Casa > Arredamento

Installazione ascensori e bonus: proroga per il 2017?

Come ogni fine anno anche stavolta ci si interroga sulle intenzioni del Governo rispetto alla possibile proroga che potrebbe ancora una volta esserci per il bonus mobili e per quello sugli interventi di ristrutturazione, permettendo a tutti gli italiani che hanno affrontato una spesa come questa di godere della detrazione Irpef al 50 per cento anche per tutto il 2017. Avete intenzione di acquistare mobili, grandi elettrodomestici o avete necessità di effettuare una ristrutturazione edilizia? Il 2016 è di certo un anno ideale, ma potrebbe esserlo anche il prossimo.
Fino al 31 dicembre 2016, infatti, il bonus mobili potrà essere usufruito: è proprio di questi giorni la notizia che parla di una possibile proroga per il 2017 e parla anche di un riferimento particolare per quanto riguarda le giovani coppie. Oggi la detrazione fiscale riguarda l’acquisto di grandi elettrodomestici e mobili, riguardagli interventi di recupero dell’unità immobiliare come l’installazione di ascensori o la realizzazione di una mansarda, il montaggio di scale di sicurezza, di un nuovo servizio igienico e via dicendo.
Questo bonus è tutt’oggi fruibile anche per i condomini e in questo caso riguardagli interventi alle parti comuni (tinteggiatura delle pareti, sostituzione di infissi e pavimenti, rifacimento di intonaci, …) e coinvolge i condòmini che ne usufruiscono in base alla loro quota. Se vuoi saperne di più puoi contattareMa.Ri.Pa Ascensori, leader nel settore dell’installazione ascensori a Milano e Pavia.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scrivanie sempre in orgine con il portaoggetti da scrivania

Contro tavoli ingombri di cianfrusaglie e oggetti e quaderni che traboccano dal cassetto, vengono in nostro aiuto i portaoggetti da scrivania, accessori immancabili per trovare ad ogni cosa il suo giusto posto.
Vediamo le loro caratteristiche principali e i loro punti di forza: organizzazione, compattezza, estetica.
  Organizzazione L'ordine e l'organizzazione sono un requisito fondamentale per svolgere correttamente numerosi compiti della vita, [...]

Continua a leggere

Il design made in Italy? È nella poltrona valigia!

Quanti di voi sognano un oggetto di design, meglio se made in Italy? Le tendenze di arredo parlano chiaro: il must have è la poltrona valigia!

Oggi è veramente difficile trovare complementi d’arredo di tendenza, carichi di originalità e provvisti di carattere.
Per gli appassionati di design l’esperienza d’acquisto di un oggetto d’arredamento può rivelarsi veramente complicata! Se rientrate nella categoria di persone che desidera possedere opere di design in casa, meglio se made in Italy, dovete assolutamente avere l’oggetto del momento: una poltrona valigia.
Basta navigare un po’ in ret [...]

Continua a leggere

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere