Servizi

Il packaging cosmetico al PLMA di Amsterdam

Inizia oggi ad Amsterdam la fiera internazionale “Il mondo del marchio del distributore”, evento che riunisce produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti e di partnership.

L'edizione 2019 della fiera internazionale della PLMA si terrà al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi, e vedrà la presenza di 2.700 aziende espositrici tra le quali circa 60 padiglioni nazionali e regionali. Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno. I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e la bellezza, gli articoli per la casa e la cucina, la manutenzione dell'auto, il giardinaggio, i casalinghi e i prodotti per il fai-da-te. Per consentire ai visitatori di sfruttare al meglio il tempo a disposizione, l'area espositiva è suddivisa in settori separati dedicati ai prodotti alimentari e non alimentari.

 

Packaging cosmetico e prodotti brandizzati

Avere dei prodotti con il proprio brand nel salone può sicuramente diventare un elemento distintivo nel mercato, che potrebbe indurre le persone a scegliere una determinata attività commerciale rispetto ad altre. I clienti oggi cercano soprattutto personalità e carattere in un brand: siamo in un’epoca in cui l’anonimato, almeno per quanto riguarda il marketing, non funziona più.

Avere dei cosmetici o dei prodotti per capelli con il proprio logo significa anche poter scegliere personalmente le caratteristiche chimiche, le profumazioni che più si preferiscono, le proprietà di un prodotto. Non solo: significa anche poter scegliere la tipologia di packaging che meglio rappresenta se stessi, la propria attività, le proprie inclinazioni.

Cosa dire dei costi? Sicuramente, commissionare a un laboratorio la produzione di una propria linea di cosmetici dà quella libertà di scegliere quanti e quali prodotti avere in negozio. Il che significa liberarsi dai rappresentanti, dagli ordini minimi e anche da prodotti che bisogna acquistare obbligatoriamente e che magari non si usano mai.

 

HSA Cosmetics: produzione di cosmetici conto terzi altamente performanti

Se è già da un po’ che state pensando di fare il grande passo e commissionare la produzione della vostra linea di cosmetici, potete rivolgervi ad HSA Cosmetics, azienda italiana famosa in tutto il mondo non solo per avere delle proprie linee hair e skin care, ma anche e soprattutto per una cosmetica conto terzi di altissima qualità!

Nata in provincia di Varese negli anni 80, HSA Cosmetics ha acquisito negli anni una serie di competenze (chimiche, tecniche, industriali, di marketing) che fanno sì che oggi l’azienda possa rispondere alle esigenze di un’eterogenea clientela. I prodotti per capelli e i cosmetici di HSA Cosmetics sono creati in laboratori che rispondono ai più alti standard qualitativi; con circa 1000 formule chimiche di proprietà, le possibilità di creare prodotti originali sono pressoché infinite.

Con HSA Cosmetics, il potenziale cliente riceve un servizio che comprende sia la produzione dei cosmetici, sia il loro packaging e la loro promozione: l’azienda, infatti, può contare anche di una divisione di sviluppo packaging e una di supporto al marketing, che sa studiare la migliore strategia di posizionamento per ogni cliente.

Un plus di HSA Cosmetics è, infine, l’attenzione al tema dell’ambiente: la sostenibilità e lo sviluppo di prodotti cosmetici sicuri, efficaci e in regola con le norme sulla protezione dell’ambiente, rende HSA Cosmetics un’azienda particolarmente attraente e green!

HSA Cosmetics partecipa al PLMA di Amsterdam: se state cercando una realtà specializzata in produzione di creme conto terzi, passate a trovare lo staff di HSA al PLMA!

Per maggiori informazioni e contatti: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica 4.0: facciamo il punto

La tecnologia sta sempre più rivoluzionando il settore della logistica, portando importanti novità nelle procedure e nelle attività.
L’innovazione registra un impatto positivo sul miglioramento dei processi, l’ottimizzazione dell’infrastruttura logistica e dei magazzini.
  Ma tutta questa digitalizzazione quali cambiamenti comporta alle aziende? Cerchiamo di fare il punto.
    Logistica e tecnologia: trovarsi pronti è la prima arma All’interno de [...]

Continua a leggere

Fotografie di Matrimonio:Come si svolge il Servizio

Matrimoni:Il Servizio Fotografico

Servizio fotografico di matrimonio: le varie fasi Poche coppie di sposi sanno che il servizio fotografico che porterà alla realizzazione dell’album di matrimonio inizia con la vestizione della sposa, in cui il fotografo di matrimonio si concentra sui piccoli dettagli come scarpe, accessori e gioielli per raccontare l’inizio del giorno più importante della propria vita.
Successivamente, il Fotografo di Matrimonio a Roma e l’album matrimoniale segu [...]

Continua a leggere

Shopper Personalizzate : Scegliere Rifipack

Pubblicità a portata di Shopping Bags

Oggi tutti coloro che hanno un’attività commerciale fanno ampio uso delle buste personalizzate e di shopper bag personalizzate che diventano ottimi strumenti per comunicare il proprio brand, trasmettere messaggi ad un ampio pubblico in occasione di eventi speciali o saldi e, di conseguenza, incrementare le vendite.
Pochi ci fanno caso, tuttavia la shopper bag è un vero e proprio strumento di marketing e uno dei primi da tenere in considerazione q [...]

Continua a leggere