Servizi

L'amore é quando non riesci a dormire

“Capisci di essere innamorato quando non riesci ad addormentarti, perché la realtà è finalmente migliore dei sogni” questa è una famosa citazione del Dr. Seuss che solamente coloro che sono realmente innamorati possono capire.

L'amore é  un sentimento di affetto profondo e disinteressato ed è  proprio durante la fase dell'innamoramento che questo sentimento risulta essere molto forte e pertanto gli innamorati spesso fanno fatica ad addormentarsi. Si dice che quando non riesci a dormire vuol dire che sei nei sogni di qualcun altro o che sei innamorato, infatti il desiderio di stare con quella persona è  così forte che non si riesce a stare tranquilli. L'innamoramento é  quella fase in cui tutto ti sembra più bello e migliore.  Tutti i nostri problemi sembrano passati, magari non sappiamo nemmeno se la persona ci ricambia ma abbiamo delle fette di salame sugli occhi che non ci permettono di vedere la realtà dei fatti. Durante l'innamoramento agli occhi degli altri risultiamo distratti, assenti e l'unica cosa importante per noi é 

Il nostro oggetto del desiderio ossia la persona amata. L'innamoramento è un esperienza tanto meravigliosa quanto faticosa perchè chiunque sia mai stato profondamente innamorato sa che questa fase è caratterizzata da sbalzi di umore, notti insonne oltre che scarsa concentrazione perchè pensiamo sempre a quella persona e perchè dormire quando possiamo pensarla o stare addirittura con lei se siamo ricambiati? Non c'è mai bisogno di fare programmi quando insieme si sta bene come guardare un film in televisione, confidarsi e raccontare qualcosa di sè che stimola e fa crescere il rapporto e tu non aspettavi altro che una persona con cui poterti confidare e avere una relazione di questo tipo.

Perciò vogliamo in tutti modi far parte della vita di quella persona, vogliamo farci notare da lei, ma spesso siamo timidi ed introversi pertanto i nostri sentimenti non verranno mai rivelati senza un aiuto esterno. Come puoi dichiarare i sentimenti alla persona amata? Certo puoi andare a casa sua e rivelarle il tuo amore oppure gli strumenti a cui si affidano ormai I sentimenti sono le nuove tecnologie. Oggi risulta più facile avere degli incontri single donne e incontri single uomini online, piuttosto che relazionarsi in un bar o in un pub.

Ed è magari anche questo che non ci fa dormire di notte: credere che non troveremo mai la nostra anima gemella, ma oggi possiamo quindi affidarci a questi metodi alternativi che magari ci permetteranno di trovare la persona ideale per noi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere