Servizi

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende

Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile. 

Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo. 

Strumenti visivi per l'azienda

Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, su cui vi sono esposti depliant e brouchure di deermintai prodotti ed eventi.

In questo caso l'altezza del totem pubblicitari è importante, in quanto un totem ben fatto deve essere visibile da lontano, ma che non disturbi la ricezione del logo aziendale.
Sono simili alle colonne pubblicitarie, a libera installazione, che sono progettate per attirare l'attenzione alla società. 

Totem girevole

La differenza è che il totem di solito contiene pubblicità e volatini, oppure prodotti in eposizione. 

I piloni possono includere non solo il marchio nella parte superiore della colonna, ma anche su tutta la lunghezza. I piloni sono spesso superiori ai totem, sono quindi spesso utilizzati come caratteristica distintiva del complesso delle imprese situate nello stesso edificio.

Un totem espositore girevole invece viene utilizzato all'interno di negozi o stand fieristici, per esporre la propria merce, se si tratta di piccoli oggetti, oppure anche per evidenziare volantini pubblicitari e brochure di determinati prodotti.

Vi sono varie tipologie di totem espositore, di varie altezze, e con diverse dimensioni.

Un esempio lampante di totem espositore girevole è quello delle cartoline nelle città turistiche, dove a ogni angolo si trovano negozi di oggettistica e souvenirs, e il classico espositore girevole con tutte le varie tipologie di cartoline del luogo da scegliere.

Inoltre un totem espositore trova largo utilizzo nei negozi come parrucchieri, profumerie, o anche presso gli autogrill, dove vengono esposti oggettini come tazze, portachiavi, che il cliente può scegliere in tutta tranquillità.

Ancora si può trovare presso ristoranti, dove vengono esposti depliant o menu per gli ospiti, e anche nelle fiere, per esporre in breve i propri prodotti rappresentativi, e le relative brouchure.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere