Cucina > Cibi

Il miglior Sushi di Roma si chiama Yoro

Sushi & Emporio giapponese a Corso Francia

Se ami il sushi e vivi a Roma o vicinanze  non puoi non andare a visitare il locale yoro sushi emporio che si trova vicino a Corso di Francia. Yoro è un sushi bar assolutamente diverso dai concorrenti in quanto si basa su presupposti assolutamente diversi. Infatti non punta  sulla quantità, sulla scarsa qualità dei prodotti per attrarre i clienti con prezzi risicati, ma punta sulla qualità e sulla varietà dei servizi e sulla capacità di soddisfare i desideri  di chi ama il sushi e in generale di chi apprezza  il cibo orientale e la cultura giapponese.

Questo tipo di qualità non lo riscontrerai facilmente negli altri posti perché come ben sai il numero di locali con cucina orientale o sushi bar sono ormai tantissimi ma hanno una politica diversa che non è condivisa dal Yoro sushi Emporio.  Ormai va molto di moda la formula all you can eat con la quale si paga un prezzo fisso  e si può mangiare sushi senza limite. Ma in questi casi il sushi è di qualità? Ovviamente no in quanto un locale per poter guadagnare dovrà risparmiare sulla qualità del  pesce. Questo comporterà delusione per chi  ama il sushi  e soprattutto può provocare problemi di salute.  Ma ha senso accontentarsi di mangiare quantità esagerate di sushi per risparmiare, invece che prediligere un prodotto gustoso e di qualità?

La risposta di chi ha scelto di investire sul locale Yoro sushi Emporio è chiarissima, in quanto il primo obiettivo è quello di offrirti sushi di grandissima qualità, per renderti felice e soddisfatto della tua scelta.

Servizi  e prodotti offerti da Yoro sushi Emporio

Il servizio più innovativo che ti offre questo sushi bar, nato qualche mese fa, e che già conta su un nutrito numero di appassionati , viene definito pasticceria sushi, nome che potrebbe sembrare strano, ma che ha un senso. L’obiettivo di questo servizio è quello di darti la possibilità di scegliere tutti i tipi di sushi che ti piacciono, metterli in delle vaschette personalizzate e portarseli a casa per gustarseli in comodità, da soli o con la famiglia. Oltre al sushi si può scegliere anche il sashimi formando un mix di riso, pesce e verdure che ha un grande sapore e anche grandi proprietà benefiche per la dieta e per la salute.

Un’ altra caratteristica significativa di questo innovativo locale è la presenza all’interno dell’Emporio, uno spazio dove sono presenti prodotti, cibi, oggetti, che vogliono essere alla cultura giapponese. Quindi oltre a comprare sushi potrai sbizzarrirti nell’acquisto di oggetti come per esempio tovagliette, spiedini, barche, bacchette e tanti altri. Altri due servizi importanti sono il take away che serve per portare via il sushi e il delivery , grazie al quale potrai ricevere i prodotti selezionati a domicilio, con velocità e qualità.

Da segnalare infine il wine corner dove potrai scegliere il vino che ti piace. Questo spazio è frutto della collaborazione con l’azienda vinicola prestigiosa Falesco.  Collegati al sito http://www.yoro.it/  e scopri tutti i segreti del locale!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Anche dalle Trattorie di Bologna si può carpire la ricetta degli spaghetti alla amatriciana

Una variante estiva con le verdure per gli spaghetti alla amatriciana

Con l’estate la voglia di mettersi ai fornelli è sempre meno, purtroppo non è possibile dire lo stesso dell’appetito: la voglia di buon cibo, di ricette salutari, nutrienti e sostanziose continua ad essere tanta anche quando le temperature salgono.
Come deliziare dunque il palato dei tuoi ospiti se la calura estiva rende praticamente impossibile trascorrere più di un’ora in cucina?   Ecco allora una ricetta gustosa di semplice realizzazione, carp [...]

Continua a leggere

Tahin Bio

Catering vegano a Pordenone

Offrire un catering vegano agli invitati al banchetto del tuo matrimonio significa avere la possibilità di offrire una deliziosa esperienza culinaria in linea con i tuoi principi e abitudini alimentari.
Troppo spesso infatti in passato, coloro i quali hanno deciso di abbracciare l'alimentazione vegana hanno dovuto scontrarsi con la riluttanza dei catering "tradizionali", che solitamente non sono propensi ad accettare richieste di questo tipo mett [...]

Continua a leggere

Stile Benaco

Ristorante Parioli

L’uscita del week end sta per arrivare e non sapete dove andare? Oppure avete in programma di festeggiare un evento speciale? Vi capisco.
Questa problematica si pone soprattutto quando si deve organizzare la serata non solo per due persone, ma per un gruppo di amici e conoscenti, i quali – il più delle volte – sono pronti a lamentarsi con voi.
Non temete! È arrivato il momento del vostro riscatto! Il ristorante e wine bar che vi voglio suggerire [...]

Continua a leggere