Salute e Benessere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott. Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare a casa loro un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli, che con 5780 interventi eseguiti da primo operatore, ha una notevole casistica sia per numero che tipologia di interventi.

Per chi ha necessità di risolvere un problema inerente il proprio aspetto fisico ma ha bisogno di potersi fidare del proprio medico, la competenza e l’esperienza del Dott. Spinelli rappresentano una garanzia di sicurezza che il risultato finale possa essere confacente con le proprie aspettative.

La rinoplastica è diventato ormai un trattamento di chirurgia ricostruttiva facciale molto comune e oggi, grazie alle nuove tecniche mini invasive, è possibile ridurre al minimo sia il gonfiore e i disagi post intervento ( non vengono utilizzati i tamponi). Prima di decidere di sottoporsi alla rinoplastica o settorinoplastica funzionale e ricostruttiva è necessario tenere in forte considerazione anche gli aspetti psicologici del paziente, che vengono valutati così da effettuare una diagnosi esatta ed indicare il trattamento più idoneo al caso specifico, anche,  in una analisi completa del volto.

È di primaria importanza dunque recarsi presso lo studio del Dott. Spinelli, da oggi aperto anche a Catania, per sottoporsi ad un accurato esame specialistico, ma soprattutto per conoscere il chirurgo maxillo facciale, esporre il proprio problema ed ascoltare attentamente le sue valutazioni. Creare un clima di fiducia è fondamentale nel rapporto tra paziente e chirurgo, perché solo così si avrà la certezza che i propri desideri possano essere realizzati attraverso il percorso terapeutico / chirurgico con la certezza di ottenere un risultato naturale che non alteri le caratteristiche fisiognomiche peculiari di ognuno è un fattore imprescindibile.

Solo un know-how specifico nell’ambito della chirurgia maxillo facciale come quello acquisito dal Dott. Spinelli in anni di esperienza e nel suo continuo impegno nell’aggiornamento delle tecniche e delle competenze può essere garanzia di un risultato ottimale, a volte, anche al di là delle proprie aspettative, come confermano le moltissime testimonianze dei pazienti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

Oltre alla rinoplastica, il dott. Spinelli esegue trattamenti di chirurgia ricostruttiva, otoplastica, mentoplastica, chirurgia ortognatica , e lipofilling.
Il Dott. Spinelli usa , quotidianamente, il microscopio e le tecniche endoscopiche al fine di ridurre la morbidita’


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

PraNaturals I nuovi prodotti biologici al 100%

Scopri i prodotti PraNaturals, il nuovo marchio di prodotti biologici e vegani per prenderti cura del tuo corpo.

Due parole sul marchio PraNaturals  Da qualche anno a questa parte, nel mondo della cosmesi si parla molto dei prodotti PraNaturals, ma quali sono gli aspetti che hanno contribuito a far accrescere cosi velocemente la fama di questi prodotti per il copo?  Uno degli aspetti che sicuramente ha contribito ad ampliare velociemente la fama di questi cosmetici, riguarda senza dubbio la loro forte attenzione verso l'ecosostenibilità dei propri prodotti. [...]

Continua a leggere

Malessere Improvviso? A chi affidarsi

Ambulanze Private a Roma

Ci sono molteplici differenze tra un’Ambulanze Roma e una cosiddetta “pubblica”.
Possiamo distinguere i due mezzi di soccorso tra di loro per il tipo di servizio che svolgono, cioè se sono mezzi di base, avanzati, o centri mobili di rianimazione.
Potrebbero esistere quindi due mezzi per la rianimazione esattamente identici, pur essendo uno pubblico e uno privato, cioè a carico del sistema sanitario nazionale per il servizio pubblico, e del privat [...]

Continua a leggere

Come proteggere e avere bei capelli anche al mare

Chi ama prendersi cura dei propri capelli sa bene quanto sia fondamentale aumentare le proprie attenzioni per la chioma soprattutto durante i mesi estivi, quando il sole, il caldo, la salsedine del mare o il cloro delle piscine possono rovinarli irrimediabilmente se non vengono nutriti e coccolati molto più di quanto normalmente siamo abituati a fare durante l'inverno.
Infatti, forse non tutti sanno che il sole che tanto bene fa alla nostra pelle [...]

Continua a leggere