Servizi

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende

Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile. 

Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo. 

Strumenti visivi per l'azienda

Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, su cui vi sono esposti depliant e brouchure di deermintai prodotti ed eventi.

In questo caso l'altezza del totem pubblicitari è importante, in quanto un totem ben fatto deve essere visibile da lontano, ma che non disturbi la ricezione del logo aziendale.
Sono simili alle colonne pubblicitarie, a libera installazione, che sono progettate per attirare l'attenzione alla società. 

Totem girevole

La differenza è che il totem di solito contiene pubblicità e volatini, oppure prodotti in eposizione. 

I piloni possono includere non solo il marchio nella parte superiore della colonna, ma anche su tutta la lunghezza. I piloni sono spesso superiori ai totem, sono quindi spesso utilizzati come caratteristica distintiva del complesso delle imprese situate nello stesso edificio.

Un totem espositore girevole invece viene utilizzato all'interno di negozi o stand fieristici, per esporre la propria merce, se si tratta di piccoli oggetti, oppure anche per evidenziare volantini pubblicitari e brochure di determinati prodotti.

Vi sono varie tipologie di totem espositore, di varie altezze, e con diverse dimensioni.

Un esempio lampante di totem espositore girevole è quello delle cartoline nelle città turistiche, dove a ogni angolo si trovano negozi di oggettistica e souvenirs, e il classico espositore girevole con tutte le varie tipologie di cartoline del luogo da scegliere.

Inoltre un totem espositore trova largo utilizzo nei negozi come parrucchieri, profumerie, o anche presso gli autogrill, dove vengono esposti oggettini come tazze, portachiavi, che il cliente può scegliere in tutta tranquillità.

Ancora si può trovare presso ristoranti, dove vengono esposti depliant o menu per gli ospiti, e anche nelle fiere, per esporre in breve i propri prodotti rappresentativi, e le relative brouchure.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori prodotti per la diffusione del tuo brand

Fai veicolare il tuo messaggio pubblicitario più efficacemente grazie ai prodotti personalizzati per la tua attività.

Su promoline.it trovi tutti i prodotti per la diffusione del tuo brand e renderlo facilmente riconoscibile ai tuoi clienti, sia quando si trovano in negozio che nel resto della città.
Sul sito puoi trovare infatti tantissimo materiale di stampa che è davvero utile per abituare i clienti a familiarizzare con il tuo logo e con i colori aziendali.
Partiamo dunque dai classici biglietti da visita passando per la carta intestata, buste personalizzate [...]

Continua a leggere

4 vantaggi di assumere un'impresa di pulizie

Non solo per ottenere un'igiene perfetta e risparmiare sui costi

Indipendentemente dall'ambiente di lavoro di un'azienda, mantenere una buona igiene e pulizia è una questione fondamentale. Non solo porta salute e benessere, ma aumenta la produttività dei dipendenti. Pulire un ambiente può sembrare un compito semplice, ma non basta rimuovere lo sporco che vediamo ad occhio nudo, richiede grande specializzazione e tempo, oltre ad avere i prodotti giusti. Per questo motivo, attualmente, la maggior parte delle azi [...]

Continua a leggere

Tenere lontani insetti e volatili dall’abitazione

Interventi professionali effettuati da ditte di disinfestazione specializzate

Chiunque abbia vissuto l’esperienza di una casa infestata da insetti, come blatte o zanzare, oppure dai balconi ricoperti di guano di volatili conosce l’importanza di una disinfestazione efficace, come Disinfestazione Roma, che sappia risolvere questo problema in rapidità e nella totale sicurezza per le persone e gli animali domestici che ci vivono.
Questa azienda collabora con enti pubblici e privati della Capitale e della provincia di Roma, ad [...]

Continua a leggere