Salute e Benessere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott. Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare a casa loro un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli, che con 5780 interventi eseguiti da primo operatore, ha una notevole casistica sia per numero che tipologia di interventi.

Per chi ha necessità di risolvere un problema inerente il proprio aspetto fisico ma ha bisogno di potersi fidare del proprio medico, la competenza e l’esperienza del Dott. Spinelli rappresentano una garanzia di sicurezza che il risultato finale possa essere confacente con le proprie aspettative.

La rinoplastica è diventato ormai un trattamento di chirurgia ricostruttiva facciale molto comune e oggi, grazie alle nuove tecniche mini invasive, è possibile ridurre al minimo sia il gonfiore e i disagi post intervento ( non vengono utilizzati i tamponi). Prima di decidere di sottoporsi alla rinoplastica o settorinoplastica funzionale e ricostruttiva è necessario tenere in forte considerazione anche gli aspetti psicologici del paziente, che vengono valutati così da effettuare una diagnosi esatta ed indicare il trattamento più idoneo al caso specifico, anche,  in una analisi completa del volto.

È di primaria importanza dunque recarsi presso lo studio del Dott. Spinelli, da oggi aperto anche a Catania, per sottoporsi ad un accurato esame specialistico, ma soprattutto per conoscere il chirurgo maxillo facciale, esporre il proprio problema ed ascoltare attentamente le sue valutazioni. Creare un clima di fiducia è fondamentale nel rapporto tra paziente e chirurgo, perché solo così si avrà la certezza che i propri desideri possano essere realizzati attraverso il percorso terapeutico / chirurgico con la certezza di ottenere un risultato naturale che non alteri le caratteristiche fisiognomiche peculiari di ognuno è un fattore imprescindibile.

Solo un know-how specifico nell’ambito della chirurgia maxillo facciale come quello acquisito dal Dott. Spinelli in anni di esperienza e nel suo continuo impegno nell’aggiornamento delle tecniche e delle competenze può essere garanzia di un risultato ottimale, a volte, anche al di là delle proprie aspettative, come confermano le moltissime testimonianze dei pazienti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

Oltre alla rinoplastica, il dott. Spinelli esegue trattamenti di chirurgia ricostruttiva, otoplastica, mentoplastica, chirurgia ortognatica , e lipofilling.
Il Dott. Spinelli usa , quotidianamente, il microscopio e le tecniche endoscopiche al fine di ridurre la morbidita’


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rimozione tatuaggi e macchie

Eliminare Vecchi tatuaggi : Affidarsi solo a specialisti

Nel corso del tempo, sul viso, sulle mani e sullo sterno possono comparire macchie di pelle antiestetiche, oppure potresti pensare che il tatuaggio non ci rappresenti più.
quindi cosa dovrei fare adesso? Sebbene molte persone credano di poter coprire bene macchie e tatuaggi, i laser sono la soluzione ideale.
Soprattutto al MEA, utilizziamo i laser per rimuovere tatuaggi e macchie della pelle in diverse sessioni.
In particolare, le macchie scure s [...]

Continua a leggere

Ottenere un viso giovane

Fotoringiovanimento peeling Viso

Medicina Estetica : Le Origini La medicina estetica è nata in Francia negli anni settanta ed è giunta in Italia dopo pochi anni.
Questa è la cosiddetta "medicina estetica", che si propone di intervenire e risolvere i difetti del viso e di tutto il corpo attraverso tecniche poco o addirittura non invasive.
Al contrario della chirurgia estetica, la medicina estetica non prevede alcun tipo di ricovero, eventuali anestesie o decorsi postoperatori.
Me [...]

Continua a leggere

Criolipolisi : Di cosa si tratta

Criolipolisi : A chi rivolgersi

Anche chi sta attento alla dieta e fa sport rischia di trovarsi a convivere con qualche chilo di troppo nelle zone critiche, ovvero braccia, pancia e interno coscia, da cui il grasso è più facile da mandare via.
Forse non lo sai, ma oggi si può congelare il grasso in eccesso grazie alle tecniche di Criopolisi a , che puoi sperimentare anche nel Centro Estetico MEA.
La Criopolisi Roma è una tecnica non chirurgica e non invasiva, perfetta per uomin [...]

Continua a leggere