Viaggi e Vacanze > Hotels

Il residence a Lazise

Residence Corte San Carlo

Attraverso il  restauro di un’antica “residenza per villeggiatura” nasce il residence Corte San Carlo a Lazise. Immersa nel verde delle dolci colline di Colà nell’entroterra del lago di Garda, l’edificio mantiene inalterata la sua immagine originale risalente al 1816. Si caratterizza per una rara posizione panoramica vicina al noto Parco Termale.
All’interno del residence potrete trovare tutto quel che serve per poter vivere il piacere del relax. La struttura dispone di un’area wellness dotata di bagno turco, sauna, e una caratteristica vasca di acqua fredda tonificante ricavata da un’antica tinozza per la vendemmia. Il residence Corte San Carlo è inoltre dotato di parcheggio coperto e area laundry e dal 2020 potrete godere della piscina con acqua riscaldata cascata e idromassaggio. Inoltre è dotato di appartamenti standard e superior per poter ospitare fino a 6 persone, e della curatissima suite adatta per un massimo di 4 persone. Tutti gli appartamento oltre ad essere accuratamente arredati sono tutti dotati di bagno privato, TV, cucina attrezzata con con frigo, free wifi ed alcune delle camere sono adatte ad ospitare persone con disabilità motorie.
Animali sono accettati a patto che siano di piccola taglia.
Il residence è inoltre adatto per ospitare meeting, conferenze con un aperitivo, buffet o cene.
La struttura è in grado di ospitare matrimoni, per una clientela alla ricerca di una struttura raffinata e elegante in un contesto intimo.
Una wedding-planner sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
I dintorni del residence offrono una moltitudine di possibilità per poter scoprire tutte le particolarità del territorio, basterà rivolgersi alla nostra reception che saprà indicarvi i migliori percorsi enogastronomici, da fare in bicicletta o a piedi, o i migliori percorsi culturali correlati alla zona e alla vicina città di Verona.

Visita il nostro sito web, clicca https://www.cortesancarlo.it/ 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I sentieri più belli di Torino, da fare a piedi o in mountain bike

Torino rappresenta sicuramente una delle città più industrializzate d'Italia, la sua freneticità e il tram tram quotidiano camuffano in qualche modo il suo animo naturalistico, caratterizzato da fiumi, laghi, ed esilaranti parchi dove il tempo sembra scorrere lentamente ma, nonostante ciò, numerosi rimangono i sentieri da fare a piedi o in mountain bike, le strade sterrate da percorrere immersi nel verde, caratterizzate da immense estensioni di v [...]

Continua a leggere

La storia di Malta

A Malta, Patrimonio Unesco, l'Europa incontra l'Africa A Malta non ci sono montagne, foreste e fiumi.
In quest’isola posizionata tra la Sicilia e il Nord Africa, molte civiltà hanno lasciato una solida impronta.
Prima ancora dei Fenici che approdarono sull'isola, vi era una civiltà di cui non si sa nulla ma che è rimasta 7000 anni, lasciando come testimonianza della loro presenza dei templi in pietra che sono tra i più antichi al mondo.
Così, nel [...]

Continua a leggere

Come gestire un hotel: la soddisfazione dei clienti

Chiunque si rechi in una struttura alberghiera si aspetta di trovare nella propria camera condizioni vivibili e rilassanti: la presentazione della stanza è il primo decisivo biglietto da visita in tal senso.
Un ambiente pulito, moderno e adatto alle esigenze del viaggiatore è l’ideale, specialmente in un’epoca dove, tra TripAdvisor e Booking, ogni ospite è un potenziale e implacabile recensore.
I giudizi online sono la cartina tornasole della vos [...]

Continua a leggere