Tempo libero > Intrattenimento

Il tuo Bambino diventa Grande: Bomboniere per la sua Cresima

Con la Santa Cresima ogni cristiano completa il suo percorso formativo nell’abbraccio della Chiesa Cattolica e ne diviene testimone fedele. Questa celebrazione, infatti, rappresenta il legame santo tra i cristiani e lo Spirito Santo, che ci chiama ad essere testimoni viventi della grandezza di Dio e portatori del suo messaggio di amore e speranza. Come ogni celebrazione del nostro percorso spirituale, anche la Cresima deve essere festeggiata in grande stile, e la gioia che porta con sé condivisa con tutte le persone che amiamo e che ci accompagnano ogni giorno della nostra vita: con <a href="https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-bomboniere-solidali/cresima" target="_blank">le bomboniere per la cresima da maschio</a> uniche e meravigliose, il vostro bambino porterà nell’animo delle persone più vicine a voi, il momento in cui vostro figlio si è fatto portavoce della fede.

&nbsp;
<h2>Quali bomboniere scegliere per la Cresima di vostro figlio?</h2>
<strong>La scelta delle bomboniere per la Cresima da maschio per il vostro bambino deve essere pensata molto attentamente</strong>, in quanto questi piccoli oggetti rimarranno il segno tangibile di questo giorno di festa nelle case dei vostri cari. Oltre alle classiche bomboniere con confetti offerte dai maggiori commercianti del settore<strong>, se volete stupire amici e parenti con un dono originale, è possibile trovare bomboniere non convenzionali, utili, che potranno utilizzare ogni giorno; </strong>per esempio, è possibile scegliere tra:
<ul>
<li>Portachiavi in metallo e il legno intarsiato a mano;</li>
<li><strong>Tazze in ceramica</strong> con frasi dedicate;</li>
<li><strong>Braccialetti</strong> in metallo o in tessuto;</li>
<li>Libri di <strong>Art Therapy</strong> da colorare per rilassarsi;</li>
<li><strong>Collane</strong> e <strong>anelli</strong> lavorati prodotti artigianalmente;</li>
<li><strong>Donazioni</strong> ad enti benefici che mandano foto ricordo come prova del loro lavoro;</li>
<li><strong>Cornici</strong> lavorate nei più svariati materiali;</li>
<li>Piccoli <strong>bonsai</strong> e piantine;</li>
<li><strong>Soprammobili</strong> in pasta di sale o ceramica realizzati a mano;</li>
<li><strong>Casette</strong> contenenti candele profumate;</li>
<li><strong>Fermacarte</strong>, <strong>segnalibri</strong> e <strong>articoli</strong> di <strong>cancelleria</strong> in legno;</li>
<li>Scatoline <strong>porta-tè</strong>;</li>
</ul>
<h2></h2>
<h2>Amore e Solidarietà con le Bomboniere Solidali</h2>
Se avete l’intenzione di unire il pensiero racchiuso nelle bomboniere con un aiuto concreto per i meno fortunati, la scelta migliore sono le bomboniere solidali. Esse, non da meno dalle bellissime bomboniere commerciali, non solo stupiranno ulteriormente i vostri invitati, ma <strong>aiuteranno associazioni ed Onlus</strong> nella <strong>salvaguardia</strong> <strong>dell’ambiente</strong>, nella <strong>ricerca</strong> <strong>medica</strong> e universitaria, nel <strong>volontariato</strong>, nel <strong>sostegno</strong> a <strong>bambini</strong> e <strong>adulti</strong> vittime di violenze o malattie gravi, nella <strong>cura di individui con difficoltà fisiche e mentali</strong>. Con un contributo decisamente contenuto, soprattutto rispetto alle bomboniere commerciali, le bomboniere solidali forniranno un aiuto concreto alla causa solidale che avete scelto, <strong>nel pieno rispetto del messaggio cristiano racchiuso nella Santa Cresima: diffondere pace e amore. </strong>


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere