Scienza e Tecnologie

Il power bank come gadget

Gadget di oggi


Il power bank è uno di quegli oggetti  utili da tenrer in casa e in ufficio di ultima generazione che sono anche ideali come gadget da regalare ai propri clienti.

Il power bank è   un mini caricatore di batterie per cellulare e smartphone che date le sue piccole dimensioni si può tenrere in borsetta o sulla scrivania e offre diversi attacchi per cavetti e usb per mettere in ricarica comodamente  proodtti di telefonia ma anche videocamere e cellulari.
La prima cosa che ci si deve domandare se scegliete uno di questi oggetti è se lo  utilizzerete realmente  e la sua  potenza deve essere davvero valida. Ad esempio, vi basta  per caricare solo  il telefono  o serve  ricaricare completamente  sia  l' iPhone che  l'iPad ?

Stabilito questo,dovete quindi scegliere un power bank con una potenza adeguata all'utilizzo che ne farete e questo anche se vi serve per distribuirlo come gadget.

E' utile come oggetto per esempio se   ci troviamo con una batteria scarica e  siamo  fuori casa o ufficio e dobbiamo fare  una chiamata urgente, o durante un appuntamento , o se abbiamo una foto da scaricare e siamo senza batteria perchè entra in gioco questa batteria di soccorso detta power bank con cui  ricaricare ovunque e in ogni momento tutti gli apparecchi portatili  che funzionano con USB.

E’ un regalo molto utile e anche di alta tecnologia
La batteria è fatta di Li-ion (ioni di litio) di grado A, dalla capacità 2200 mAH; 
I tempi di ricarica vanno di solito da 2 a 3 ore con tutti i telefoni che supportano USB e questi oggetti si possono anche personalizzare per dare ai clienti un oggetto molto utile   che possa anche riportare il nostro marchio  per farci una buona pubblicità.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli occhiali per leggere

Al giorno d'oggi tutti hanno un paio di occhiali, che siano da vista o da sole, da lettura o solo per moda.
In ques'articolo, però, andremo a parlare di occhiali da vista.
Di che cosa si tratta? Gli occhiali da vista, definiti come protesi esterne, sono composti da due lenti e una montatura in grado di reggerle.  Essi servono a correggere insufficienze oculari o alterazioni della vista dovute da possibili diverse patologie.
In particolare gli occ [...]

Continua a leggere

Quanto costano gli occhiali da presbite?

La presbiopia, difetto visivo molto diffuso ed inevitabile, richiede lenti specializzate e delle accortezze, affinché il problema non peggiori.
Vedremo anche i prezzi degli occhiali da vista per presbiopia.
Che cosa è la presbiopia? È necessario porre le basi per capire quando e se si parla di presbiopia.
Non è che un disturbo oculare, nonché condizione para-fisiologica.
Si manifesta inizialmente come il bisogno di dover allontanare dagli occhi u [...]

Continua a leggere

I sacchi per l'aspirapolvere

L'aspirapolvere Presente ormai nel 80% delle case, l'aspirapolvere è oggi uno dei più piccoli elettrodomestici insostituibili.
Ma prima di acquistarne uno ci si deve porre la domanda: con o senza sacco?   Già nel 2014 le vendite di aspirapolvere sono leggermente diminuite (2,3%), probabilmente a causa della popolarità delle scope elettriche, che tendono a prendere il posto del principale aspirapolvere .
Ma se la tua scelta è un aspirapolvere clas [...]

Continua a leggere