Edilizia e Costruzioni

Infissi: scuri e persiane per un effetto estetico moderno

Quando guardi una casa da fuori noti prima le tende alle finestre, i fiori sui balconi o le terrazze ordinate? Come vedi finestre e balconi sono sempre in primo piano! Per questo è davvero molto importante scegliere i prodotti migliori anche quando si parla di scuri, persiane e infissi per l’esterno.
Ma quali articoli è possibile trovare in commercio? Parlando di scuri ci sono soprattutto due tipologie che girando per le città avrete modo di vedere. Il primo è il modello con le perline verticali, forse il più usato del suo genere, il secondo è quello con le doghe orizzontali che è sicuramente più presente negli immobili di campagna e nelle cittadine. Entrambi questi modelli soddisfano le qualità estetiche richieste dal cliente perché rispettano il contesto dell’installazione, abbelliscono l’esterno dell’immobile e, soprattutto nelle versioni in pvc, hanno una lunghissima durata nel tempo, caratteristica da tenere in considerazione quando si sceglie di acquistare una casa.
Le persiane invece rappresentano una chiusura ermetica per la casa ma non tralasciano l’aspetto estetico: anche in caso di recupero e risanamento si scelgono le persiane. Tutto chiaro? Se hai bisogno di altre informazioni rivolgiti a Digiemme per gli infissi a Parma: ottimo rapporto qualità -  prezzo e supporto costante!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli armadietti spogliatoio giusti per mettere a norma una gelateria

Consigli e suggerimenti per scegliere gli armadietti spogliatoio da inserire nello spogliatoio di una gelateria alla luce delle normative vigenti.

Se si deve attrezzare lo spogliatoio di una gelateria è importante sapere che ci sono alcune disposizioni di legge riguardo gli armadietti di cui si deve tenere conto per evitare sanzioni.
NORMATIVE Innanzitutto, in quanto luogo di lavoro, una gelateria è sottoposta alla legge per la salute e la sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
n.
81/2008 ex legge 626).
Inoltre, visto che si tratta di un attività in cui vengono trasformati e distribuiti alimenti, si [...]

Continua a leggere

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.
Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.
Sempre al tuo fianco, il [...]

Continua a leggere

Cosa fare quando la caldaia non fa acqua calda

Sarà capitato a tutti di avere dei problemi con la caldaia.
Uno dei più diffusi è certamente quello della caldaia che non fa acqua calda: quando ciò accade, come comportarsi? Cosa fare? Cerchiamo di analizzare assieme quali sono le principali cause del perché la caldaia non scalda l'acqua e come risolvere il problema.
Caldaia non scalda acqua, le cause Trattandosi di una macchina, anche la caldaia ha bisogno di manutenzione costante: molto spesso [...]

Continua a leggere