Viaggi e Vacanze > Hotels

L’hotel 3 stelle a Reggio Emilia “Arnaldo Aquila d’Oro” ti aspetta!

Anche gli ospiti con disabilità sono i benvenuti

Chi deve trascorrere alcune notti fuori casa, sia per motivi di lavoro che in occasione di una mini-vacanza, potrà trovare a Reggio Emilia e dintorni una vasta gamma di soluzioni di pernottamento che abbracciano ogni range di prezzo.


In tutta Italia, e quindi anche in questa provincia emiliana, la categoria di gran lunga più rappresentata è quella dei 3 stelle poiché questi hotel e alberghi sono quelli che assicurano il più conveniente rapporto qualità/prezzo.


Ricade in questa categoria l’Arnaldo Aquila d’Oro, apprezzato hotel 3 stelle di Reggio Emilia che si trova nella cittadina di Rubiera a metà strada tra il capoluogo e la vicina Modena. Grazie alla sua posizione strategica, questa struttura alberghiera risulta ideale per gli ospiti che intendono recarsi in entrambe le province.


Ognuna delle camere dell’Arnaldo Aquila d’Oro è dotata di un arredo dallo stile antico, e al tempo stesso di tutte quelle moderne comodità che assicurano il massimo relax al soggiorno. La connessione Wi-Fi serve ogni ambiente dell’hotel, e nelle camere si trovano TV satellitare, pay TV, frigobar, aria condizionata e riscaldamento completamente autonomi.


L’Arnaldo Aquila d’Oro è il luogo ideale anche per le persone disabili alla ricerca di una sistemazione alberghiera su misura per le proprie esigenze: oltre a due camere prive di barriere architettoniche, la struttura è accessibile alle carrozzine in tutte le sue parti comuni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scegliere il residence in Puglia tra le varie offerte

Il periodo delle vacanze è ancora molto lontano, ma per i veri intenditori di viaggi è d'obbligo la regola di prenotare molto tempo prima per risparmiare.
Per questo motivo, verranno evidenziate di seguito tutte le offerte dei residence in Puglia.
Come scegliere il residence giusto Chi viaggia ogni anno si è ormai fatto un'idea della sempre più frequente tendenza a prenotare nei residence.
Ma ogni anno si presenta puntualmente la questione dello [...]

Continua a leggere

Consigli utili per scegliere i prodotti per il proprio hotel

Quando si è proprietari o gestori di un hotel si deve tenere conto di molteplici fattori e si è pienamente responsabili del livello di soddisfazione dei propri clienti;  I fattori che soddisfano i clienti Non basta essere gentili e disponibili nel settore alberghiero; i clienti si aspettano un servizio completo che esaudisca le loro richieste e torneranno solo se resteranno soddisfatti.
Le cose principali che vengono valutate sono l'estetica dell [...]

Continua a leggere

Mal d’autunno: combattilo alle terme di Abano!

Ad ottobre torna l’ora legale, in molti soffrono di alcuni piccoli disturbi legati al cambio d’ora come difficoltà a concentrarsi, insonnia ed affaticamento fisico.
Per prevenire questi piccoli acciacchi di stagione un week-end ad Abano Terme è proprio quello che ci vuole per scacciare il “mal d’autunno”.
Perché scegliere Abano Terme? 1) Per risparmiare.
Ottobre è un mese di bassa stagione, ci sono tante offerte per week-end corti oppure per il p [...]

Continua a leggere