Economia e Lavoro > Professioni

Il gestionale cloud che semplifica la vita a commercialisti

L’obiettivo primario è stato quello di creare gestionale assolutamente innovativo, un software capace di raccogliere materiali, dati, deadeline, documenti. Il tutto in un’unica dashboard semplice ma assolutamente intuitiva. Un software interamente cloud, all’avanguardia in termini di sicurezza utilizzabile da più dispositivi, anche mobili.

SkyAccounting Commercialisti è una piattaforma pensata per il commercialista e per i suoi clienti, dove condividere, grazie alla potenza della tecnologia cloud, documenti in tempo assolutamente reale. Il tutto semplificando notevolmente il lavoro e azzerando i costi per licenze e server dedicati.

 

Tra i principali vantaggi del software cloud commercialisti troviamo:

1 - Sempre con i tuoi clienti. Grazie alla live chat di SkyAccounting, il commercialista può interagire in ogni momento con i clienti, riducendo spostamenti e consulenze sul posto.

2 - Clienti altamente fidelizzati. La piattaforma è una grande opportunità per il commercialista e i suoi clienti: condividere i documenti in cloud farà risparmiare tempo e denaro a tutti, consolidando i rapporti.

3- Stop al trasferimento di documenti. Dì pure addio al trasferimento di dati fisici e digitali, risparmiando così su tutti i costi legati all’attività di registrazione del ciclo attivo e passivo di ogni cliente.

4 -Account gratuiti illimitati. Attiva gratuitamente account per tutti gli operatori del tuo studio.

5 - Abbatti i costi di gestione. Elimina per sempre i costi per le licenze d’uso e per software gestionali o hardware. Affidati a un programma sempre aggiornato, accessibile e sicuro.

6 - Riduzione costi operativi. Riduci drasticamente i tempi di registrazione dei documenti contabili, eliminando gli errori correlati alle attività manuali e ottimizzando i costi di gestione del tuo studio.

7 - Configurazioni guidate. Il programma consente ai tuoi clienti di inserire i dati aziendali in modo semplice, e a te di completare la configurazione delle aziende con dati contabili e fiscali.

8 - Valorizzazione fiscale dati. Valorizza ai fini fiscali i dati alla registrazione e permetti al cliente di visionare la situazione della sua attività, comprensiva del calcolo delle imposte IRAP e IRES.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Una gestione intelligente di tutte le fasi della logistica alimentare

Quando pensiamo alla terziarizzazione della logistica, pensiamo subito all’affidamento a terzi delle attività pratiche. Perché non affidare a terzi anche il management?

Il settore della logistica gioca un ruolo sempre più essenziale per rendere le aziende realmente competitive nei moderni mercati globali.
In particolare, nel comparto alimentare, dove il made in Italy è uno dei protagonisti assoluti, i fornitori di servizi logistici possono creare valore attraverso la qualità nella movimentazione delle merci, la contrazione dei tempi di consegna e il rispetto delle normative di sicurezza nei processi distributivi [...]

Continua a leggere

Logistica di magazzino: perché scegliere il conto terzi

Esternalizzare la gestione logistica del magazzino permette alle aziende di usufruire di spazi, strumenti e personale dei quali altrimenti non potrebbero disporre.

Per le aziende la logistica è una cosa strana: non è la loro attività principale, eppure da essa dipende buona parte della riuscita dei propri servizi.
E questa situazione mette in seria difficoltà le piccole imprese, che spesso non dispongono delle risorse per occuparsi in modo corretto del magazzino, ma, dall’altra parte, non possono permettersi di non darvi il giusto peso.
  E allora che si fa? Semplice, ci si affida ai servizi in conto terzi. [...]

Continua a leggere

Ferramenta in Italia, diffusione e prodotti

Nel nostro Paese se ne servono tante persone, dai professionisti fino ai semplici appassionati di bricolage e "fai da te", i negozi di ferramenta rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che devono svolgere lavori di vario genere e necessitano quindi di prodotti o utensili per effettuarli.
Si ritrovano dalle grandi città come Roma, come ad esempio con Tecnoferr nella Capitale, fino alle più piccole località della penisola.
Un tipo d [...]

Continua a leggere