Economia e Lavoro > Professioni

Il gestionale cloud che semplifica la vita a commercialisti

L’obiettivo primario è stato quello di creare gestionale assolutamente innovativo, un software capace di raccogliere materiali, dati, deadeline, documenti. Il tutto in un’unica dashboard semplice ma assolutamente intuitiva. Un software interamente cloud, all’avanguardia in termini di sicurezza utilizzabile da più dispositivi, anche mobili.

SkyAccounting Commercialisti è una piattaforma pensata per il commercialista e per i suoi clienti, dove condividere, grazie alla potenza della tecnologia cloud, documenti in tempo assolutamente reale. Il tutto semplificando notevolmente il lavoro e azzerando i costi per licenze e server dedicati.

 

Tra i principali vantaggi del software cloud commercialisti troviamo:

1 - Sempre con i tuoi clienti. Grazie alla live chat di SkyAccounting, il commercialista può interagire in ogni momento con i clienti, riducendo spostamenti e consulenze sul posto.

2 - Clienti altamente fidelizzati. La piattaforma è una grande opportunità per il commercialista e i suoi clienti: condividere i documenti in cloud farà risparmiare tempo e denaro a tutti, consolidando i rapporti.

3- Stop al trasferimento di documenti. Dì pure addio al trasferimento di dati fisici e digitali, risparmiando così su tutti i costi legati all’attività di registrazione del ciclo attivo e passivo di ogni cliente.

4 -Account gratuiti illimitati. Attiva gratuitamente account per tutti gli operatori del tuo studio.

5 - Abbatti i costi di gestione. Elimina per sempre i costi per le licenze d’uso e per software gestionali o hardware. Affidati a un programma sempre aggiornato, accessibile e sicuro.

6 - Riduzione costi operativi. Riduci drasticamente i tempi di registrazione dei documenti contabili, eliminando gli errori correlati alle attività manuali e ottimizzando i costi di gestione del tuo studio.

7 - Configurazioni guidate. Il programma consente ai tuoi clienti di inserire i dati aziendali in modo semplice, e a te di completare la configurazione delle aziende con dati contabili e fiscali.

8 - Valorizzazione fiscale dati. Valorizza ai fini fiscali i dati alla registrazione e permetti al cliente di visionare la situazione della sua attività, comprensiva del calcolo delle imposte IRAP e IRES.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come ottimizzare l’area del magazzino: i soppalchi industriali per sfruttare l'altezza

I soppalchi industriali sono la risposta ideale alla necessità di dover espandere le aree di lavoro senza dover ricorrere a costose opere murarie

I soppalchi per l’industria danno la possibilità di sfruttare anche l’altezza del magazzino come deposito senza necessità di doverlo ampliare con innegabili vantaggi in termini economici.
  Vantaggi dei soppalchi industriali 1 – aumentano lo spazio da poter sfruttare come deposito merci, 2 – sono personalizzabili in base alle varie esigenze di stoccaggio (i soppalchi industriali possono essere anche prefabbricati, in acciaio, modulari e metallici [...]

Continua a leggere

Consulenza Fiscale: Affidarsi ad un Professionista

La Consulenza Fiscale

La Consulenza Fiscale Quello della consulenza fiscale è un settore davvero molto delicato ed è importante non commettere errori, che potrebbero portare a delle spiacevoli sanzioni economiche.
Per questo motivo è consigliabile affidarsi ad un professionista, che sappia come gestire le diverse pratiche e come evitare senza difficoltà gli errori più comuni.
La Normativa Italiana La normativa italiana, così come il mercato del nostro paese, sono cost [...]

Continua a leggere

Professione Agente Assicurativo

Chi è e cosa fa un agente assicurativo?

La professione dell’agente assicurativo è una di quelle maggiormente in grado di regalare soddisfazioni a chi la esercita con passione, e vede crescere anno dopo anno la propria carriera professionale ed il relativo parco clienti.
Tante infatti, sono le persone che in passato si sono approcciate un po’ per gioco a questa professione ed hanno poi avviato una carriera lunga e ricca di  soddisfazioni.
Quel che non deve mancare mai è ovviamente la pa [...]

Continua a leggere