Casa > Arredamento

Installazione ascensori e bonus: proroga per il 2017?

Come ogni fine anno anche stavolta ci si interroga sulle intenzioni del Governo rispetto alla possibile proroga che potrebbe ancora una volta esserci per il bonus mobili e per quello sugli interventi di ristrutturazione, permettendo a tutti gli italiani che hanno affrontato una spesa come questa di godere della detrazione Irpef al 50 per cento anche per tutto il 2017. Avete intenzione di acquistare mobili, grandi elettrodomestici o avete necessità di effettuare una ristrutturazione edilizia? Il 2016 è di certo un anno ideale, ma potrebbe esserlo anche il prossimo.
Fino al 31 dicembre 2016, infatti, il bonus mobili potrà essere usufruito: è proprio di questi giorni la notizia che parla di una possibile proroga per il 2017 e parla anche di un riferimento particolare per quanto riguarda le giovani coppie. Oggi la detrazione fiscale riguarda l’acquisto di grandi elettrodomestici e mobili, riguardagli interventi di recupero dell’unità immobiliare come l’installazione di ascensori o la realizzazione di una mansarda, il montaggio di scale di sicurezza, di un nuovo servizio igienico e via dicendo.
Questo bonus è tutt’oggi fruibile anche per i condomini e in questo caso riguardagli interventi alle parti comuni (tinteggiatura delle pareti, sostituzione di infissi e pavimenti, rifacimento di intonaci, …) e coinvolge i condòmini che ne usufruiscono in base alla loro quota. Se vuoi saperne di più puoi contattareMa.Ri.Pa Ascensori, leader nel settore dell’installazione ascensori a Milano e Pavia.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere

Pulire e Manutenere il Materasso: 3 Step Fondamentali

La pulizia del materasso anche se è difficile è estremamente importante per noi e per tutta la nostra famiglia perchè sappiamo che sul materasso dovremo trascorrere dalle 7 alle 8 ore ogni giorno.
Mantenere il proprio materasso pulito per evitare soprattutto che gli acari della polvere o le cellule morte della pelle possano comunque sia dare noie dopo lungo tempo e quindi super consigliabile e questo eviterà nel lungo periodo della nascita di muf [...]

Continua a leggere

Quanto conta la marcatura CE sulle persiane blindate?

Le persiane blindate, in quanto serramenti, necessitano di essere marcate: cosa ci dice la marcatura a proposito di esse?     Nell’acquisto delle persiane blindate, come in quello di ogni altro serramento, tendiamo sempre a cercare una conferma della loro capacità di difendere la nostra casa.
E questa conferma la si trova sotto forma di certificati e della marcatura CE.
Ma cosa ci dicono esattamente questi riconoscimenti riguardo ai prodotti che [...]

Continua a leggere