Casa > Arredamento

Installazione ascensori e bonus: proroga per il 2017?

Come ogni fine anno anche stavolta ci si interroga sulle intenzioni del Governo rispetto alla possibile proroga che potrebbe ancora una volta esserci per il bonus mobili e per quello sugli interventi di ristrutturazione, permettendo a tutti gli italiani che hanno affrontato una spesa come questa di godere della detrazione Irpef al 50 per cento anche per tutto il 2017. Avete intenzione di acquistare mobili, grandi elettrodomestici o avete necessità di effettuare una ristrutturazione edilizia? Il 2016 è di certo un anno ideale, ma potrebbe esserlo anche il prossimo.
Fino al 31 dicembre 2016, infatti, il bonus mobili potrà essere usufruito: è proprio di questi giorni la notizia che parla di una possibile proroga per il 2017 e parla anche di un riferimento particolare per quanto riguarda le giovani coppie. Oggi la detrazione fiscale riguarda l’acquisto di grandi elettrodomestici e mobili, riguardagli interventi di recupero dell’unità immobiliare come l’installazione di ascensori o la realizzazione di una mansarda, il montaggio di scale di sicurezza, di un nuovo servizio igienico e via dicendo.
Questo bonus è tutt’oggi fruibile anche per i condomini e in questo caso riguardagli interventi alle parti comuni (tinteggiatura delle pareti, sostituzione di infissi e pavimenti, rifacimento di intonaci, …) e coinvolge i condòmini che ne usufruiscono in base alla loro quota. Se vuoi saperne di più puoi contattareMa.Ri.Pa Ascensori, leader nel settore dell’installazione ascensori a Milano e Pavia.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Docciatime

Da vasca a doccia in 6 ore!

Ottimizzare gli spazi in casa significa adottare tutte quelle soluzioni che, a fronte di piccoli accorgimenti, possono consentire di usufruire di notevoli benefici grazie ai quali il benessere generale ed il comfort di chi vive in quegli ambienti va decisamente a migliorare.
Uno degli ambienti nei quali gli spazi a disposizione acquisiscono maggior rilievo è sicuramente il bagno: qui ogni centimetro deve essere disposto e organizzato nella manier [...]

Continua a leggere

Docciatime

Vasche per anziani

Concedersi un piacevole bagno nella vasca di casa può sembrare un’operazione semplice e rilassante per molti di noi, eppure può essere invece un qualcosa di doloroso per quanti sono più avanti con l’età o che hanno una disabilità fisica che impedisce o rende doloroso il poter entrare ed uscire in maniera semplice dalla vasca da bagno.
Bisogna considerare infatti che per poter utilizzare la vasca da bagno è necessario compiere alcuni movimenti che [...]

Continua a leggere

Webmarketpoint

Prodotti per la tua casa

La cucina è l’ambiente di casa nel quale trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, sia per cucinare che per consumare i pasti, chiacchierare, guardare la tv e ricevere gli ospiti.
Negli anni la cucina ha assunto un ruolo sempre più importante nella società: se prima infatti era un ambiente in cui veniva relegata la servitù, e raramente il padrone di casa vi faceva accesso, oggi la cucina è un pò come il prolungamento del salotto di casa, pe [...]

Continua a leggere