Tempo libero > Intrattenimento

Il Pipistrello | Night Club Roma

Un locale da brivido

Vivere le notti romane è un’esperienza straordinaria, se  solo saprete scegliere attentamente il luogo dove  trascorrerle.

Infatti, la “Città Eterna”, è dotata di una caratteristica, unica al mondo, consistente nel fatto che oltre ad essere una città moderna, riesce a conservare in sé il fascino dei tempi passati e perciò di restituire la magica sensazione di rivivere i momenti più eccitanti di questa splendida città.

In questo contesto Il night club  Roma - Il Pipistrello è un raffinato ed esclusivo Night Club che ha saputo cogliere e cristallizzare l’incantevole atmosfera degli anni ’60. Il night club  Roma - il Pipistrello, non a caso, è ubicato proprio nel centro storico di Roma, a due passi da via Veneto, che è proprio il luogo simbolo della “Dolce Vita” romana, dove le più grandi star internazionali del mondo del cinema trascorrevano serate entusiasmanti nel segno della passione e della gioia più sfrenata.

Il night club  Roma - il Pipistrello interpreta alla perfezione il clima dei bei tempi andati, infatti la location è arredata in maniera molto raffinata cosicché la ricercatezza e l’ attenzione dedicata ai locali riserva ai sui ospiti l’hambient ideale per trascorrere una notte indimenticabile all’insegna del pieno relax vissuto in grande stile.

L’atmosfera del night club Roma - il Pipistrello è accesa da spettacoli ed esibizioni da sogno, che stimolano tutti i sensi: potrete infatti trovare all’interno del locale, ragazze di una bellezza straordinaria, provenienti da ogni angolo del mondo, che delizieranno le vostre serate con balli e striptease sensualissimi.

Queste meravigliose modelle, oltre a d essere incredibilmente sexy e maliziose, sono dotate di una dolcezza esemplare e vi faranno sentire sempre al centro delle loro attenzioni, coccolandovi  nel corso di tutta la serata.

Potrete ad esempio gustare, comodamente adagiati su accoglienti divani, degli ottimi drink in compagnia delle incantevoli ragazze dello staff, o assaggiare dei prelibati e raffinati piatti preparati nelle cucine del Pipistrello.

L’intero staff del night club Roma- il Pipistrello è gentile e discreto,  vi servirà e curerà le vostre esigenze facendovi sentire rilassati  come se foste a casa vostra.

Il night club Roma- il Pipistrello è inoltre il luogo perfetto dove trascorrere l’addio al celibato o un altro evento privato  in compagnia dei vostri più cari amici; avrete così l’occasione di vivere dei momenti indimenticabili godendovi magari,allegramente, un caliente Sexy show o una conturbante lap dance.

Il night club è altresì adatto a quei single che vogliono passare una serata in dolce compagnia e quindi ritrovare quel senso di spensieratezza e di calore che solo un locale così esclusivo può trasmettere.

In ogni caso, il tempo che passerete al night club Roma- il Pipistrello rimarrà senza dubbio indelebile nella vostra memoria, poiché ritroverete quella sensazione di meritato relax, necessaria per rinvigorirsi dopo le lunghe e stressanti giornate di lavoro.

Vi sembrerà, come d’incanto, di vivere un momento sospeso fuori dal tempo, in una nuvola di raffinata sensualità e gioiosa gaiezza.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori codici e coupon sconto per risparmiare sulle vacanze

Sei un amante dello shopping online ? Scopri le migliori offerte su viaggi e vacanze

Il 2017 è stato l’anno dei record per la ricezione turistica in Italia.
Nel nostro paese sono state prenotate circa 420 milioni di notti in albergo complessive, un valore che ha permesso il sorpasso sulla Francia con cui l’Italia ha diviso il secondo posto nel 2016.
A causa degli attentati terroristici che hanno falcidiato diverse città d’oltralpe, la Francia nel 2017, ha visto diminuire il dell’8,7% le notti in albergo.
Il primato del 2017 è rim [...]

Continua a leggere

Come realizzare locandina per un concerto: alcune dritte

Farai un concerto a breve? Ecco come sponsorizzarlo in modo efficace e strategico per attrarre più gente possibile al tuo evento.

Avete un gruppo rock e vi piacerebbe sponsorizzare il prossimo concerto che farete a breve in un locale? Allora non potete che usare una splendida locandina, ad alto impatto e molto utile per attrarre più utenti possibili.
D’altronde si sa, in un mondo ormai totalmente digitale, spesso si è portati a pensare che la pubblicità passi solo attraverso il web, o meglio, i social network.
Tuttavia, le locandine vanno ancora per la maggiore e possono di [...]

Continua a leggere

Feste per bambini a Roma

I nostri figli o fratelli più piccoli e comunque ogni bambino, aspetta spesso e volentieri, quel particolare evento, di solito il compleanno, perché immagina una grande festa tutta per lui, con tanti giochi, i suoi amichetti e molti regali.
Molti di noi ricordano quando eravamo bambini, quando i nostri genitori si mettevano di impegno a decorare il giardino di casa o il piccolo garage, se non la stanza più grande della casa, con festoni e pallonc [...]

Continua a leggere