Servizi

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende

Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile. 

Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo. 

Strumenti visivi per l'azienda

Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, su cui vi sono esposti depliant e brouchure di deermintai prodotti ed eventi.

In questo caso l'altezza del totem pubblicitari è importante, in quanto un totem ben fatto deve essere visibile da lontano, ma che non disturbi la ricezione del logo aziendale.
Sono simili alle colonne pubblicitarie, a libera installazione, che sono progettate per attirare l'attenzione alla società. 

Totem girevole

La differenza è che il totem di solito contiene pubblicità e volatini, oppure prodotti in eposizione. 

I piloni possono includere non solo il marchio nella parte superiore della colonna, ma anche su tutta la lunghezza. I piloni sono spesso superiori ai totem, sono quindi spesso utilizzati come caratteristica distintiva del complesso delle imprese situate nello stesso edificio.

Un totem espositore girevole invece viene utilizzato all'interno di negozi o stand fieristici, per esporre la propria merce, se si tratta di piccoli oggetti, oppure anche per evidenziare volantini pubblicitari e brochure di determinati prodotti.

Vi sono varie tipologie di totem espositore, di varie altezze, e con diverse dimensioni.

Un esempio lampante di totem espositore girevole è quello delle cartoline nelle città turistiche, dove a ogni angolo si trovano negozi di oggettistica e souvenirs, e il classico espositore girevole con tutte le varie tipologie di cartoline del luogo da scegliere.

Inoltre un totem espositore trova largo utilizzo nei negozi come parrucchieri, profumerie, o anche presso gli autogrill, dove vengono esposti oggettini come tazze, portachiavi, che il cliente può scegliere in tutta tranquillità.

Ancora si può trovare presso ristoranti, dove vengono esposti depliant o menu per gli ospiti, e anche nelle fiere, per esporre in breve i propri prodotti rappresentativi, e le relative brouchure.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Servizi Turistici Dany & Mikael

Noleggio-Lampedusa.it è il sito che consente a quanti si apprestano a vivere una vacanza a Lampedusa, la possibilità di noleggiare il mezzo di trasporto preferito per muoversi da una zona all'altra dell'isola in maniera indipendente.
A dispetto di quel che si possa pensare infatti, le distanze tra una spiaggia e l'altra sono piuttosto lunghe per essere percorse a piedi, il che è poco confortevole considerando il caldo estivo e l'eventuale presenz [...]

Continua a leggere

Habitué

Il ristorante più esclusivo della capitale

Accanto ai menù classici a base di taglieri, fritti, pizze, focacce e hamburgher, l'Habituè ha deciso di venire incontro alle numerose richieste dei clienti desiderosi di coniugare il cibo gustoso, al benessere e alla forma fisica.
Presso il nostro locale troverete un'ampia selezione di piatti semplici ma sfiziosissimi al fine di tentare anche i clienti più scettici o esigenti.
Non è un problema per noi conciliare le diverse esigenze alimentari, [...]

Continua a leggere

Il packaging cosmetico al PLMA di Amsterdam

Inizia oggi ad Amsterdam la fiera internazionale “Il mondo del marchio del distributore”, evento che riunisce produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti e di partnership.

L'edizione 2019 della fiera internazionale della PLMA si terrà al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi, e vedrà la presenza di 2.700 aziende espositrici tra le quali circa 60 padiglioni nazionali e regionali.
Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno.
I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e [...]

Continua a leggere