanzia a basso costo che si allontana in modo vistoso dalle tariffe che in passato la caratterizzavano. Per la prima volta il settore esoterico che, in virtù di un fascino suscitato nella gente, mai aveva avuto la necessità di convincere le persone ad avvicinarsi a questo tipo di consulenze, ora è obbligato a utilizzare esperti di marketing per poter sopravvivere nel mondo del lavoro. Pertanto sia pure fedele a quei messaggi promozionali che accendono l'attenzione sulle tematiche per così dire maggiormente bollenti, il mondo dell'esoterismo fa negli stessi prevalere il concetto del risparmio. Sono gli sconti, cioè, a essere evidenziati ogni volta che si apre nei media una pubblicità sulla lettura delle carte. E' dunque la cartomanzia a basso costo a entrare nelle case degli italiani come momento di riflessione esoterica acquistabile a prezzi assai contenuti. Affetti, lavoro, infedeltà, ritorni d'amore, gli argomenti indiscutibilmente dominanti all'interno di un consulto di cartomanzia presentano quindi la novità di essere analizzati dietro una richiesta economica più accessibile. Un fatto eclatante se si pensa al fatto che uomini di potere o personaggi dello spettacolo sono stati sempre considerati facenti parte della clientela dei cartomanti. Questi ultimi come qualunque lavoratore autonomo e libero professionista hanno invece trovato nella gente comune la maggior parte dei loro potenziali clienti. Cadendo la capacità di spendere denaro da parte delle persone, sono venuti inevitabilmente meno i clienti più assidui degli operatori dell'esoterico.  


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere