Servizi

Il packaging cosmetico al PLMA di Amsterdam

Inizia oggi ad Amsterdam la fiera internazionale “Il mondo del marchio del distributore”, evento che riunisce produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti e di partnership.

L'edizione 2019 della fiera internazionale della PLMA si terrà al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi, e vedrà la presenza di 2.700 aziende espositrici tra le quali circa 60 padiglioni nazionali e regionali. Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno. I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e la bellezza, gli articoli per la casa e la cucina, la manutenzione dell'auto, il giardinaggio, i casalinghi e i prodotti per il fai-da-te. Per consentire ai visitatori di sfruttare al meglio il tempo a disposizione, l'area espositiva è suddivisa in settori separati dedicati ai prodotti alimentari e non alimentari.

 

Packaging cosmetico e prodotti brandizzati

Avere dei prodotti con il proprio brand nel salone può sicuramente diventare un elemento distintivo nel mercato, che potrebbe indurre le persone a scegliere una determinata attività commerciale rispetto ad altre. I clienti oggi cercano soprattutto personalità e carattere in un brand: siamo in un’epoca in cui l’anonimato, almeno per quanto riguarda il marketing, non funziona più.

Avere dei cosmetici o dei prodotti per capelli con il proprio logo significa anche poter scegliere personalmente le caratteristiche chimiche, le profumazioni che più si preferiscono, le proprietà di un prodotto. Non solo: significa anche poter scegliere la tipologia di packaging che meglio rappresenta se stessi, la propria attività, le proprie inclinazioni.

Cosa dire dei costi? Sicuramente, commissionare a un laboratorio la produzione di una propria linea di cosmetici dà quella libertà di scegliere quanti e quali prodotti avere in negozio. Il che significa liberarsi dai rappresentanti, dagli ordini minimi e anche da prodotti che bisogna acquistare obbligatoriamente e che magari non si usano mai.

 

HSA Cosmetics: produzione di cosmetici conto terzi altamente performanti

Se è già da un po’ che state pensando di fare il grande passo e commissionare la produzione della vostra linea di cosmetici, potete rivolgervi ad HSA Cosmetics, azienda italiana famosa in tutto il mondo non solo per avere delle proprie linee hair e skin care, ma anche e soprattutto per una cosmetica conto terzi di altissima qualità!

Nata in provincia di Varese negli anni 80, HSA Cosmetics ha acquisito negli anni una serie di competenze (chimiche, tecniche, industriali, di marketing) che fanno sì che oggi l’azienda possa rispondere alle esigenze di un’eterogenea clientela. I prodotti per capelli e i cosmetici di HSA Cosmetics sono creati in laboratori che rispondono ai più alti standard qualitativi; con circa 1000 formule chimiche di proprietà, le possibilità di creare prodotti originali sono pressoché infinite.

Con HSA Cosmetics, il potenziale cliente riceve un servizio che comprende sia la produzione dei cosmetici, sia il loro packaging e la loro promozione: l’azienda, infatti, può contare anche di una divisione di sviluppo packaging e una di supporto al marketing, che sa studiare la migliore strategia di posizionamento per ogni cliente.

Un plus di HSA Cosmetics è, infine, l’attenzione al tema dell’ambiente: la sostenibilità e lo sviluppo di prodotti cosmetici sicuri, efficaci e in regola con le norme sulla protezione dell’ambiente, rende HSA Cosmetics un’azienda particolarmente attraente e green!

HSA Cosmetics partecipa al PLMA di Amsterdam: se state cercando una realtà specializzata in produzione di creme conto terzi, passate a trovare lo staff di HSA al PLMA!

Per maggiori informazioni e contatti: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Condizionatore inverter e on-off: quale scegliere?

Per la refrigerazione industriale esistono due tipologie di condizionatori: la loro installazione dipende molto dalla tipologia di ambiente e dall'uso che se ne deve fare.

La scelta del giusto condizionatore non va sottovalutata, dato che esiste una vasta gamma di climatizzatori che presentano caratteristiche e funzionalità molto diverse tra di loro.
Per la refrigerazione industriale abbiamo due tipologie di dispositivi che possono andare bene a seconda del tipo di ambiente dove tale apparecchio verrà posizionato.
  Il condizionatore on- off La scelta di un condizionatore on- off è senza dubbio la più semplice ed e [...]

Continua a leggere

Adeline

Il salone di bellezza in zona Balduina

Il salone di bellezza di Adeline è leader nel settore della bellezza nella zona Balduina, si tratta di un centro estetico che non offre solo i migliori servizi professionali per prendersi cura dell'aspetto esteriore di ogni donna ma garantisce un'esperienza di relax senza paragoni.
La ricerca di un buon parrucchiere cui affidarsi per il taglio, la piega ed ogni altro genere di trattamento non è semplice, i capelli infatti sono il tratto distintiv [...]

Continua a leggere

La scelta della busta personalizzata

Fare Marketing attraverso le buste personalizzate

Forse non ci hai mai pensato, ma le buste personalizzabili sono il miglior strumento di marketing e comunicazione a disposizione della tua azienda.
In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi e c’è ampia scelta di materiali, colori e possibilità di personalizzazione.
Buste personalizzabili: un valido strumento di comunicazione Da quando sono nate, le buste personalizzabili si sono immediatamente caratterizzate per la capacità di raccontare [...]

Continua a leggere