Servizi

Jobcasting.it

Casting in tutta Italia

Oggi sono sempre di più coloro che navigano quotidianamente tra i siti d annunci di lavoro alla ricerca di offerte per promoter: si tratta in genere di collaborazioni che durano un paio di giorni e che consentono comunque di mettere qualcosa da parte. Considerando che sono davvero tante le aziende ad aver bisogno di promoter poi, lavorare più volte come promoter nel corso del mese non è difficile, magari per aziende e brand diversi. Di cosa si occupa esattamente un promoter? Semplicemente, il suo compito è quello di svolgere attività promozionale riguardo prodotti di ogni tipo, siano essi servizi, prodotti di genere alimentare o beni di consumo. Questo tipo di attività può essere svolta all’interno di centri commerciali, supermercati, negozi ma anche per strada. Gli aspiranti promoter cercano quotidianamente nuove selezioni alle quali prendere parte e si candidano ogni qualvolta trovano un annuncio di loro interesse, ma devono spesso confrontarsi con agenzie poco serie che altro non fanno che fargli perdere tempo.


L’esigenza di trovare sempre aziende serie e professionali spinge oggi sempre più candidati a registrarsi su jobcasting.it, il sito che filtra e seleziona gli annunci di lavoro prima di pubblicarli, proponendo agli utenti soltanto quelli provenienti da agenzie serie, qualificate e professionali. La registrazione al sito è gratuita ed il servizio consente di trovare sempre nuovi casting promoter in maniera semplicissima: l’utente indica quali sono i casting di suo interesse e la regione in cui è disposto a lavorare, il sito gli invierà così una notifica ogni qualvolta un’agenzia proporrà un nuovo casting che rispetta i parametri indicati in fase di registrazione. Nulla di più semplice dunque per un servizio che funziona davvero e che soprattutto è gratuito. Registrati già adesso per partecipare ai prossimi casting che si svolgeranno a breve nella regione in cui vivi!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere