Servizi

L'amore é quando non riesci a dormire

“Capisci di essere innamorato quando non riesci ad addormentarti, perché la realtà è finalmente migliore dei sogni” questa è una famosa citazione del Dr. Seuss che solamente coloro che sono realmente innamorati possono capire.

L'amore é  un sentimento di affetto profondo e disinteressato ed è  proprio durante la fase dell'innamoramento che questo sentimento risulta essere molto forte e pertanto gli innamorati spesso fanno fatica ad addormentarsi. Si dice che quando non riesci a dormire vuol dire che sei nei sogni di qualcun altro o che sei innamorato, infatti il desiderio di stare con quella persona è  così forte che non si riesce a stare tranquilli. L'innamoramento é  quella fase in cui tutto ti sembra più bello e migliore.  Tutti i nostri problemi sembrano passati, magari non sappiamo nemmeno se la persona ci ricambia ma abbiamo delle fette di salame sugli occhi che non ci permettono di vedere la realtà dei fatti. Durante l'innamoramento agli occhi degli altri risultiamo distratti, assenti e l'unica cosa importante per noi é 

Il nostro oggetto del desiderio ossia la persona amata. L'innamoramento è un esperienza tanto meravigliosa quanto faticosa perchè chiunque sia mai stato profondamente innamorato sa che questa fase è caratterizzata da sbalzi di umore, notti insonne oltre che scarsa concentrazione perchè pensiamo sempre a quella persona e perchè dormire quando possiamo pensarla o stare addirittura con lei se siamo ricambiati? Non c'è mai bisogno di fare programmi quando insieme si sta bene come guardare un film in televisione, confidarsi e raccontare qualcosa di sè che stimola e fa crescere il rapporto e tu non aspettavi altro che una persona con cui poterti confidare e avere una relazione di questo tipo.

Perciò vogliamo in tutti modi far parte della vita di quella persona, vogliamo farci notare da lei, ma spesso siamo timidi ed introversi pertanto i nostri sentimenti non verranno mai rivelati senza un aiuto esterno. Come puoi dichiarare i sentimenti alla persona amata? Certo puoi andare a casa sua e rivelarle il tuo amore oppure gli strumenti a cui si affidano ormai I sentimenti sono le nuove tecnologie. Oggi risulta più facile avere degli incontri single donne e incontri single uomini online, piuttosto che relazionarsi in un bar o in un pub.

Ed è magari anche questo che non ci fa dormire di notte: credere che non troveremo mai la nostra anima gemella, ma oggi possiamo quindi affidarci a questi metodi alternativi che magari ci permetteranno di trovare la persona ideale per noi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere