Servizi

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende

Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile. 

Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo. 

Strumenti visivi per l'azienda

Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, su cui vi sono esposti depliant e brouchure di deermintai prodotti ed eventi.

In questo caso l'altezza del totem pubblicitari è importante, in quanto un totem ben fatto deve essere visibile da lontano, ma che non disturbi la ricezione del logo aziendale.
Sono simili alle colonne pubblicitarie, a libera installazione, che sono progettate per attirare l'attenzione alla società. 

Totem girevole

La differenza è che il totem di solito contiene pubblicità e volatini, oppure prodotti in eposizione. 

I piloni possono includere non solo il marchio nella parte superiore della colonna, ma anche su tutta la lunghezza. I piloni sono spesso superiori ai totem, sono quindi spesso utilizzati come caratteristica distintiva del complesso delle imprese situate nello stesso edificio.

Un totem espositore girevole invece viene utilizzato all'interno di negozi o stand fieristici, per esporre la propria merce, se si tratta di piccoli oggetti, oppure anche per evidenziare volantini pubblicitari e brochure di determinati prodotti.

Vi sono varie tipologie di totem espositore, di varie altezze, e con diverse dimensioni.

Un esempio lampante di totem espositore girevole è quello delle cartoline nelle città turistiche, dove a ogni angolo si trovano negozi di oggettistica e souvenirs, e il classico espositore girevole con tutte le varie tipologie di cartoline del luogo da scegliere.

Inoltre un totem espositore trova largo utilizzo nei negozi come parrucchieri, profumerie, o anche presso gli autogrill, dove vengono esposti oggettini come tazze, portachiavi, che il cliente può scegliere in tutta tranquillità.

Ancora si può trovare presso ristoranti, dove vengono esposti depliant o menu per gli ospiti, e anche nelle fiere, per esporre in breve i propri prodotti rappresentativi, e le relative brouchure.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

VI.RO

Ricerca perdite acqua

Hai mai affrontato perdite d'acqua nel tuo appartamento o nell’edificio i cui lavori? Se la risposta è sì, saprai quanto questo può essere fastidioso.
Possono persino prodursi allagamenti e umidità nelle pareti.
La cosa purtroppo non finisce qui perché durante la riparazione molte volte è necessario ricorrere alla chiusura dell'acqua che può durare anche parecchie ore.
Pertanto in situazioni come questa è molto importante rivolgersi ad aziende di [...]

Continua a leggere

Leggi doganali e importazione dall'estero

Informazioni di carattere generale sull'importazione di prodotti dall'estero

Le leggi doganali sono un insieme di norme giuridiche che regolano, attraverso un apposito ufficio doganale, le attività relative al commercio estero, l'ingresso e l'uscita di merci nel territorio nazionale, i mezzi ed i canali in  cui tali beni sono condotti, così come le persone coinvolte nell'intero processo di importazione ed esportazione, essendo gli importatori ed esportatori persone fisiche o giuridiche, con autorità amministrative e finan [...]

Continua a leggere

C&P Account Management

La consulenza legale a Roma

Parliamo di consulenza legale quando bisogna ottenere un parere professionale da un esperto del settore giuridico.
L’ordinamento giuridico abbraccia e disciplina i più disparati ambiti della vita dei consociati, cioè degli individui che appartengono ad una determinata società.
Il diritto italiano pone delle regole a cui attenersi, il cittadino è tenuto a rispettarle.
Possiamo parlare di consulenza legale civile, penale, amministrativa, contrattua [...]

Continua a leggere