Viaggi e Vacanze > Hotels

L’hotel 3 stelle a Reggio Emilia “Arnaldo Aquila d’Oro” ti aspetta!

Anche gli ospiti con disabilità sono i benvenuti

Chi deve trascorrere alcune notti fuori casa, sia per motivi di lavoro che in occasione di una mini-vacanza, potrà trovare a Reggio Emilia e dintorni una vasta gamma di soluzioni di pernottamento che abbracciano ogni range di prezzo.


In tutta Italia, e quindi anche in questa provincia emiliana, la categoria di gran lunga più rappresentata è quella dei 3 stelle poiché questi hotel e alberghi sono quelli che assicurano il più conveniente rapporto qualità/prezzo.


Ricade in questa categoria l’Arnaldo Aquila d’Oro, apprezzato hotel 3 stelle di Reggio Emilia che si trova nella cittadina di Rubiera a metà strada tra il capoluogo e la vicina Modena. Grazie alla sua posizione strategica, questa struttura alberghiera risulta ideale per gli ospiti che intendono recarsi in entrambe le province.


Ognuna delle camere dell’Arnaldo Aquila d’Oro è dotata di un arredo dallo stile antico, e al tempo stesso di tutte quelle moderne comodità che assicurano il massimo relax al soggiorno. La connessione Wi-Fi serve ogni ambiente dell’hotel, e nelle camere si trovano TV satellitare, pay TV, frigobar, aria condizionata e riscaldamento completamente autonomi.


L’Arnaldo Aquila d’Oro è il luogo ideale anche per le persone disabili alla ricerca di una sistemazione alberghiera su misura per le proprie esigenze: oltre a due camere prive di barriere architettoniche, la struttura è accessibile alle carrozzine in tutte le sue parti comuni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ischiaprenota.com

Per le tue vacanze da sogno ad Ischia

Se hai deciso di trascorrere le tue prossime vacanze a Ischia, avrai già iniziato a cercare sul web informazioni circa le spiagge più belle, le famose terme e le altre amenità che questa incantevole isola è in grado di offrirti.
Oltre a preparare un preciso piano di viaggio, fai bene anche a dare un’occhiata su ischiaprenota.com per trovare direttamente le migliori tariffe e pernottare spendendo molto meno di quanto in realtà hai messo in prevent [...]

Continua a leggere

Scegliere i kit di cortesia

Scegliere i migliori kit di cortesia è fondamentale per far sentire il cliente coccolato e migliorare l'immagine aziendale.
L'aspetto principale a cui guardare è il rapporto qualità/prezzo.
Scegliere i migliori kit di cortesia Acquistare un kit per accogliere il cliente e farlo sentire a proprio agio è sicuramente un buon modo per migliorare il rapporto con lo stesso e fargli percepire un maggior grado di attenzione nei suoi confronti.
I kit di c [...]

Continua a leggere

Prenotare in un resort vista mare in Salento

Ecco come bisogna procedere per trovare un resort dei propri sogni in Puglia ed effettuare la sua prenotazione in maniera attenta e precisa senza commettere degli errori che potrebbero essere poco piacevoli da effettuare.
La scelta del resort   Per prima cosa occorre sempre cercare quel tipo di resort che sia in grado di rispondere alle proprie richieste senza alcun errore.
Tale fase potrebbe essere vista come quella maggiormente complessa ma, in [...]

Continua a leggere