Cucina > Cibi

Il miglior Sushi di Roma si chiama Yoro

Sushi & Emporio giapponese a Corso Francia

Se ami il sushi e vivi a Roma o vicinanze  non puoi non andare a visitare il locale yoro sushi emporio che si trova vicino a Corso di Francia. Yoro è un sushi bar assolutamente diverso dai concorrenti in quanto si basa su presupposti assolutamente diversi. Infatti non punta  sulla quantità, sulla scarsa qualità dei prodotti per attrarre i clienti con prezzi risicati, ma punta sulla qualità e sulla varietà dei servizi e sulla capacità di soddisfare i desideri  di chi ama il sushi e in generale di chi apprezza  il cibo orientale e la cultura giapponese.

Questo tipo di qualità non lo riscontrerai facilmente negli altri posti perché come ben sai il numero di locali con cucina orientale o sushi bar sono ormai tantissimi ma hanno una politica diversa che non è condivisa dal Yoro sushi Emporio.  Ormai va molto di moda la formula all you can eat con la quale si paga un prezzo fisso  e si può mangiare sushi senza limite. Ma in questi casi il sushi è di qualità? Ovviamente no in quanto un locale per poter guadagnare dovrà risparmiare sulla qualità del  pesce. Questo comporterà delusione per chi  ama il sushi  e soprattutto può provocare problemi di salute.  Ma ha senso accontentarsi di mangiare quantità esagerate di sushi per risparmiare, invece che prediligere un prodotto gustoso e di qualità?

La risposta di chi ha scelto di investire sul locale Yoro sushi Emporio è chiarissima, in quanto il primo obiettivo è quello di offrirti sushi di grandissima qualità, per renderti felice e soddisfatto della tua scelta.

Servizi  e prodotti offerti da Yoro sushi Emporio

Il servizio più innovativo che ti offre questo sushi bar, nato qualche mese fa, e che già conta su un nutrito numero di appassionati , viene definito pasticceria sushi, nome che potrebbe sembrare strano, ma che ha un senso. L’obiettivo di questo servizio è quello di darti la possibilità di scegliere tutti i tipi di sushi che ti piacciono, metterli in delle vaschette personalizzate e portarseli a casa per gustarseli in comodità, da soli o con la famiglia. Oltre al sushi si può scegliere anche il sashimi formando un mix di riso, pesce e verdure che ha un grande sapore e anche grandi proprietà benefiche per la dieta e per la salute.

Un’ altra caratteristica significativa di questo innovativo locale è la presenza all’interno dell’Emporio, uno spazio dove sono presenti prodotti, cibi, oggetti, che vogliono essere alla cultura giapponese. Quindi oltre a comprare sushi potrai sbizzarrirti nell’acquisto di oggetti come per esempio tovagliette, spiedini, barche, bacchette e tanti altri. Altri due servizi importanti sono il take away che serve per portare via il sushi e il delivery , grazie al quale potrai ricevere i prodotti selezionati a domicilio, con velocità e qualità.

Da segnalare infine il wine corner dove potrai scegliere il vino che ti piace. Questo spazio è frutto della collaborazione con l’azienda vinicola prestigiosa Falesco.  Collegati al sito http://www.yoro.it/  e scopri tutti i segreti del locale!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Adoro

Il ristorante champagneria in zona Ponte Milvio

Non c'è bisogno di cercare una buona motivazione per cenare fuori con altre persone.
Mangiare in compagnia, soprattutto in locali carini e accoglienti dove non soltanto si è serviti, ma il cibo è cucinato da professionisti che sanno come fare, è sempre un'attività piacevole e merita di essere vissuta tutte le volte che si può.
Ci sono però delle occasioni un po' più particolari, momenti e celebrazioni importanti, giorni che segnano la vita intera [...]

Continua a leggere

A Parma la pasta fresca tradizionale solo da "I Du Reazdòr"

Da "I Du Rezdòr" tortelli, anolini, gnocchi e passatelli secondo la tradizione parmigiana

Se siete a Parma e dintorni non potete non provare almeno uno dei piatti tipici del posto.
Non solo prosciutto e Parmigiano Reggiano, la tradizione culinaria emiliana è ricca di piatti a base di pasta fresca.
Ma quali sono quelli che non potete assolutamente perdervi? I TORTELLI- Chiamati così per la loro forma che ricorda quella di una piccola torta, sono da sempre al centro di una disputa tra Parma, Mantova e Reggio Emilia sull'originalità dell [...]

Continua a leggere

La carne di cavallo in cucina

Magra, ricca di ferro e proteine, priva di colesterolo: in virtù dei suoi elevati valori nutrizionali, la carne di cavallo è un cibo particolarmente indicato per la dieta di sportivi, bambini durante l’età della crescita, anziani e donne in gravidanza; inoltre, essa è perfetta per le persone affette da anemia.
Alimento nobile e alleato della salute, la polpa equina è un prodotto che si presta a una molteplicità di usi in cucina ed è importante te [...]

Continua a leggere