Economia e Lavoro > Professioni

Il gestionale cloud che semplifica la vita a commercialisti

L’obiettivo primario è stato quello di creare gestionale assolutamente innovativo, un software capace di raccogliere materiali, dati, deadeline, documenti. Il tutto in un’unica dashboard semplice ma assolutamente intuitiva. Un software interamente cloud, all’avanguardia in termini di sicurezza utilizzabile da più dispositivi, anche mobili.

SkyAccounting Commercialisti è una piattaforma pensata per il commercialista e per i suoi clienti, dove condividere, grazie alla potenza della tecnologia cloud, documenti in tempo assolutamente reale. Il tutto semplificando notevolmente il lavoro e azzerando i costi per licenze e server dedicati.

 

Tra i principali vantaggi del software cloud commercialisti troviamo:

1 - Sempre con i tuoi clienti. Grazie alla live chat di SkyAccounting, il commercialista può interagire in ogni momento con i clienti, riducendo spostamenti e consulenze sul posto.

2 - Clienti altamente fidelizzati. La piattaforma è una grande opportunità per il commercialista e i suoi clienti: condividere i documenti in cloud farà risparmiare tempo e denaro a tutti, consolidando i rapporti.

3- Stop al trasferimento di documenti. Dì pure addio al trasferimento di dati fisici e digitali, risparmiando così su tutti i costi legati all’attività di registrazione del ciclo attivo e passivo di ogni cliente.

4 -Account gratuiti illimitati. Attiva gratuitamente account per tutti gli operatori del tuo studio.

5 - Abbatti i costi di gestione. Elimina per sempre i costi per le licenze d’uso e per software gestionali o hardware. Affidati a un programma sempre aggiornato, accessibile e sicuro.

6 - Riduzione costi operativi. Riduci drasticamente i tempi di registrazione dei documenti contabili, eliminando gli errori correlati alle attività manuali e ottimizzando i costi di gestione del tuo studio.

7 - Configurazioni guidate. Il programma consente ai tuoi clienti di inserire i dati aziendali in modo semplice, e a te di completare la configurazione delle aziende con dati contabili e fiscali.

8 - Valorizzazione fiscale dati. Valorizza ai fini fiscali i dati alla registrazione e permetti al cliente di visionare la situazione della sua attività, comprensiva del calcolo delle imposte IRAP e IRES.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rifiuti Tecnologici una Miniera d'Oro in Crescita Costante

Il riciclo oro dai rifiuti tecnologici può essere un'importante opportunità per la creazione di ricchezza e posti di lavoro

Il riciclo dei rifiuti tecnologici può essere un'importante opportunità per la creazione di ricchezza e posti di lavoro, parallelamente ai classici rifiuti che riempiano le discariche ci  sono altri materiali che tutt'altro devono essere considerati che immondizia priva di valore.
Per quanto riguarda i rifiuti tecnologici questi sono composti da oro e metalli rari e preziosi, tanto da far assomigliare questa tipologia di rifiuti a come vere e pro [...]

Continua a leggere

Chi aiuta il datore di lavoro a garantire la sicurezza?

Rspp e servizio di prevenzione e protezione

Il datore di lavoro, servendosi del servizio di prevenzione e protezione-SPP esterno che lo supporta nella valutazione dei rischi lavorativi, non ha un obbligo formativo specifico in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
L’obbligo sorge solo nel caso in cui è consentito allo stesso di svolgere internamente i compiti del SPP.
In particolare, per gli studi professionali, il monte ore della formazione del datore di lavoro-RSPP è di 16 ore, con u [...]

Continua a leggere

Food Logistics Manager nella ristorazione: i professionisti del settore

Ottimizzare l’approvvigionamento di ristoranti e punti vendita di generi alimentari è un lavoro che richiede spiccate competenze, come quelle del Food Logistics Manager.

Ogni giorno centinaia di tonnellate di materie prime alimentari vengono spostate da una parte all’altra del pianeta per raggiungere luoghi di trasformazione, punti vendita e ristoranti.
L’approvvigionamento dei prodotti alimentari richiede un elevato numero di competenze: merceologiche, economiche, geografiche, produttive e commerciali.
Garantire al ristorante o al punto vendita una disponibilità di prodotto adeguata e condizioni economiche soste [...]

Continua a leggere