Edilizia e Costruzioni

Infissi: scuri e persiane per un effetto estetico moderno

Quando guardi una casa da fuori noti prima le tende alle finestre, i fiori sui balconi o le terrazze ordinate? Come vedi finestre e balconi sono sempre in primo piano! Per questo è davvero molto importante scegliere i prodotti migliori anche quando si parla di scuri, persiane e infissi per l’esterno.
Ma quali articoli è possibile trovare in commercio? Parlando di scuri ci sono soprattutto due tipologie che girando per le città avrete modo di vedere. Il primo è il modello con le perline verticali, forse il più usato del suo genere, il secondo è quello con le doghe orizzontali che è sicuramente più presente negli immobili di campagna e nelle cittadine. Entrambi questi modelli soddisfano le qualità estetiche richieste dal cliente perché rispettano il contesto dell’installazione, abbelliscono l’esterno dell’immobile e, soprattutto nelle versioni in pvc, hanno una lunghissima durata nel tempo, caratteristica da tenere in considerazione quando si sceglie di acquistare una casa.
Le persiane invece rappresentano una chiusura ermetica per la casa ma non tralasciano l’aspetto estetico: anche in caso di recupero e risanamento si scelgono le persiane. Tutto chiaro? Se hai bisogno di altre informazioni rivolgiti a Digiemme per gli infissi a Parma: ottimo rapporto qualità -  prezzo e supporto costante!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Case in legno, ecco perché convengono

Tutti i comuni del nostro paese ricadono all’interno di una classificazione che prende in considerazione la loro zona climatica di appartenenza.
Nei climi più caldi, lungo le coste meridionali, c’è la zona “A” mentre via via ci si allontana dal mare e si sale sia di altitudine che di latitudine si arriva alla zona più fredda “F”.
Ad esempio i comuni di alta montagna appartengono proprio a quest’ultima classe, mentre la calda e soleggiata Lampedus [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali: focus sulla produzione

La produzione delle scaffalature industriali garantisce soluzioni personalizzate atte a rispondere alle più svariate esigenze di stoccaggio della merce.
Scaffalature per oggetti più o meno pesanti oppure destinate ad ospitare pallet e merci sfuse, offrono sempre la modalità migliore per la razionalizzazione di ambienti commerciali o industriali di diversa dimensione.
Oltre alle soluzioni standard, la possibilità di optare per progetti su misura e [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.
Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di [...]

Continua a leggere