Servizi

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende

Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile. 

Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo. 

Strumenti visivi per l'azienda

Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, su cui vi sono esposti depliant e brouchure di deermintai prodotti ed eventi.

In questo caso l'altezza del totem pubblicitari è importante, in quanto un totem ben fatto deve essere visibile da lontano, ma che non disturbi la ricezione del logo aziendale.
Sono simili alle colonne pubblicitarie, a libera installazione, che sono progettate per attirare l'attenzione alla società. 

Totem girevole

La differenza è che il totem di solito contiene pubblicità e volatini, oppure prodotti in eposizione. 

I piloni possono includere non solo il marchio nella parte superiore della colonna, ma anche su tutta la lunghezza. I piloni sono spesso superiori ai totem, sono quindi spesso utilizzati come caratteristica distintiva del complesso delle imprese situate nello stesso edificio.

Un totem espositore girevole invece viene utilizzato all'interno di negozi o stand fieristici, per esporre la propria merce, se si tratta di piccoli oggetti, oppure anche per evidenziare volantini pubblicitari e brochure di determinati prodotti.

Vi sono varie tipologie di totem espositore, di varie altezze, e con diverse dimensioni.

Un esempio lampante di totem espositore girevole è quello delle cartoline nelle città turistiche, dove a ogni angolo si trovano negozi di oggettistica e souvenirs, e il classico espositore girevole con tutte le varie tipologie di cartoline del luogo da scegliere.

Inoltre un totem espositore trova largo utilizzo nei negozi come parrucchieri, profumerie, o anche presso gli autogrill, dove vengono esposti oggettini come tazze, portachiavi, che il cliente può scegliere in tutta tranquillità.

Ancora si può trovare presso ristoranti, dove vengono esposti depliant o menu per gli ospiti, e anche nelle fiere, per esporre in breve i propri prodotti rappresentativi, e le relative brouchure.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti.
L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua.
Questo è il [...]

Continua a leggere

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

Profumo da regalare

Non solo le donne amano i profumi on line e questo “accessorio” è adatto anche agli uomini che vogliono rendere più accattivante il loro stile e look.
Scegliere un profumo da uomo, tuttavia, non è semplice e sono tanti gli errori che si rischia di commettere.
Vediamo in questo post i consigli di Dyma Profumi per l’acquisto di profumi scontati originali online da uomo.
Cosa caratterizza un profumo (da uomo e non) Tutti i profumi si caratterizzano [...]

Continua a leggere

È arrivato zorro.it, il giustiziere delle tariffe!

Confronta tariffe e forniture per individuare le più convenienti

L’ISTAT stima che ogni famiglia italiana spenda in media circa 2600€ l’anno per i consumi.
Non poco, considerando che oggi sul mercato esistono tantissimi fornitori di servizi di ogni tipo e che i prezzi dovrebbero dunque essere rimasti pressochè invariati nel corso dell’ultimo anno, se non essere stati direttamente ritoccati verso il basso.
Spesso è proprio la non capacità degli utenti dell’individuare tariffe e forniture più convenienti rispett [...]

Continua a leggere