Servizi

Il desiderio di una cartomanzia a basso costo diviene realtà

Molte persone che ritengono necessario affidarsi alle risposte ottenute attraverso una lettura dei tarocchi, a causa della difficoltà riscontrata nell'individuazione di un lavoro o, in presenza di una occupazione, impossibilitate a sostenere l'attuale tenore di vita, hanno rinunciato a richiedere una consulenza esoterica. Il che ha determinato ovviamente anche un profondo danno economico a quei cartomanti che in studi privati o attraverso la cartomanzia telefonica, si sono trovati nell'immediato a constatare un importante calo di richieste. Per correre al riparo dalla eventuale cessazione della loro attività, hanno cominciato a proporre una cartomanzia a basso costo che rispecchiasse o tentasse di riflettere la capacità di spesa, ora assai limitata, della gente. E pertanto gli operatori dell'esoterico hanno attivato campagne di marketing volte a veicolare messaggi di evidente risparmio per chiunque fosse interessato a contattarli. Su internet, sui giornali e nelle reti televisive le promozioni avanzate, infatti, definiscono il passaggio da una lettura delle carte da sempre destinata ad un pubblico benestante o quantomeno capace, senza lamentarsene, di pagare qualunque cifra, ad una cartomanzia a basso costo che si allontana in modo vistoso dalle tariffe che in passato la caratterizzavano. Per la prima volta il settore esoterico che, in virtù di un fascino suscitato nella gente, mai aveva avuto la necessità di convincere le persone ad avvicinarsi a questo tipo di consulenze, ora è obbligato a utilizzare esperti di marketing per poter sopravvivere nel mondo del lavoro. Pertanto sia pure fedele a quei messaggi promozionali che accendono l'attenzione sulle tematiche per così dire maggiormente bollenti, il mondo dell'esoterismo fa negli stessi prevalere il concetto del risparmio. Sono gli sconti, cioè, a essere evidenziati ogni volta che si apre nei media una pubblicità sulla lettura delle carte. E' dunque la cartomanzia a basso costo a entrare nelle case degli italiani come momento di riflessione esoterica acquistabile a prezzi assai contenuti. Affetti, lavoro, infedeltà, ritorni d'amore, gli argomenti indiscutibilmente dominanti all'interno di un consulto di cartomanzia presentano quindi la novità di essere analizzati dietro una richiesta economica più accessibile. Un fatto eclatante se si pensa al fatto che uomini di potere o personaggi dello spettacolo sono stati sempre considerati facenti parte della clientela dei cartomanti. Questi ultimi come qualunque lavoratore autonomo e libero professionista hanno invece trovato nella gente comune la maggior parte dei loro potenziali clienti. Cadendo la capacità di spendere denaro da parte delle persone, sono venuti inevitabilmente meno i clienti più assidui degli operatori dell'esoterico.  


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali e Internazionali

 Andare a vivere in un nuovo appartamento è un’esperienza molto eccitante, che tutti amano vivere nella vita.
La fase che invece è meno piacevole è quella relativa al trasloco, e dunque allo spostare mobili, arredi e oggetti dal vecchio appartamento a quello nuovo.
A nessuno piace infatti il dover impacchettare ogni cosa, farla recapitare al nuovo indirizzo e rimontarla esattamente com’era e dov’era.
Quella del trasloco è considerata per questo u [...]

Continua a leggere

Onda Pulsante | Macchinari Estetici Roma

Vendita e noleggio di prodotti estetici all'avanguardia

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un grande interesse verso il mondo del benessere da parte di tante persone sia come clienti ma anche dal punto di vista del business.
Infatti molti imprenditori italiani, nonostante la crisi economica che c è da un po’ di tempo nel nostro paese, hanno deciso di investire sul settore benessere attraverso l’apertura di centri estetici .
Essi hanno compreso che questo settore è sempre più in evoluzione in quanto [...]

Continua a leggere

Scopri i servizi di Arncc

Noleggio con conducente a Cremona e Milano

Ricorrere ai servizi di noleggio con conducente Cremona offerti da Arncc significa riservare un mezzo con un autista a tua completa disposizione, per un servizio semplice da utilizzare e assolutamente comodo da fruire.
Affidati con fiducia ad una agenzia di noleggio con conducente in grado di stupirti con l’efficienza e la professionalità di chi conosce bene le tue esigenze e opera ogni giorno per far si che tutto possa essere all’altezza delle t [...]

Continua a leggere