Economia e Lavoro > Professioni

Il gestionale cloud che semplifica la vita a commercialisti

L’obiettivo primario è stato quello di creare gestionale assolutamente innovativo, un software capace di raccogliere materiali, dati, deadeline, documenti. Il tutto in un’unica dashboard semplice ma assolutamente intuitiva. Un software interamente cloud, all’avanguardia in termini di sicurezza utilizzabile da più dispositivi, anche mobili.

SkyAccounting Commercialisti è una piattaforma pensata per il commercialista e per i suoi clienti, dove condividere, grazie alla potenza della tecnologia cloud, documenti in tempo assolutamente reale. Il tutto semplificando notevolmente il lavoro e azzerando i costi per licenze e server dedicati.

 

Tra i principali vantaggi del software cloud commercialisti troviamo:

1 - Sempre con i tuoi clienti. Grazie alla live chat di SkyAccounting, il commercialista può interagire in ogni momento con i clienti, riducendo spostamenti e consulenze sul posto.

2 - Clienti altamente fidelizzati. La piattaforma è una grande opportunità per il commercialista e i suoi clienti: condividere i documenti in cloud farà risparmiare tempo e denaro a tutti, consolidando i rapporti.

3- Stop al trasferimento di documenti. Dì pure addio al trasferimento di dati fisici e digitali, risparmiando così su tutti i costi legati all’attività di registrazione del ciclo attivo e passivo di ogni cliente.

4 -Account gratuiti illimitati. Attiva gratuitamente account per tutti gli operatori del tuo studio.

5 - Abbatti i costi di gestione. Elimina per sempre i costi per le licenze d’uso e per software gestionali o hardware. Affidati a un programma sempre aggiornato, accessibile e sicuro.

6 - Riduzione costi operativi. Riduci drasticamente i tempi di registrazione dei documenti contabili, eliminando gli errori correlati alle attività manuali e ottimizzando i costi di gestione del tuo studio.

7 - Configurazioni guidate. Il programma consente ai tuoi clienti di inserire i dati aziendali in modo semplice, e a te di completare la configurazione delle aziende con dati contabili e fiscali.

8 - Valorizzazione fiscale dati. Valorizza ai fini fiscali i dati alla registrazione e permetti al cliente di visionare la situazione della sua attività, comprensiva del calcolo delle imposte IRAP e IRES.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ferramenta in Italia, diffusione e prodotti

Nel nostro Paese se ne servono tante persone, dai professionisti fino ai semplici appassionati di bricolage e "fai da te", i negozi di ferramenta rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che devono svolgere lavori di vario genere e necessitano quindi di prodotti o utensili per effettuarli.
Si ritrovano dalle grandi città come Roma, come ad esempio con Tecnoferr nella Capitale, fino alle più piccole località della penisola.
Un tipo d [...]

Continua a leggere

Spedizioni isotermiche di farmaci: più sicurezza in 5 step

Come tutte le attività di logistica del freddo, anche le spedizioni isotermiche di farmaci devono essere organizzate alla perfezione.

Se la catena del freddo si chiama catena, un motivo c’è: ogni parte è collegata e la sicurezza dell’intero percorso dipende dalla capacità di ogni sua componente.
Questo vale anche per le spedizioni isotermiche di farmaci, trasporto davvero delicato e che rischia di avere effetti disastrosi se effettuato in modo scorretto.
  Vediamo quindi quali sono i passaggi fondamentali per realizzare un sistema di trasporto perfetto.
  Definire i passaggi lo [...]

Continua a leggere

Perché lo stipendio si può definire “salario”

Lo stipendio, ovvero la retribuzione che spetta ad un lavoratore dipendente, viene spesso definita anche con la parola “salario”.
Questo termine nasce da una parola latina, ovvero salarium, che significa razione di sale e anche indennità.
Questa è soltanto una delle parole che derivano da questa stupefacente etimologia e possiede anche un significato storico molto particolare, infatti, anticamente, ai tempi dell’Impero Romano, una parte dello sti [...]

Continua a leggere