Economia e Lavoro > Professioni

Il gestionale cloud che semplifica la vita a commercialisti

L’obiettivo primario è stato quello di creare gestionale assolutamente innovativo, un software capace di raccogliere materiali, dati, deadeline, documenti. Il tutto in un’unica dashboard semplice ma assolutamente intuitiva. Un software interamente cloud, all’avanguardia in termini di sicurezza utilizzabile da più dispositivi, anche mobili.

SkyAccounting Commercialisti è una piattaforma pensata per il commercialista e per i suoi clienti, dove condividere, grazie alla potenza della tecnologia cloud, documenti in tempo assolutamente reale. Il tutto semplificando notevolmente il lavoro e azzerando i costi per licenze e server dedicati.

 

Tra i principali vantaggi del software cloud commercialisti troviamo:

1 - Sempre con i tuoi clienti. Grazie alla live chat di SkyAccounting, il commercialista può interagire in ogni momento con i clienti, riducendo spostamenti e consulenze sul posto.

2 - Clienti altamente fidelizzati. La piattaforma è una grande opportunità per il commercialista e i suoi clienti: condividere i documenti in cloud farà risparmiare tempo e denaro a tutti, consolidando i rapporti.

3- Stop al trasferimento di documenti. Dì pure addio al trasferimento di dati fisici e digitali, risparmiando così su tutti i costi legati all’attività di registrazione del ciclo attivo e passivo di ogni cliente.

4 -Account gratuiti illimitati. Attiva gratuitamente account per tutti gli operatori del tuo studio.

5 - Abbatti i costi di gestione. Elimina per sempre i costi per le licenze d’uso e per software gestionali o hardware. Affidati a un programma sempre aggiornato, accessibile e sicuro.

6 - Riduzione costi operativi. Riduci drasticamente i tempi di registrazione dei documenti contabili, eliminando gli errori correlati alle attività manuali e ottimizzando i costi di gestione del tuo studio.

7 - Configurazioni guidate. Il programma consente ai tuoi clienti di inserire i dati aziendali in modo semplice, e a te di completare la configurazione delle aziende con dati contabili e fiscali.

8 - Valorizzazione fiscale dati. Valorizza ai fini fiscali i dati alla registrazione e permetti al cliente di visionare la situazione della sua attività, comprensiva del calcolo delle imposte IRAP e IRES.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere il detergente disinfettante per pavimenti

Scegliere il detergente disinfettante più adatto per pulire i pavimenti è molto importante, in quanto permette di assicurare il massimo grado di igiene e pulizia in tutta la casa.
I pavimenti, infatti, devono essere disinfettati al meglio, con il prodotto più adeguato ai materiali specifici.
  Caratteristiche del detergente Si possono scegliere detersivi per il marmo, altri per il parquet, altri per la porcellana e così via.
Esistono inoltre degl [...]

Continua a leggere

La carta a modulo continuo a piste fisse in pura cellulosa

Una buona carta è sinonimo di lavoro svolto con grande attenzione e precisione ed in grado di soddisfare ogni propria richiesta al termine dello stesso.
Quando la carta è importante Molto spesso si tende a sottovalutare la qualità che la carta possiede ed i vantaggi che derivano dal suo utilizzo.
Questi particolari errori altro non fanno se non rendere la situazione meno semplice rispetto a quanto essa dovrebbe essere.
Sfruttare un tipo di carta [...]

Continua a leggere

Macchine per la verifica del denaro falso

Tutti coloro che sono abituati a ricevere i pagamenti in cash conoscono i rischi di essere pagati con denaro falso.
Ecco dunque alcuni metodi per verificare l'autenticità delle banconte ricevute.
  La verifica visiva e tattile Prima di parlare di macchine per la verifica banconote, è necessario puntualizzare che l'autenticità o la falsità di queste ultime non viene sempre comprovata tramite le macchine.
Quando la tecnologia non si era sviluppata [...]

Continua a leggere